Ma almeno qualche caso "documentato" di
brick c'è?
Perchè,benchè a rigor di logica non sarebbe ammissibile in alcun caso, qualche crash o freeze sporadico tutto sommato ci sta in un gioco così complesso nel periodo di lancio.
Tra l'altro noto, che a differenza di altre produzioni analoghe, per una volta la ventola della mia Pro sembra andarci d'accordo :D
E se vogliamo dirla tutta di
crash e
freeze ne ho riscontrati anche su God of War ed in genere su un buon numero di grosse produzioni, anche ad un anno e passa dalla loro release.
Tra l'altro, nonostante sia lungi da me voler difedere a spada tratta il gioco, vorrei far notare che, è vero che ci sono tanti
caricamenti, alcuni dei quali inammissibili (come quelli relativi alla fucina), ma è pur vero che qualsiasi sia la missione, anche la più insignificante, il gioco ti deve sempre matchare con altre 3 persone ed a fronte di ciò, a ben vedere certi caricamenti sarebbero anche ampiamente giustificabili, al limite avrebbero potuto mascherarli un pò meglio (vedi Destiny ad esempio).
In merito alla storia delle
Tombe, volevo chiedere: ma ne hanno modificato la progressione? Lo chiedo perchè, le attività relative allo sblocco delle stesse avviene anche al di fuori del Gioco Libero e con mio sommo stupore, quando mi hanno affidato la quest, me la sono trovata già completa per un buon 80%, con una tomba già sbloccata e poca roba da fare per sbloccare le altre 3, tantè che il gioco io l'ho cominciato ieri sera e credo che finirò la quest delle tombe oggi stesso (e metà del tempo l'ho passata a chiacchierare con gli npc ed a leggere il Cortex).
Relativamente all'impossibilità di poter
equipaggiare il loot appena raccolto: non la vedo una cosa negativa, il gioco è così, non prevede questa meccanica e secondo me non è un male, perchè se tutti si mettessero a provare ciò che raccolgono, si perderebbe il focus sulla missione e la fluidità degli scontri, che quando sei in matchmaking con conosciuti è una manna.
In ultima analisi, non escludo che ci sia anche tanta gente, con una precisa idea di looter shooter che sia sinceramente delusa, come magari i tanti che hanno postato in questo forum ed in altri ma, in definitiva, secondo me, molta della shitstorm che sta ricevendo sto gioco è da imputarsi a quegli influencer che:
- c'è l'hanno con EA
- c'è l'hanno con Bioware per via di Andromeda
- ingenuamente credevano o speravano di poter mettere le mani su un GDR tradizionale
- non hanno mai giocato un looter shooter
- abitualmente cavalcano la shitstorm del momento
sicuro ne dimentico qualcuno..
Le animazioni facciali sono in molti casi orride ed i dialoghi spesso sono al limite dell'imbarazzo, ma non è Dragon Age o Mass Effect, sinceramente Anthem andrebbe preso per altri motivi ed io mi ci sto divertendo come un matto.