PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me la velocità del volo mi fa pena...non so se c'è lo sprint e forse lo hanno evitato perchè ci sono problemi di pop-up ma tanto vale stare atterra...l'ho trovato lento come gioco.
Immagino ci sarà modo di livellare queste cose.

A parte tante critiche un po' campate in aria, era palese che fosse un altro gioco simil Destiny/The Division, sinceramente non ci trovo nulla di male. In gruppo sarà divertente da giocare, su questo ho pochi dubbi, e tra l'altro sono sicuro che diventerà un'altro gioco con un'enorme community alle spalle. :sisi:

Io potrei prenderlo, dipenderà tutto dai miei amici con cui gioco di solito ai titoli multiplayer.

In ogni caso il gameplay mi ha soddisfatto in buona parte, mi piacque molto di più la vecchia presentazione (chiaramente costruita ad hoc e non reale) della scorsa volta ma mi accontento di ciò che hanno mostrato, mi garba abbastanza, peccato sia un pelino generico per certi aspetti. :asd:

L'unico dispiacere è chiaramente la fine che ha fatto BioWare, ma dopo ME:A c'era o questa strada oppure la chiusura dello studio.

[TWEET]

[/TWEET]
Insomma, non ci vedo nulla di strano. :unsisi:

Ormai se si vuole essere videogiocatori completi una connessione serve in qualunque caso.

Ma non si può giocare con giocatori random? Solo amici?
Non penso sia stato detto nulla in merito, imho come ogni titolo multiplayer avrà il matchmaking, poco ma sicuro. :ahsisi:

Anthem mi ispira, non roba da D1 ma al primo calo di prezzo potrei pensarci se si rivelerà più solido e meno anonimo a livello di contenuti. Certo mi dispiace che ci sia Bioware dietro questo gioco e che non sia a fare un nuovo DA ma vabbè...

Solo a me l'armatura verde/bianca e snella mi ha ricordato Kotetsu/Wild Tiger di Tiger & Bunny ???

io da questo titolo mi aspetto un simil destiny,sono bravi comunque a cercare di farlo passare per qualcosa di diverso,magari vogliono intortare la vecchia fan base..

Il setting è interessante sembra il pianeta Mira con grafica realistica :asd:

Esce lo stesso giorno di days gone sarà una bella sfida.

Il setting è interessante sembra il pianeta Mira con grafica realistica :asd:
Esce lo stesso giorno di days gone sarà una bella sfida.
Già, una bella sfida su chi sarà più anonimo.

Vabbè, concedetemela:asd:

Già, una bella sfida su chi sarà più anonimo.Vabbè, concedetemela:asd:
ci può stare che non piacia il setting di DG ma qui si tratta di un gioco destiny like venduto a pezzi contro un gioco single ricco di contenuti .

Ovviamente tifo per il secondo :asd:

Penso sia più una situazione di tristezza vedendo come si è ridotto un team storico che sfornava rpg single di livello. :sisi:
Esatto.

Ma se dovevano continuare come Andromeda hanno fatto bene a fermarsi.

Spero che almeno DA resti single e decente a sto punto

Che fine de merdà :bah!:

Ma di soldi ne faranno perché di multi-boys è pieno il mondo e perfino io conosco di persona gente che gioca SOLO online.

Bioware non è altro che una mignottà che da una zona di ruderi e reperti archeologici (passatemi l'allegoria per il single :asd:) si sposta ad una trafficata via del centro (il multi di oggi) priva di storia ma piena di soldi.

Come si può biasimarla? La mignottà, dico :asd:

PS: Lo so che escono tuttora grandi giochi single ma il trend non è che sia a loro favore.

Ultima modifica da un moderatore:
cmq alcune notizie mi lasciano un pò perplesso

l'hub centrale è istanziato e quindi stai solo tu e non gli altri giocatori (cosa totalmente diversa dalla concorrenza), suppongo per pigliarsi le quest dagli npc o craftare le cose.

da quello che mi sembra aver capito poi c'è solo una mappa ed una location (alla division, destiny fa delle location diverse uno dei suoi punti di forza invece), non si parla di endgame, modalità raid etc

o stanno nascondendo qualcosa o sostanzialmente è un mass effect giocabile in coop, altro che destiny che propone una varietà di attività tra pvp e pve :asd:

non so sulla carta lo facevo piu ambizioso come progetto, bungie avrà tutti i problemi del mondo però loro avevano puntato piu in alto come target

- - - Aggiornato - - -

A parte tante critiche un po' campate in aria, era palese che fosse un altro gioco simil Destiny/The Division, sinceramente non ci trovo nulla di male. In gruppo sarà divertente da giocare, su questo ho pochi dubbi, e tra l'altro sono sicuro che diventerà un'altro gioco con un'enorme community alle spalle. :sisi:
Io potrei prenderlo, dipenderà tutto dai miei amici con cui gioco di solito ai titoli multiplayer.
esattamente io ragiono in prospettiva clan da giocare con gli amici, ma siamo in minoranza in gamesforum, qua so tutti "asociali" e vogliono stare nel loro angolino a farsi l'rpg con la trama (?) e nient'altro :sard:

a me piace invece giocare da solo e avere roba come questo destiny monster hunter da giocare in compagnia visto che ti diverti anche di piu

Non so da quel che si è visto mi piace per scelte estetiche e comparto tecnico, ma per il resto mi da quella sensazione di già visto... sarà che sembra un miscuglio di altri giochi già presenti negli anni scorsi.

Inoltre mi da l'idea di esssere più fumo che arrosto, se non bilanciano bene il gameplay e le attività da fare potrebbe diventare noioso fin troppo presto.

I commenti su twitter di chi avrebbe provato fanno un ridere :asd tutti entusiasti

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

I commenti su twitter di chi avrebbe provato fanno un ridere :asd tutti entusiasti
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
magari giocato alla gente piace no?

Il gameplay che ho visto non mi è dispiaciuto, anzi :morristend:

Poi chiaro che ci sarà da vedere quanto sarà grande il mondo di gioco, le attività presenti (pve e pvp) e quant'altro, però penso che se non portasse come nome di software house la Bioware, il titolo avrebbe molti meno detrattori.

Chiaro che tutti preferiremmo vederli all'opera su un altro tipo di giochi (io sto aspettando DA 4), ma Anthem al momento non mi pare sta merdà fumante.

Che Anthem non sia ***** fumante è fuori di ogni dubbio, il problema IMHO è ben più grosso: è totalmente anonimo.

Perchè io, se volessi un gioco online, dovrei preferirlo ad un futuro The Division 2 o a un Destiny 2? Non hanno fatto vedere nulla che faccia passare il messaggio "Possiamo offrire più di gioco X", poi magari è una fucina di sorprese ma al momento pare un tentativo di cavalcare l'onda proponendo un prodotto parecchio standardizzato. E' la stessa sensazione che ho con Days Gone (non sono l'unico a quanto sembra :asd: ), saranno pure bei giochi ma non hanno per niente originalità e/o carisma.

Che Anthem non sia ***** fumante è fuori di ogni dubbio, il problema IMHO è ben più grosso: è totalmente anonimo. Perchè io, se volessi un gioco online, dovrei preferirlo ad un futuro The Division 2 o a un Destiny 2? Non hanno fatto vedere nulla che faccia passare il messaggio "Possiamo offrire più di gioco X", poi magari è una fucina di sorprese ma al momento pare un tentativo di cavalcare l'onda proponendo un prodotto parecchio standardizzato. E' la stessa sensazione che ho con Days Gone (non sono l'unico a quanto sembra :asd: ), saranno pure bei giochi ma non hanno per niente originalità e/o carisma.
quello lasciamolo un attimo da parte che ha i suoi problemi da risolvere :asd:

cmq si il problema in realtà è stato un reveal molto risicato che non ha mostrato realmente nulla di concreto del gioco, per me dovevano fare una bella demo come si deve giocata, con uno showcase delle abilità delle armature, come funge il loot, far vedere l'hub centrale e non chiacchiere e un video montato a spezzoni.

magari non sarebbe stato qualcosa di definitivo, ma perlomeno davi informazioni concrete, ora come ora sappiamo giusto due cose in piu rispetto a ieri :asd:

che sia un progetto molto "safe" è evidente (considerando poi che non possono assolutamente floppare), come lo è days gone che non si inventa nulla, ha quelle due tre cose molto standard che generalmente piacciono a tutti (tipo a chi non piace svolazzare alla ironman, o sparare ad alieni random in mondi sconosciuti). Se ha qualche guizzo particolare lo scopriremo solo piu avanti.

se vuoi te lo giochi da solo...ma non hanno dato spiegazioni particolari su come funge il tutto

dicono che hanno trovato un modo super mega mai visto per intrecciare single e multi ma non si sa nulla
Ahah si che gli credo :sard:

Ok scaffale atomico, non merita manco per concept/gameplay/lore ecc, insomma perché dovrei giocarlo? Oscuratemi il topic va prima che mi suicidi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro