PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un crash del genere non mi è mai successo da quando ho la PS4, mi è apparsa una schermata blu con l’errore in questione.
Ma quello che mi preoccupa principalmente è che ieri la telecamera in-game andava bene, oggi invece spesso va a scatti, come se l’intero gioco laggasse. Potrebbe anche essere la mia connessione, per quello chiedo se capita anche a voi
No, questo non mi capita. Sicuro di avere aggiornato il gioco all'ultima versione?

Saruman ha detto:
No, questo non mi capita. Sicuro di avere aggiornato il gioco all'ultima versione?
Credo di sì, altrimenti non funzionerebbe. Forse è un problema temporaneo con i server

Credo di sì, altrimenti non funzionerebbe. Forse è un problema temporaneo con i server
Possibile. A me un paio di sere fa, verso mezzanotte, è iniziato un countdown in-game che mi avvertiva che dopo tot minuti i servers sarebbero stati sospesi. Credo fosse per una manutenzione or something like that. Sta di fatto che ho spento prima avallando il problema, ma di certo non è ancora stabile al 100%.

Possibile. A me un paio di sere fa, verso mezzanotte, è iniziato un countdown in-game che mi avvertiva che dopo tot minuti i servers sarebbero stati sospesi. Credo fosse per una manutenzione or something like that. Sta di fatto che ho spento prima avallando il problema, ma di certo non è ancora stabile al 100%.
Proverei a fare un test del PING, forse è un po’ alto, ma non credo che vada oltre i 40 ms

Madonna quanto mi sta facendo bestemmiare l'ultima missione da solo, mi sa che stasera la faccio in gruppo e amen lol

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto il test della connessione via LAN su PC per vedere il PING (lo stesso cavo lo uso poi su PS4) dove ho però un NAT di tipo 2 (non ricordo più se cambia qualcosa con il NAT2).
585878fd9f409d863c9697ba1b627e7f.jpg

Madonna quanto mi sta facendo bestemmiare l'ultima missione da solo, mi sa che stasera la faccio in gruppo e amen lol
Come si fanno le missioni in solitaria?

Ho fatto il test della connessione via LAN su PC per vedere il PING (lo stesso cavo lo uso poi su PS4) dove ho però un NAT di tipo 2 (non ricordo più se cambia qualcosa con il NAT2).
È chiaramente un problema dei server e della loro stabilità, anche a me spesso succede che vada un pochino a scatti 

È chiaramente un problema dei server e della loro stabilità, anche a me spesso succede che vada un pochino a scatti 
Ottimo, almeno mi metto il cuore in pace e aspetto le patch :asd:

Per quanto riguarda le personalizzazioni (estetiche) dello strale, come si fa a sbloccare le nuove vernici? Io non sblocco mai nulla di nuovo per la scheda personalizzazione alla fine delle missioni. Va comprato tutto con la moneta del gioco? Vorrei farlo un po' tamarro xD

Ottimo, almeno mi metto il cuore in pace e aspetto le patch :asd:

Per quanto riguarda le personalizzazioni (estetiche) dello strale, come si fa a sbloccare le nuove vernici? Io non sblocco mai nulla di nuovo per la scheda personalizzazione alla fine delle missioni. Va comprato tutto con la moneta del gioco? Vorrei farlo un po' tamarro xD
Le vernici sono solo i colori, puoi sbloccare nuovi materiali (quelli a sinistra per intenderci)come base completando le sfide delle fazioni.

ieri ho sbloccato metallo--> argento, tungsteno, stagno e bronzo..

Ho fatto lo strale completamente argentato, sembravo il mark 1 di iron man :asd:

Le vernici sono solo i colori, puoi sbloccare nuovi materiali (quelli a sinistra per intenderci)come base completando le sfide delle fazioni.

ieri ho sbloccato metallo--> argento, tungsteno, stagno e bronzo..

Ho fatto lo strale completamente argentato, sembravo il mark 1 di iron man :asd:
Non ho capito bene come funziona. Ho visto adesso che ci sono le Vernici base e nella scheda COMPRA è possibile trovare delle altre da acquistare. Ma come si bloccano altre vernici nella scheda COMPRA? Oppure, come si ottengono, senza aver bisogno di comprarle con la moneta del gioco?

Per quanto riguarda invece le parti dell'armatura (tipo casco, busto, gambali ecc.), come si fa a sbloccarne altri? Anche qui è possibile comprarli con la moneta del gioco, ma attualmente ho un'opzione (massimo due) per tipologia di elemento (sono a livello 10). E' possibile ottenere queste parti anche senza comprarle con la moneta del gioco? 

Conoscete magari qualche guida per capire con quali missioni/sfide/contratti si ottengono le varie tipologie di drop?

a set di armature come siamo messi? C'è una buona varietà di pezzi da lootare?

Appena finita la campagna in 26 ore, non dico che mi è piaciuta ma molto di più :asd: non vedo l'ora escano altri contenuti di storia 

a set di armature come siamo messi? C'è una buona varietà di pezzi da lootare?
Vengono aggiunto dei pezzi ogni tre giorni da quanto sembra, ma comunque è tutto solo estetico e in generale al momento c'è pochissima varietà. I pezzi di armatura si comprano con soldi in game o reali, è molto diverso come sistema dagli altri. Penso abbiamo dovuto adottare questa strategia per via dei dlc gratuiti, sarebbe impossibile inserire microtransazioni solo estetiche in altro modo

Insomma, pare c'avessi visto giusto su 'sto titolo :asd:

Diavolo, non vedo l'ora di recuperarlo!

Ok posso confermare che, giocando online, il gioco è pieno pieno di bug. Da interruzioni delle missioni, compagni che non è possibile ressare, problemi legati al continuo teletrasporto vicino ai compagni. Insomma ha bisogno di una bella pulita e anche alla svelta, perché ok i contenuti limitati (sono il primo a difenderli, anche perché in effetti di carne al fuoco se ne trova) ma quelli che ci sono devono essere puliti, perché diventa quasi ingicoabile e snervante in alcune partite e mi dispiace, perché se dovesse giudicare quanto provato in queste mie quasi 30 ore il voto sarebbe assolutamente 8 o poco più 

Guarda che, lato single player, per me è il lavoro migliore che bioware abbia fatto dai tempi di mass effect 3. Lo trovo superiore come trama a inquisition per esempio. Visto che andrà ad evolversi nei mesi possono creare un'altra grande avventura 
 La trama di sto gioco è il nulla mischiato col niente,mai visto una roba più ridicola e indecente,il fatto che citi che  dovrebbe "evolversi" nel tempo fa capire come ti hanno intortato.

Con la PS4 normale soffre un po', sopratutto a Fort Tarsis.
tutto normale anche su ps4 pro fa cagare a livello di perfomance,penso sia un problema proprio del gioco ottimizzato col sedere, ogni tanto crasha e butta fuori dal server

La trama di sto gioco è il nulla mischiato col niente,mai visto una roba più ridicola e indecente,il fatto che citi che  dovrebbe "evolversi" nel tempo fa capire come ti hanno intortato.

tutto normale anche su ps4 pro fa cagare a livello di perfomance,penso sia un problema proprio del gioco ottimizzato col sedere, ogni tanto crasha e butta fuori dal server
Evolversi nel senso che non è conclusa. Seriamente, non so che rispondere essendo totalmente in disaccordo con te e non riuscendo, neanche sforzandomi,a capire come tu faccia a descrivere così la trama. E poi anche io gioco sulla pro, questa ottimizzazione (parliamo di frame,suppongo) fatta con il sedere è un altro punto che non riesco proprio a condividere 

Io il gioco lo prenderò tra un paio di giorni e non sono certo nuovo al genere di esperienza proposta, però ancora non mi è chiara una cosa:

dal momento che mi troverò a giocare sempre e solo con sconosciuti, c'è il rischio di perdermi passaggi di "trama" importanti perchè magari qualcuno rusha, avendo già fatto quella missione x volte?

Io il gioco lo prenderò tra un paio di giorni e non sono certo nuovo al genere di esperienza proposta, però ancora non mi è chiara una cosa:

dal momento che mi troverò a giocare sempre e solo con sconosciuti, c'è il rischio di perdermi passaggi di "trama" importanti perchè magari qualcuno rusha, avendo già fatto quella missione x volte?
Assolutamente sì, per questo se sei interessato alla trama consiglio di giocare le missioni da solo. Io ho fatto così tranne che per alcune che trovavo troppo difficili e ho apprezzato tantissimo la trama e il ritmo della narrazione

Assolutamente sì, per questo se sei interessato alla trama consiglio di giocare le missioni da solo. Io ho fatto così tranne che per alcune che trovavo troppo difficili e ho apprezzato tantissimo la trama e il ritmo della narrazione
un gioco del genere preferisco giocarlo per l'online ed il gameplay più che per la trama, ma mi spiegeresti un pò meglio cosa intendi?
C'è il rischio di saltare anche cutscenes, per esempio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro