PS4 Another World: 20th Anniversary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aiuto ..temo ci sia un glitch che non mi fa continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Subito dopo essermi liberato dalla gabbia assieme all Alieno scendo con il montacarichi e distruggo la porta con il raggio potenziato della pistola ma subito la guardia apre le porte al livello inferiore e comincia a spammare colpi con la pistola senza fermarsi così non riesco più a scendere perchè vengo incenerito all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
....non ricordo una cosa simile nella versione originale su Amiga...a voi capita ??

Aiuto ..temo ci sia un glitch che non mi fa continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Subito dopo essermi liberato dalla gabbia assieme all Alieno scendo con il montacarichi e distruggo la porta con il raggio potenziato della pistola ma subito la guardia apre le porte al livello inferiore e comincia a spammare colpi con la pistola senza fermarsi così non riesco più a scendere perchè vengo incenerito all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
....non ricordo una cosa simile nella versione originale su Amiga...a voi capita ??
Ma non ci stanno le 3 porte davanti a quello che spamma colpi? Cercati un giocato sul tubo, mi pare strano

- - - Aggiornato - - -

A 5:40 dovrebbe essere:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non ci stanno le 3 porte davanti a quello che spamma colpi? Cercati un giocato sul tubo, mi pare strano

si ma le apre tutte e 3 istantaneamente e inizia subito a sparare, sul tubo ho visto una walkthrough ma è molto più lento e lascia tempo al protagonista di scivolare giù rapidamente (con il tasto freccia giù + X) e scappare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

è capitato anche me, muori e ricomincia dal checkpoint. Si risolve da solo.

Sei andato

al piano piu basso a disattivare la sicurezza? In questo modo le porte non si aprono e hai il tempo di scappare mentre le butta giù con la pistola
.

Lo sconto iniziale è solo il 10% per i plus oppure è uno sconto di qualche euro (se sì quanti?) per tutti solo per un periodo limitato?

Lo sconto iniziale è solo il 10% per i plus oppure è uno sconto di qualche euro (se sì quanti?) per tutti solo per un periodo limitato?
Solo per i plus del 10% fino al 2 Luglio

Sei andato
al piano piu basso a disattivare la sicurezza? In questo modo le porte non si aprono e hai il tempo di scappare mentre le butta giù con la pistola
.

Grazie !Poi ho capito ....tonto io... l'ultima volta che ci ho giocato è stato appunto 20 anni fa
;p

Ultima modifica da un moderatore:
Bè ma a volte era buggato di suo, anche se killavi il tizio sotto prima. A me è capitato :mah:

Solo per i plus del 10% fino al 2 Luglio
Grazie :gaf2:

Lo comprerò di sicuro, ma avendo una catasta di titoli ancora da iniziare penso che a questo punto aspetterò un ulteriore sconto per prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Io l'ho preso al d1 e ancora non l'ho finito :rickds:

Sono una brutta persona lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non lo finì manco su Amiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro