- Iscritto dal
- 13 Dic 2016
- Messaggi
- 208
- Reazioni
- 4
Offline
A questo punto temo che qualcosa sia andato in conflitto, teoricamente il contratto dovrebbe dartelo Matthias, immagino però che quella che ti riappare sia una instance diversa,il contratto casuale che ti fa "ripetere" la fazione, purtroppo Matthias è parecchio buggato a causa della sua particolare "condizione", molti hanno problemi con lui, anche io ho il bug del baloon ma solo quello, prova a vedere se trovi una soluzione qui.Sì, in pratrica se concludo "Field work", questa dopo un pò mi ricompare al banco degli arcanisti. Giocando unicamente da solo, seppur sempre in compagnia di sconosciuti, sono sempre io il leader del mio gruppo. L'ho anche conclusa impostanto la privacy su privato, quindi in completa solitudine, ma nulla da fare.
Insomma, i miei tentativi li ho fatti, ma sta missione ricompare sempre ed ogni volta che la concludo, tornando dai Matthias è come se non l'avessi mai fatta.
Peccato, perchè a livello di puro gameplay (volendo forzatamente escludere tutto il resto..ma davvero TUTTO il resto), trovo che Anthem sia uno dei titoli più divertenti a cui abbia giocato negli ultimi anni.
Volevo chiederti un'ultima cosa: quando vado a Fort Tarsis,posso ricevere, oltre ai 3 contratti leggendari quotidiani, dei contratti "gialli", uno per ogni fazione (non ricordo il termine esatto adesso.. cmq sentinelle, arcanisti e specialisti), questi, una volta portati a termine, ricompaiono, così da poterli giocare nuovamente, è corretto?
Adesso,nel menù sfide ho avuto riscontro del fatto che ho fatto tutti i contratti relativi alle 3 questline principali, eccetto una degli arcanisti, appunto "Field work".
Ma è normale che, una volta concluso un contratto, mi dia da fare nuovamente lo stesso ed identico che ho appena concluso, anche per Specialisti e Sentinelle, di cui ho correttamente portato a termine le relative questline?
Ad ogni modo, a sto punto, soltanto Bioware potrà risolvere sto casino, dal momento che, a ben vedere, in rete, sono più quelli che hanno riscontrato almeno un bug in una questline, che quelli che sono riusciti a portarle tutte a termine senza problemi. Molti magari non c'hanno neanche fatto caso, data la ripetitività degli incarichi proposti.
Un'altro macroscopico bug, credo sotto gli occhi di tutti, è quello del free play: non posso giocare missioni in free play, ogni volta che provo ad accedere ad una sessione, ci troviamo io ed altre 3 persone a spawnare in una mappa priva di qualsiasi indicatore ed obiettivi, con conseguente impossibilità di procedere nella "Via del Coraggio", che tra le varie cose chiede di concludere 25 free play.
Oppure i muri di vetro che rendono alcune partite delle Roccaforti, un inferno (fortuna che hanno implementato l'opzione "rigenerazione", che permette, previo l'ennesimo caricamento, di respawnare vicino al proprio team)
Adesso, lungi da me voler fare polemica, soprattutto dal momento che il gioco l'avrei preso a prescindere da qualunque feedback avessi ricevuto, se non appunto di carattere catastrofico, ma possibile che tutti i siti specializzati (e dico tutti) si siano concentrati nel riportare la questione dei freeze e dei presunti brick, che resto dell'avviso sia di carattere marginale e non così inficiante come si voleva far credere, ed invece non abbiano riportato la presenza di problematiche così impattanti da impedire, in alcuni casi, di procedere nel gioco?!
Anthem è di gran lunga il gioco più ridicolmente buggato che abbia mai avuto modo di giocare, con bug così grandi ed evidenti, che è impossibile che chiunque ci abbia giocato un numero considerevole di ore non abbia riscontrato.
EDIT: ultimissima e poi chiudo: quando faccio salire di livello la lealtà verso una delle 3 fazioni (ormai mi manca di portare al 3 soltanto quella degli specialisti) mi compare una scritta per cui dovrei aver sbloccato una qualche nuova area a Fort Tarsis: ad esempio, ieri ho portato a 3 la lealtà verso le sentinelle e mi è comparso un messaggio che mi avvertiva del fatto che adesso a Fort Tarsis avrebbero implementato un'infermaria.. ma io, in giro, non ho trovato nulla di tutto ciò, è normale?
Teoricamente dovrebbero essere casuali, però ho notato che se, per esempio, l'ultima roccaforte che ho fatto è stata "La miniera della regina" in quickplay anche se dovrebbe essere casuale mi ricapita sempre quella, no, non è normale, è proprio il sistema che è buggato e ti fa ripetere a nastro l'ultima cosa che hai fatto.
Il quickplay è buggato da prima dell'uscita ufficiale, durante l'early access, ed è buggato anche adesso, anche se in misura minore, buona parte delle volte ti trovi appunto in una partita senza indicatori, e prima della patch era persino peggio, e ti chiedevano pure di farne 25 per la sfida del coraggio.
Io fortunatamente non ho avuto problemi che mi compromettessero l'avanzamento del gioco, al contrario del mio amico che è rimasto piantato e impossibilitato a proseguire, però avendo giocato tonnellate di ore per fare tutte le sfide fino a epico di armi e equip a volte mi è quasi preso un ictus, crash per aver raccolto un collezionabile, eventi che spariscono, forzieri che spariscono lasciandoti senza loot, porte che non si aprono dopo che hai fatto una missione da 20 minuti costringendoti a rifarla, l'orrenda gestione del congelamento, che stunloccka follemente, e anche quando è finito ti fa consumare proiettili che non vengono effettivamente esplosi, elementi che dovresti distruggere ma non spawnano e frequentissimi crash a fine missione, oltre allo stato pietoso dei server che a volte si chiudono di botto e di quel messaggio orrendo(che per fortuna hanno fixato) che ti diceva a ogni minuto a partire da DUE ORE dalla chiusura del server che questo sarebbe stato chiuso, ogni minuti appariva il messaggio, chi ha avuto questa bella pensata ha tutto il mio odio, non è il gioco più buggato che ho giocato recentemente, quello è Fallout 76, inarrivabile, e secondo solo a Gothic 3 che però era un bug con un gioco sopra quindi non lo conto.
Il problema di Anthem è che non è solo buggato, ma per come è concepito, cioè un grinding game selvaggio, ti distrugge il grinding con certi bug, voglio dire, la sfida che sblocchi arrivando al 3 con le varie fazioni, "Campione di Tarsis" ri richiede 50,000 rep a fazione, per un totale di 150,000, come puoi pensare di fare una cosa del genere se il gioco una volta crasha, una volta ti chiude il server in faccia e una volta non ti fa andare avanti con le quest?
È questa l'oscenità, ti pone davanti a sfide incredibilmente lunghe, ma ti castra le attività che ti consentono di portarle avanti.
Anche io non ho sbloccato l'infermeria, ho girato come un folle ma non l'ho mai trovata, sembra però che esista, l'ho vista in un video. È probabile che si sblocchi assieme a un altra area finendo "Campione di Tarsis".