PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Potevano anche evitare di dire che si potrà giocare in singolo, perchè tanto è palese che il gioco è costruito pensando al multi. Quindi per forza di cose la componente single farà caga*e:asd:. Basti solo pensare al fatto che l'avanzamento della storia è relegato all'hub praticamente :rickds: Il sistema di dialogo con gli npc poi sarà una roba semplificata da fare ridere e pensare che i giochi BIOWARE erano famosi fra l'altro anche per i loro sistemi di dialogo :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
In qualsiasi modo andrà sto titolo sarà la fine per Bioware.

Se avrà grosso successo li metteranno a lavoro solo su questa serie mentre, viceversa, se andrà male quasi sicuramente diremo addio al team. :asd:

Beato chi riesce a divertirsi con stà robaccia.

- - - Aggiornato - - -

Non mi ha detto assolutamente nulla, già dall'inizio non mi attira per nulla, adesso ancora meno.Certo che se EA ha ridotto BioWare a far questo titolo, per me, è un grandissimo peccato, anni di sviluppo sprecati.
Beh, ma di QUELLA Bioware (Baldur's gate, Origins) rimane ben poco. Bioware per come la conoscevano i fan degli RPG single player è finita anni fà. Nessuna sorpresa, nessuna delusione.

Beato chi riesce a divertirsi con stà robaccia.
- - - Aggiornato - - -

Beh, ma di QUELLA Bioware (Baldur's gate, Origins) rimane ben poco. Bioware per come la conoscevano i fan degli RPG single player è finita anni fà. Nessuna sorpresa, nessuna delusione.
Purtroppo hai pienamente ragione, sono finiti i tempi della cara vecchia Bioware.

Questo lo so da anni, ma onestamente mi accontentavo e anche parecchio, di come erano diventati con la trilogia di ME, tipo il 2 a me piace proprio tantissimo, per me è un giocone enorme.

Un conto è vedere ME semplificarsi fino al 3, ma rimanere comunque titoli fortemente single player, con ottimi PG e una buonissima storia, un altro è vederli ridotti a fare questo titolo generissimo, bah, che tristezza, ma veramente..

Anche perchè come ha detto già Final se vende bene, continueranno a usarli per questi giochi principalmente, se andrà male ci saluteranno, ma alla fine, per come stanno andando negli ultimi loro anni, sono già andati.

C'è in teoria il nuovo Dragon Age in cantiere, ma se devono lavorarci a sforzo tanto per, come con Andromeda, tanto vale.

bello schifo, gia dal gameplay pare la noia piu' assoluta, non che essendo ea mi aspettassi di meglio :asd:

Schifo assurdo per ciò che mi riguarda

Non fosse per FIFA e Battlefield EA starebbe già sotto terra

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Essendo l unico fiero di giocare a Metal Gear Survive (gioco bellissimo, siete voi tonti solo perché non è di Kojima e non è Metal Gear Solid) sono certo che mi piacerà Anthem, sono già triste che prima si diceva uscisse il 4 novembre

Potevano anche evitare di dire che si potrà giocare in singolo, perchè tanto è palese che il gioco è costruito pensando al multi. Quindi per forza di cose la componente single farà caga*e:asd:. Basti solo pensare al fatto che l'avanzamento della storia è relegato all'hub praticamente :rickds: Il sistema di dialogo con gli npc poi sarà una roba semplificata da fare ridere e pensare che i giochi BIOWARE erano famosi fra l'altro anche per i loro sistemi di dialogo :bah!:
Roba che è cambiata una decina di anni fà, nel caso non te ne fossi accorto.:sisi: L'ultimo fu Origins. Perchè vi meravigliate ora. Son solo conferme, in negativo, ma conferme.

- - - Aggiornato - - -

Essendo l unico fiero di giocare a Metal Gear Survive (gioco bellissimo, siete voi tonti solo perché non è di Kojima e non è Metal Gear Solid) sono certo che mi piacerà Anthem, sono già triste che prima si diceva uscisse il 4 novembre
Se posso permettermi. Non sono tonto. Personalmente (quindi non parlo per altri) che un gioco sia di Kojima o meno non me ne può fregar di meno.

MGS Survive mi fà defecare per altri motivi, già solo per il genere di appartenenza per dire.

Purtroppo è un ennesimo destiny/the division. Giochi del genere non dico che siano male, ma non potranno mai offrirti esperienze avvincenti e coinvolgenti come un titolo single player, ed è un peccato visto il setting interessante e le armature superfighe.

Che sia possa ormai fare affidamento solo sulla Sony e sulla Bethesda per il single player nudo e crudo (aspettando di vedere cosa sia Fallout 76).

Questo lo so da anni, ma onestamente mi accontentavo e anche parecchio, di come erano diventati con la trilogia di ME, tipo il 2 a me piace proprio tantissimo, per me è un giocone enorme.Un conto è vedere ME semplificarsi fino al 3, ma rimanere comunque titoli fortemente single player, con ottimi PG e una buonissima storia, un altro è vederli ridotti a fare questo titolo generissimo, bah, che tristezza, ma veramente..

Anche perchè come ha detto già Final se vende bene, continueranno a usarli per questi giochi principalmente, se andrà male ci saluteranno, ma alla fine, per come stanno andando negli ultimi loro anni, sono già andati.

C'è in teoria il nuovo Dragon Age in cantiere, ma se devono lavorarci a sforzo tanto per, come con Andromeda, tanto vale.
Già. Diciamo che i giochi che ho citato facevano parte della fase top di Bioware, dove Bioware era sinonimo di rpg single player, gli altri, ME2 ecc. son della fase ''calante'' ma comunque più che accettabili, anzi. Specie se paragonati con...'stà roba...

Quando dico beato chi riesce a divertirsi con stà roba non lo dico come presa in giro...anzi, beati loro sul serio...per loro il futuro sarà fulgido e roseo...

- - - Aggiornato - - -

Noi dobbiamo ''accontentarci'' dei progetti a medio-basso budget (a parte casi più unici che rari), puntualmente massacrati dalla critica, e quindi senza futuro certo.

[TWEET]

[/TWEET]

Povera Bioware. Una volta puntavamo su di lei per avere grande narrativa, ora sono costretti a fare sta roba online. Che tristezza.

A me il concept piace però, vediamo cosa uscirà fuori.

Onestamente l'ho trovato un po' anonimo il gioco, proprio in tutto, dal gameplay alla direzione artistica e chi più ne ha più ne metta. Vabbè ma poco male, tanto il gioco non mi interessava all'annuncio e non mi interessa adesso, quindi frega niente, da Bioware ci ritorno quando faranno qualcosa di interessante per me, ovvero prima di tutto SP, e magari correlato a ME, recupero di vecchi giochi oppure nuova IP interessante, tanto i giochi da fare ci sono, e di certo non mi attacco ad una SH che sono dieci anni e più che è cambiata e sarebbe anche arrivato il momento di capirlo per quanto possa dispiacciare, tanto i giochi SP o altre SH su cui riporre speranze ci sono, infatti non capisco tutto questo pessimismo cosmico, sia in generale visto che non m pare che non si stia giocando perché chi è interessato al SP, sia riferito al gioco visto che è da tipo un anno che si sa la sua natura :asd:

Onestamente l'ho trovato un po' anonimo il gioco, proprio in tutto, dal gameplay alla direzione artistica e chi più ne ha più ne metta. Vabbè ma poco male, tanto il gioco non mi interessava all'annuncio e non mi interessa adesso, quindi frega niente, da Bioware ci ritorno quando faranno qualcosa di interessante per me, ovvero prima di tutto SP, e magari correlato a ME, recupero di vecchi giochi oppure nuova IP interessante, tanto i giochi da fare ci sono, e di certo non mi attacco ad una SH che sono dieci anni e più che è cambiata e sarebbe anche arrivato il momento di capirlo per quanto possa dispiacciare, tanto i giochi SP o altre SH su cui riporre speranze ci sono, infatti non capisco tutto questo pessimismo cosmico, sia in generale visto che non m pare che non si stia giocando perché chi è interessato al SP, sia riferito al gioco visto che è da tipo un anno che si sa la sua natura :asd:
Penso sia più una situazione di tristezza vedendo come si è ridotto un team storico che sfornava rpg single di livello. :sisi:

A me la velocità del volo mi fa pena...non so se c'è lo sprint e forse lo hanno evitato perchè ci sono problemi di pop-up ma tanto vale stare atterra...l'ho trovato lento come gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro