Cosa c'è di nuovo?

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

ufficiale

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,303
Reazioni
331
Medaglie
3
film che paradossalmente rivela lo stato attuale di questa scempiaggine di narrativa. Un film prettamente incoerente, trama ridicola, dialoghi assurdamente ridicoli, nuovi personaggi caratterizzati da schifo. Non sopporto più vedere quelli che dovrebbero essere i prossimi Avengers, i ragazzini per capirci, caratterizzati tutti allo stesso modo, bimbiminkia saccenti e antipatici che addossano colpe ai vecchi protagonisti facendoli fare figure di merda costantemente.
Quella che si vanta che va in carcere settordici volte, fa la sbruffoncella manco fosse Pablo Escobar, ma na padellata in faccia prima della fine del film nessuno glie la dà, peccato.
un villain che si presta ad una parte ridicola, cioè ci viene presentato come un fantamegagalattico super villain in grado di conquistare mondi, annientare civiltà e linee temporali come fosse un giochetto da ragazzi, ci fanno sapere che ha ucciso molti avengers, poi alla fine viene umiliato da Antman e sconfitto da 4 formichine... vabbè, caliamo un velo pietoso

l scene post credit
non so a chi si riferiscono quando dicono che l'esiliato è morto, se al tizio kang, oppure al tizio in Loki la serie tv, perché quello sicuro muore, mentre kang viene solo risucchiato in quel vortice, quindi non si capisce...
comunque il fatto che tutti i Kang si ritrovano in quella specie di stadio sembrava na roba molto brutta.. ma molto brutta
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
E probabilmente recastareranno l'attore :asd:
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,146
Reazioni
56
Medaglie
6
Oggi l'ho finalmente visto.
Allora, di sicuro la sufficienza la prende. Però ha alcuni gravi difetti/buchi di trama:
  • Kang fa una figuraccia incredibile. Umiliato davvero da un paio di formiche. Proprio brutto da quello che dovrebbe essere il villain supremo di questo arco.
  • Scott, secondo me doveva morire, o rimanere bloccato lì...avrebbe di sicuro innalzato un po' il film.
  • La madre di Hope, se aveva la tuta mentre era bloccata lì, perchè non l'ha usata per tornare?
  • Il fatto che ora, da minuscoli o giganti, i vari Ant-man, Wasp e figlia, si levano il casco non si può vedere...era un prerequisito necessario il fatto che durante l'ingrandimento o il rimpicciolimenti, la tuta dovesse essere chiusa ed integra...

Davvero deluso dal villain... Thanos aveva tutto un altro peso in scena! Si percepiva il potere assoluto che aveva.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,883
Reazioni
4,956
Medaglie
10
Oggi l'ho finalmente visto.
Allora, di sicuro la sufficienza la prende. Però ha alcuni gravi difetti/buchi di trama:
  • Kang fa una figuraccia incredibile. Umiliato davvero da un paio di formiche. Proprio brutto da quello che dovrebbe essere il villain supremo di questo arco.
  • Scott, secondo me doveva morire, o rimanere bloccato lì...avrebbe di sicuro innalzato un po' il film.
  • La madre di Hope, se aveva la tuta mentre era bloccata lì, perchè non l'ha usata per tornare?
  • Il fatto che ora, da minuscoli o giganti, i vari Ant-man, Wasp e figlia, si levano il casco non si può vedere...era un prerequisito necessario il fatto che durante l'ingrandimento o il rimpicciolimenti, la tuta dovesse essere chiusa ed integra...

Davvero deluso dal villain... Thanos aveva tutto un altro peso in scena! Si percepiva il potere assoluto che aveva.

Guarda che hai elencato problemi non da poco eh, come fa a prendere la sufficienza? xD
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,474
Reazioni
1,964
Medaglie
10
Oggi l'ho finalmente visto.
Allora, di sicuro la sufficienza la prende. Però ha alcuni gravi difetti/buchi di trama:
  • Kang fa una figuraccia incredibile. Umiliato davvero da un paio di formiche. Proprio brutto da quello che dovrebbe essere il villain supremo di questo arco.
    Dai non erano semplici formiche, e poi erano una marea :asd: che poi a Kang se levi/danneggi il costume diventa un normalissimo essere umano. Per quanto riguarda il discorso "minaccia che dovrebbe rappresentare", tieni conto che già ne hanno uccise due di varianti, ma ce ne sono ancora un numero infinito. La pericolosità sta nel fatto che non uccidi mai questo villain una volta per tutte.
  • Scott, secondo me doveva morire, o rimanere bloccato lì...avrebbe di sicuro innalzato un po' il film.
    Pensavo anch'io sarebbe rimasto nel Regno Quantico, ma se ci pensi era già successo nel film precedente. Dai povero Scott, durante la scazzottata finale ho temuto che sarebbe morto, ma l'uscita di scena di Paul Rudd sarebbe un trauma :asd:
  • La madre di Hope, se aveva la tuta mentre era bloccata lì, perchè non l'ha usata per tornare?
    Con la tuta non si può tornare dal Regno Quantico, soprattutto lei che è finita così in profondità. Scott dimostra nel primo film che è possibile andare via, ma era finito solo nello strato più esterno, in quelli successivi serve per forza un macchinario.
  • Il fatto che ora, da minuscoli o giganti, i vari Ant-man, Wasp e figlia, si levano il casco non si può vedere...era un prerequisito necessario il fatto che durante l'ingrandimento o il rimpicciolimenti, la tuta dovesse essere chiusa ed integra...
    Questa non l'ho capita nemmeno io, forse perchè sono nel Regno Quantico? Che poi se ci pensi, sono in un mondo ancora più piccolo di un atomo, non dovrebbero nemmeno essere capaci di respirare :asd: va beh oh, scienza delle formiche come dice Hank :asd:

Davvero deluso dal villain... Thanos aveva tutto un altro peso in scena! Si percepiva il potere assoluto che aveva.
Risposte nel quote :sisi:
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,146
Reazioni
56
Medaglie
6
Guarda che hai elencato problemi non da poco eh, come fa a prendere la sufficienza? xD
Lo so, ma quantomeno, al netto di tutto a me ha intrattenuto.
L'insufficienza la meritano quelle porcate di captain marvel e black panther; film con personaggi odiosi e vergognosamente politically correct
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,346
Reazioni
522
Medaglie
10
Lo so, ma quantomeno, al netto di tutto a me ha intrattenuto.
L'insufficienza la meritano quelle porcate di captain marvel e black panther; film con personaggi odiosi e vergognosamente politically correct
Un film sulla cultura marvel "africana" é politically correct? :asd: Puoi dire tanto sul film ma che ci azzeccail politically correct non capisco :asd:
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,146
Reazioni
56
Medaglie
6
Un film sulla cultura marvel "africana" é politically correct? :asd: Puoi dire tanto sul film ma che ci azzeccail politically correct non capisco :asd:

Quando parlo di politically correct ovviamente parlo di Captain Marvel.
Black panther uno definirlo un film sulla cultura africana è un insulto alla cultura africana!
Il secondo poi! Non ha nemmeno una trama…un film fatto a caso per moneygrabbare sulla morte dell’attore!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,346
Reazioni
522
Medaglie
10
Quando parlo di politically correct ovviamente parlo di Captain Marvel.
Black panther uno definirlo un film sulla cultura africana è un insulto alla cultura africana!
Il secondo poi! Non ha nemmeno una trama…un film fatto a caso per moneygrabbare sulla morte dell’attore!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma era stato annunciato anni prima della sua morte… e comunque ho messo africana tra virgolette (tra l’altro cast, regista e molti operatori sono africani/di discendenza africana, quindi su questo non gli si può dire molto lol)
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,622
Reazioni
1,631
Medaglie
9
Appena visto

Riguardo Cassie. A parte essere tipo uguale ad Amber Heard esteticamente, non capisco perché sia stata così generalmente disprezzata. A me è piaciuta sia l'attrice che il personaggio, a inizio film è insopportabile, il classico cliché della ragazza ricca viziata che vuole giocare a fare la povera e contro la poliziah, visto come il male del mondo. Il personaggio poi, a differenza di Peach di Super Mario, non è assolutamente una Mary Sue, sbaglia diverse volte durante il film e a combattere è abbastanza una schiappa. E va benissimo così!

Kang. Il personaggio non dovrebbe essere assolutamente afroamericano, per avere un minimo di rispetto nei confronti del materiale cartaceo, e penso (e spero) che fin qui siamo tutti d'accordo. Oltre a questo, non capisco perché ce lo presentino come un personaggio che può letteralmente sconfiggere antman con due dita, mentre verso la fine del film sembra spaventato da lui, solo perché è diventato un po' più grande. Non mi sembra proprio che funzionasse così in Civil War (film), quindi se mi presenti Kang come uno che può sconfiggere lui e Cassie contemporaneamente usando solo due dita, come se fosse una passeggiata, perché verso fine film non è più in grado di farlo? Cos'è cambiato? Cosa mi sono perso?

MODOK a volte sembrava fatto abbastanza bene, a volte sembrava un deepfake. Secondo me il concept (estetico) non era male, però non conosco la storia del personaggio dei fumetti, ma farlo morire così, nello stesso film dove appare per la prima volta, mi è sembrato un po' esagerato.

Continuo il discorso MODOK con un parallelismo sul secondo film di Venom, sempre in spoiler

Ripeto, non conosco minimamente la sua storia come personaggio, ma mi pare che compaia in PARECCHI numeri. Mi ricorda un po' la questione Carnage, in quel caso conosco abbastanza bene il personaggio, nel film di venom lo hanno snaturato come carattere, a fine film lo vogliono far passare per una vera vittima (cosa che non è MAI stato nei fumetti, è lo psicopatico malvagio definitivo in realtà), e poi lo fanno pure eliminare nello stesso primo film in cui compare. Mah
Post unito automaticamente:

E probabilmente recastareranno l'attore :asd:
Non sono così sicuro


Sarebbe bello se questa volta scegliessero un attore più somigliante alla controparte cartacea, ma dubito, sceglieranno un altro attore afroamericano, figurati. Ormai la frittata l'hanno fatta, a fine film si vedono pure
gli altri Kang e pure le statue :dsax:

Per chi avesse bisogno di un ripasso di coerenza:

1683378587038.png
 
Ultima modifica:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,573
Medaglie
10
la coerenza lol

cit kang nel film "ho ucciso decine di vendicatori, thor incluso" e si fa battere dalle formiche e da antman...ok
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,622
Reazioni
1,631
Medaglie
9
la coerenza lol

cit kang nel film "ho ucciso decine di vendicatori, thor incluso" e si fa battere dalle formiche e da antman...ok
Quindi nessuno sa rispondere alla domanda
perché all'inizio del film ribalta antman come un canzoni con 2 dita e poi ha paura di lui e scappa?

La coerenza me l'aspetterei almeno estetica, visto che tutto il resto è già andato a farsi benedire da un po' :asd:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,474
Reazioni
1,964
Medaglie
10
Quindi nessuno sa rispondere alla domanda
perché all'inizio del film ribalta antman come un canzoni con 2 dita e poi ha paura di lui e scappa?

La coerenza me l'aspetterei almeno estetica, visto che tutto il resto è già andato a farsi benedire da un po' :asd:
Ma non mi pare stesse scappando, lo vedeva più come un fastidio visto che se ne stava andando dal regno quantico.
Anche alla fine, lo colpiscono in tutti i modi ma non serve a niente, vincono solo perché le formiche gli distruggono la tuta.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,883
Reazioni
4,956
Medaglie
10
Quindi nessuno sa rispondere alla domanda
perché all'inizio del film ribalta antman come un canzoni con 2 dita e poi ha paura di lui e scappa?

La coerenza me l'aspetterei almeno estetica, visto che tutto il resto è già andato a farsi benedire da un po' :asd:

Ma
non ha paura o scappa, da come ho capito io le prende perché gli rompono le robe sull'avambraccio che gli dava quei poteri telecinetici.
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Quindi nessuno sa rispondere alla domanda
perché all'inizio del film ribalta antman come un canzoni con 2 dita e poi ha paura di lui e scappa?

La coerenza me l'aspetterei almeno estetica, visto che tutto il resto è già andato a farsi benedire da un po' :asd:
Rega non cercate la logica in questa vaccata di film, guardatelo e dimenticatelo
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,622
Reazioni
1,631
Medaglie
9
Ma non mi pare stesse scappando, lo vedeva più come un fastidio visto che se ne stava andando dal regno quantico.
Anche alla fine, lo colpiscono in tutti i modi ma non serve a niente, vincono solo perché le formiche gli distruggono la tuta.
io dico nel punto in cui
lui è in alto nella torre, lo vede chiaramente mentre è gigante e a quel punto prende paura/scappa, quando poco prima lo aveva sistemato con due dita. Mah
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,474
Reazioni
1,964
Medaglie
10
io dico nel punto in cui
lui è in alto nella torre, lo vede chiaramente mentre è gigante e a quel punto prende paura/scappa, quando poco prima lo aveva sistemato con due dita. Mah
Ripeto, ne ha paura, ne scappa.
In quel momento voleva andare via dal Regno Quantico con l'esercito, è semplicemente infastidito da quello che sta succedendo
 
Top