Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, lo prenderò subito. :morris82:ottimo crossbuy su 3 console al prezzo di 7,99€ + 10% sconto per una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sullo store non mi risulta sto sconto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDisponibile da oggi a €7.99 con un ulteriore sconto del 10% per i Plus , cross buy PS3/PS4/PSVita
Sullo store non mi risulta sto sconto però
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Nemmeno a me. Io ho i soldi contati per prenderlo scontato, a prezzo pieno non ci arrivo di 30 centesimi. :tragic:
Sullo store non mi risulta sto sconto però
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Probabilmente lo devono ancora applicare visto che anche sullo store online compare tra i titoli scontati senza però esserloNemmeno a me. Io ho i soldi contati per prenderlo scontato, a prezzo pieno non ci arrivo di 30 centesimi. :tragic:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/sconti/cid=STORE-MSF75508-PLUSDISCOUNTS
Ho capito, diciamo che è più colpa nostra che siamo sul Ps Store al minuto di lancio del titolo in questione e ci lamentiamo pure se c'è qualche piccolo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProbabilmente lo devono ancora applicare visto che anche sullo store online compare tra i titoli scontati senza però esserlo
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/sconti/cid=STORE-MSF75508-PLUSDISCOUNTS
Più che altro son loro che aggiornano lo store a frammenti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero, ma basta aspettare qualche ora dal lancio ed è fatta. Non è che bisogna spettare una settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, è uscito ieri, costa €7,99 ed è cross buy sulle re console Sony. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa alla fine è uscito?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Com'è? Il remake è ottimo? Conosci il remake di Flashback che era pessimo' Questo invece rimane fedele all'originale ma con uno sitle grafico diverso? Perché stilisticamente sembra unico e gli enigmi mi piacciono molto, poi a quel prezzo credo che oggi lo prendo. Tra questo e Valiant Hearts ne ho abbastanza per rinvigorire PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo l'ho preso. Ottimo il fatto che sia cross buy, lo giocherò sia su ps4 che su vita.
Lo stile grafico è lo stesso dell'originale, il gioco è quello ma in hd per renderlo godibile sulle attuali tv.Com'è? Il remake è ottimo? Conosci il remake di Flashback che era pessimo' Questo invece rimane fedele all'originale ma con uno sitle grafico diverso? Perché stilisticamente sembra unico e gli enigmi mi piacciono molto, poi a quel prezzo credo che oggi lo prendo. Tra questo e Valiant Hearts ne ho abbastanza per rinvigorire PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Benissimo, allora lo compro. Mi ha sempre incuriosito, però mi serve sapere un'ultima cosa, quanto dura la prima run mediamente?Lo stile grafico è lo stesso dell'originale, il gioco è quello ma in hd per renderlo godibile sulle attuali tv. Con triangolo puoi tornare direttamente alla risoluzione originale amiga, ma sinceramente ha poco senso perchè sugli schermi hd viene fuori un gran pixellame, quando lo giocavo su amiga non era certo così. Giocandolo in hd invece rende benissimo, la grafica è la stessa, hanno migliorato quà e là qualche dettaglio dei fondali e aggiunto delle luci ma il gioco è fedelissimo all'originale.
Mah, difficile a dirsi, la prima volta che lo giocai su Amiga ci misi un pò a finirlo, soprattutto per capire come passare alcuni punti. Ora bene o male me lo ricordo quindi viaggio più spedito, sapendo cosa fare non mi sembra sia lungo.Benissimo, allora lo compro. Mi ha sempre incuriosito, però mi serve sapere un'ultima cosa, quanto dura la prima run mediamente?
Ho capito, quindi è come un'avventura grafica, alla prima run se ti blocchi con gli enigmi ci metti di più, alla seconda ricordi tutto e lo finisci molto più velocemente. Adesso sto giocando Valiant Hearts, che lo consiglio a tutti, lo definirei un capolavoro, ora Another World mi riporta ai vecchi tempi dell'epoca d'oro e non vedo l'ora. Gran periodo grazie al Digital Delivery.Mah, difficile a dirsi, la prima volta che lo giocai su Amiga ci misi un pò a finirlo, soprattutto per capire come passare alcuni punti. Ora bene o male me lo ricordo quindi viaggio più spedito, sapendo cosa fare non mi sembra sia lungo.