PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ancora con sta storia di EA brutta e cattiva :asd: dopo 4 Mass Effect e 3 Dragon Age secondo te non hanno voglia di buttarsi su altro? che poi qui dentro si parla come se il gioco è già uscito :asd: però vedendo cosa è successo con Mass Effect sono stra fiducioso, criticato da tutti senza motivo e poi pad alla mano si è rivelato una gran bel gioco, anche Dragon Age Inquisition criticato a più non posso e poi mi è piaciuto molto, tanto da dedicarci 110 ore del mio tempo :asd:
Ma pure a me è piaciuto inquisition, mass effect ancora non lo gioco. Ma è innegabile che Ea non sia tutto questo stinco di santo..

Ma pure a me è piaciuto inquisition, mass effect ancora non lo gioco. Ma è innegabile che Ea non sia tutto questo stinco di santo..
ovvio che deve fare soldi, è il suo lavoro :asd: se vado dal mio datore di lavoro e gli dico "non voglio più fare gli alberi motori che vi fanno tanto guadagnare, voglio fare i soldatini con il pongo" sai dove mi manda il mio datore di lavoro? :asd:

Io sono convinto che nessuno di BioWare vorrebbe fare queste boiate online. È EA che li costringe, loro hanno sempre fatto giochi in single player e di qualità e ora si ritrovano in queste condizioni. Hanno dovuto fare un mass effect a "basso budget" beccandosi una shitstorm clamorsa per concentrarsi su questo Anthem..
stanno legati con le catene e mantenuti a pane e online

poveracci andiamoli a liberare

la cosa che mi fa sorridere è che inquisition è un cazz.o di mmo per come è strutturato, l'unica differenza è che non lo giochi con altra gente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente Bioware ha già realizzato un MMO, SW:TOR e la componente stitia/narrativa non ha nulla da invidiare a un single player, anzi I difetti che vengono riscontrati in SW:TOR casomai sono di avere poca componente MMO.

Vabbè l'importante è che non mi rovinano dragon age. Per il resto facciano quello che gli pare, pure fps e platform però quella saga non me la devono toccare trasformandola in una cosa simile.

stanno legati con le catene e mantenuti a pane e online
poveracci andiamoli a liberare

la cosa che mi fa sorridere è che inquisition è un cazz.o di mmo per come è strutturato, l'unica differenza è che non lo giochi con altra gente :asd:
ma la parola online è il male

***** io mi ricordo un po' meno di 10 anni fa, se non potevo fare la coop con gli amici sulla xbox live neanche li compravo i giochi :rickds:

Come esplorazione l'ho trovato molto affascinante.

Ma a parte quello non è un gioco per me, passo.:sisi:

A me è piaciuto tanto e giocarlo con gli amici sarà fantastico. :sisi:

Ho pensato la stessa cosa.E' un potenziale titolo che potrebbe diventare un brand, indubbiamente. Guarda Ryo, se tu l'acquisti mi fai un piacere, almeno non sarò solo come un cane :rickds:
Mi spiace, non pago nemmeno il plus per giocare online, pensa un pò :asd:

Un vero peccato comunque, lo avrei preso sicuramente perchè le super tute mi piacciono molto, e poteva essere un OW divertente ed epico.

che poi la questione neanche si pone se si può giocare anche in singolo con gli amici controllati dalla ia, e nel momento che un amico si connette al psn si può unire al volo alla partita, fotte sega se bisogna essere sempre connessi, io sono sempre connesso alla play quindi non mi cambia niente :asd:

Il game director Jonathan Warner ha comunque voluto chiarire che l'intero gioco può essere fruito in single player oltre che in multiplayer, dunque chi preferisce affrontare l'avventura da solo potrà tranquillamente farlo e si prospetta una "fantastica storia in stile BioWare" che si dipanerà per molte ore di gioco, distribuita all'interno di un vasto mondo aperto liberamente esplorabile.
L'idea è di rendere Anthem un titolo giocabile "su un lungo periodo di tempo" e con un supporto continuativo di espansioni e aggiornamenti
cosi i lupi solitari stanno tranquilli

rispetto a division e e destiny a me ha dato l'impressione di essere meno cooperativo cmq. Sono solo sensazioni mie per carità, ma non mi aspetto raid o robe del genre da sto gioco, ma un'esperienza giocabile anche con amici ne piu ne meno.

Non mi convince, spesso si dice così, ma poi rimangono giochi costruiti per dare il meglio con altri giocatori, cosa che comunque quasi sempre rende la trama e la narrazione molto più frammentaria e distante da quelli che sono i miei interessi in giochi simili.

rispetto a division e e destiny a me ha dato l'impressione di essere meno cooperativo cmq. Sono solo sensazioni mie per carità, ma non mi aspetto raid o robe del genre da sto gioco, ma un'esperienza giocabile anche con amici ne piu ne meno.
Se fosse realmente così godrei troppo, speriamo và

Classiche dichiarazioni buttate lì, si vede lontano un miglio che é pensato appositamente per l'online

Ah ma allora non è solo online/coop? :morristend:

Alla fine anche The Division e Destiny, sopratutto quest'ultimo, possono essere portati a termine anche da soli (forse non al 100% perché alcune cose non le si fanno da soli, ma più della gran parte si) quindi mi fido ancora poco del tutto :asd:

Alla fine la questione non è il poter giocare da solo, anche se fosse possibile (come in Destiny) il fatto è che gioco è stato pensato in un modo, quindi diciamo che è la struttura del gioco il problema, può essere giocato anche in SP magari, ma se la struttura del gioco è stata pensata in un modo c'è poco da fare :asd:

Classiche dichiarazioni buttate lì, si vede lontano un miglio che é pensato appositamente per l'online
Ma soprattutto... Devi comunque pagare il plus per giocare da solo? :rickds:

Ma a me non piace lo stesso. Cioè graficamente è spettacolare ma i robottoni non mi piacciono, il gioco non fa lo stesso per me

Ma soprattutto... Devi comunque pagare il plus per giocare da solo? :rickds:
ma neanche su destiny devi pagare il plus per giocare da solo

non capisco il perchè di tutte queste uscite onestamente, loro non hanno detto nulla vi state facendo delle pippe assurde

Alla fine anche The Division e Destiny, sopratutto quest'ultimo, possono essere portati a termine anche da soli (forse non al 100% perché alcune cose non le si fanno da soli, ma più della gran parte si) quindi mi fido ancora poco del tutto :asd:Alla fine la questione non è il poter giocare da solo, anche se fosse possibile (come in Destiny) il fatto è che gioco è stato pensato in un modo, quindi diciamo che è la struttura del gioco il problema, può essere giocato anche in SP magari, ma se la struttura del gioco è stata pensata in un modo c'è poco da fare :asd:
Ecco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro