PS4 Another World: 20th Anniversary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo sconto è apparso, e io l'ho preso in quel posto! Va beh, per 80 centesimi non andrò fallito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sconto è apparso, e io l'ho preso in quel posto! Va beh, per 80 centesimi non andrò fallito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E io risparmio 80 centesimi, un giorno mi tornerà utile questo risparmio. :icebad:

Sono curiosissimo di giocarlo, credo che giocherò solo a questo, mi piace troppo questo genere degli anni 90'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno dei giochi che mi ha letteralmente sconvolto su Amiga e ha radicalmente cambiato il modo di intendere i Videogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'acquisto è obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ....chissà che fine ha fatto la Delphine Software.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Certo che potevano un attimino migliorarlo nei comandi, i salti con rincorsa spesso e volentieri mi fan bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque bello dai, proprio come me lo ricordavo.

ieri l'ho provato qualche minuto solo per vedere grafica e comandi (poi lo giocherò bene): l'adattamento è riuscitissimo, mantiene la stesa grafica ma in HD e pulitissima, ma anche l'originale non risulta troppo pixelloso, anzi rimane sempre definito. Non avendolo mai giocato, è una rivelazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il primo incontro con il mostro nero è inquietante da davvero la sensazione di isolamento e dispersione, poi è unico perché cinematografico, esempio ti attacca il mostro e in prima persona vedi le zampate e quando calpesti gli insetti vedi la testa che espelle qualcosa di mortale. Sembra più nuovo questo che molti giochi in 2D di oggi.

Ottimo anche il sonoro: si può scegliere tra originale, rimasterizzato e originale più musica.

Ottimo anche il sonoro: si può scegliere tra originale, rimasterizzato e originale più musica.
Io ho scelto rimasterizzato, credi che l'originale sia migliore o l'adattamento è lo stesso ma in surround moderno?

Uno dei giochi che mi ha letteralmente sconvolto su Amiga e ha radicalmente cambiato il modo di intendere i Videogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'acquisto è obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ....chissà che fine ha fatto la Delphine Software.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
ehehe la "guru meditation" che hai in firma parla chiaro a riguardo sulle tue radici amighiste. Grande! Mi vien voglia di andare a casa dei miei genitori a rispolverare i miei vecchi Amiga.

Io ho scelto rimasterizzato, credi che l'originale sia migliore o l'adattamento è lo stesso ma in surround moderno?
Rimasterizzato è fedele all'originale. Da provare quello con la musica, non so da quale versione provenga, forse amiga cd32?

ho letto che e' cross-platform ed e' ps3-ps4 e psvita, mi domandavo, se lo acquisto per ps4 lo posso giocare anche su ps3 con il crossplatform volendo?:morristend:

Rimasterizzato è fedele all'originale. Da provare quello con la musica, non so da quale versione provenga, forse amiga cd32?
La versione musica viene sicuramente d una nuova versione dei tempi (forse come dici l'amiga cd32) che conteneva come "bonus" la versione con la musica. Se uno deve provare l'audio originale tanto vale che lo metti con la musica, la quale credo che con questa impostazione non sia stata rimasterizzata.

- - - Aggiornato - - -

ho letto che e' cross-platform ed e' ps3-ps4 e psvita, mi domandavo, se lo acquisto per ps4 lo posso giocare anche su ps3 con il crossplatform volendo?:morristend:
Sì, puoi perché è cross save, quindi se lo giochi su PS4 lo puoi continuare su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah figo quasi quasi un pensierino ce lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ah figo quasi quasi un pensierino ce lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il remake è davvero ottimo, in particolare l'audio è selezionabile in diversi modi e si può switchare tra grafica vecchia e nuova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche su vita rende molto bene.
Allora sicuramente lo giocherò contemporaneamente su PS4 e PsVita, non credo ci siano differenze di effetti particellari o nei fondali, no? Occupa 130 MB, è impossibile che cambi il gioco da una console all'altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il remake è davvero ottimo, in particolare l'audio è selezionabile in diversi modi e si può switchare tra grafica vecchia e nuova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il remake definitivo.

Il remake definitivo.
Ricordo ancora quello di Flshback che l'hanno rovinato con una grafica (pessima) realistica e un gameplay ancora più macchinoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora sicuramente lo giocherò contemporaneamente su PS4 e PsVita, non credo ci siano differenze di effetti particellari o nei fondali, no? Occupa 130 MB, è impossibile che cambi il gioco da una console all'altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anchio lo sto giocando un pò su ps4 e un pò su vita. Mi sembra uguale.

D'altra parte su amiga erano un paio di floppy se ricordo bene...

Due floppy per essere precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro