Ufficiale Ant-Man and the Wasp: Quantumania

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La figlia di Ant-man è la solita ribellina insopportabile
Ant-man ridotto ad uno sfigato all'ombra della moglie
La mamma di wasp che non dice un cacchio a nessuno e nasconde cose importantissime che rischiavano di rimbalzare nel sedere a tutti
Il tizio che interpreta Kang non dovrebbe essere afroamericano, oltre che non si capisce perché lo facciano ancora lavorare visto che è un criminale
CGI barbina (non in tutte le scene, ma sì)
Modok ridotto ad un personaggio secondario e patetico

Queste le prime motivazioni che mi sono venute in mente
Ma antman non mi è sembrato uno sfigato, anzi mi sembra uno che quando c'è da fare sul serio lo fa.
Sua figlia è una ribelle... Incredibile... Durante l'adolescenza?

Poi il resto non so dare opinioni critiche facendo paragoni con il fumetto, perché modok non avevo idea di chi fosse prima del film, Kang non deve essere afro perché? Perché è parente di mr fantastic nei fumetti? Embè? In questa versione non lo sarà, che ci fa?

Il film preso atomicamente per me funziona.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ah niente, si fa che non guardo altra roba dove c'è questo Kang, semplice. Infatti la Season 2 di Loki non la guardo e così altri film o serie tv con questo criminale.
Ma dove é finito il "innocente finché prova contraria"? Quindi non guarderai neanche i due Avengers :asd:

Ah niente, si fa che non guardo altra roba dove c'è questo Kang, semplice. Infatti la Season 2 di Loki non la guardo e così altri film o serie tv con questo criminale.
Ma sei in protesta silenziosa contro la Marvel?

Comunque la giustizia farà il suo corso con l'attore.
Mi soffermerei a parlare del film.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma sei in protesta silenziosa contro la Marvel?
Ho visto tutto, mi rifiuto solo di guardare Ms. Marvel (quarta incarnazione politically correct e anti-estetica ai massimi livelli di Ms. Marvel), The Marvels (vedi parentesi precedente + l'attrice che fa Captain Marvel è insopportabile), Secret Invasion (questo solo perché è una ciofeca), Season 2 di Loki e qualsiasi altro prodotto che coinvolga quel criminale di Jonathan Majors, oltre al fatto che Kang non è sicuramente afro americano nei fumetti, quindi no grazie.
Avrei saltato anche Ant-man 3, ma non avendo visto trailer o altro, non sapevo ci sarebbe stato anche qua Kang nero, come alla fine della stagione 1 di Loki, altrimenti non avrei visto manco quello.

Quindi sì, possiamo dire di sì.
Post automatically merged:

Ma dove é finito il "innocente finché prova contraria"? Quindi non guarderai neanche i due Avengers :asd:
Era già colpevole di aver rovinato Kang :asd:
Comunque vallo a dire a Depp.
Non uno ma ben due avengers in cui ci dovremo sorbire Kang? Spero che i piani nel frattempo siano cambiati, magari mettendo un altro attore o altro/i villain al suo posto.

Ho visto tutto, mi rifiuto solo di guardare Ms. Marvel (quarta incarnazione politically correct e anti-estetica ai massimi livelli di Ms. Marvel), The Marvels (vedi parentesi precedente + l'attrice che fa Captain Marvel è insopportabile), Secret Invasion (questo solo perché è una ciofeca), Season 2 di Loki e qualsiasi altro prodotto che coinvolga quel criminale di Jonathan Majors, oltre al fatto che Kang non è sicuramente afro americano nei fumetti, quindi no grazie.
Avrei saltato anche Ant-man 3, ma non avendo visto trailer o altro, non sapevo ci sarebbe stato anche qua Kang nero, come alla fine della stagione 1 di Loki, altrimenti non avrei visto manco quello.

Quindi sì, possiamo dire di sì.
Post automatically merged:

Era già colpevole di aver rovinato Kang :asd:
Comunque vallo a dire a Depp.
Non uno ma ben due avengers in cui ci dovremo sorbire Kang? Spero che i piani nel frattempo siano cambiati, magari mettendo un altro attore o altro/i villain al suo posto.
Contento tu :rickds:

Secondo me il blackwashing su kang non è di per sé un problema. Anzi, esce un pò dal seminato tipico marvel del diversity=good/whitemen=bad (ed è seguito a ruota dall'evoluzionario di GoTG3). Vediamo poi come si evolvono le sue beghe legali, se confermate un problemone vero per la pipeline marvel in generale, visto che dovrebbe essere il bad guy a là thanos (errore, imho, dovevano puntare direttamente su doom). Quantumania rimane cmq una chiavica di film a prescindere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro