ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Se per quello e’ sceso pure the division 2Anthem scende a 34,98€ su Amazon, stesso prezzo anche su altri shop.
Che ne pensate?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se per quello e’ sceso pure the division 2Anthem scende a 34,98€ su Amazon, stesso prezzo anche su altri shop.
Che ne pensate?
Che è un semi flopAnthem scende a 34,98€ su Amazon, stesso prezzo anche su altri shop.
Che ne pensate?
piu che altro anche lo spostare gli aggiornamenti previsti a data da destinarsi indica come il gioco sia andato male ed e' abbandonato in massa dall'utenza, la cosa bella e' che la cosa dovrebbe al contrario metterglii il pepe al sedere per gli aggiornamenti per non farlo abbandonare ed invece essendo EA al solito fanno il contrario , perdipiu nell'ultima dichiarazione quando annullavano gli aggiornamenti previsti dicono non so se per sbaglio o cosa che il gioco e' stato lamciato in accesso anticipato , confermando di fatto che il gioco non era affatto pronto al lancio ma lo han fatto uscire lo stessoChe è un semi flop, i vari Dragon Age prima di scendere a 30/35 € ci misero di più
![]()
Solita EA, mah, prego per Star wars jedi fallen order, spero non facciano cag@te, è l'ultima possibilità da parte loro per quel che mi riguarda, ME Andromeda al confronto è un buon gioco se paragonato a questo, il che è tutto dire.piu che altro anche lo spostare gli aggiornamenti previsti a data da destinarsi indica come il gioco sia andato male ed e' abbandonato in massa dall'utenza, la cosa bella e' che la cosa dovrebbe al contrario metterglii il pepe al sedere per gli aggiornamenti per non farlo abbandonare ed invece essendo EA al solito fanno il contrario , perdipiu nell'ultima dichiarazione quando annullavano gli aggiornamenti previsti dicono non so se per sbaglio o cosa che il gioco e' stato lamciato in accesso anticipato , confermando di fatto che il gioco non era affatto pronto al lancio ma lo han fatto uscire lo stesso
io con EA ho proprio chiuso, l'ultimo e' stato proprio andromeda, SW lo adoro, ma proprio perche' EA mi fido pochissimo, sicuro han in mente qualcosa per rovinarlo o per far spendere soldi all'utenza o esce in beta come era andromeda, attendero' sino all'ultimo prima di decidere se prenderlo ( e mi sa lo prendero' a pochissimo dopo sicuri crolli del prezzo )Solita EA, mah, prego per Star wars jedi fallen order, spero non facciano cag@te, è l'ultima possibilità da parte loro per quel che mi riguarda, ME Andromeda al confronto è un buon gioco se paragonato a questo, il che è tutto dire.
Avrei anche io chiuso con EA, ma siccome Star Wars JFO sarà fatto dai Respawn nei quali ho fiducia dopo l'ottimo Titanfall 2, mi fido di loro, mica di EA.io con EA ho proprio chiuso, l'ultimo e' stato proprio andromeda, SW lo adoro, ma proprio perche' EA mi fido pochissimo, sicuro han in mente qualcosa per rovinarlo o per far spendere soldi all'utenza o esce in beta come era andromeda, attendero' sino all'ultimo prima di decidere se prenderlo ( e mi sa lo prendero' a pochissimo dopo sicuri crolli del prezzo )
non solo hanno detto quell'assurdità dell'accesso anticipato ma, durante la diretta, hanno rimandato al topic di reddit come se nulla fosse, come se fosse tutto nella norma, per evitare ulteriori polemiche in chat durante la stream. questo chiarisce quanto considerazione possano avere della loro utenza.piu che altro anche lo spostare gli aggiornamenti previsti a data da destinarsi indica come il gioco sia andato male ed e' abbandonato in massa dall'utenza, la cosa bella e' che la cosa dovrebbe al contrario metterglii il pepe al sedere per gli aggiornamenti per non farlo abbandonare ed invece essendo EA al solito fanno il contrario , perdipiu nell'ultima dichiarazione quando annullavano gli aggiornamenti previsti dicono non so se per sbaglio o cosa che il gioco e' stato lamciato in accesso anticipato , confermando di fatto che il gioco non era affatto pronto al lancio ma lo han fatto uscire lo stesso
Personalmente non capisco neanche i voti sopra il 7, cioè boh, non lo comprendo proprio.....non solo hanno detto quell'assurdità dell'accesso anticipato ma, durante la diretta, hanno rimandato al topic di reddit come se nulla fosse, come se fosse tutto nella norma, per evitare ulteriori polemiche in chat durante la stream. questo chiarisce quanto considerazione possano avere della loro utenza.
di fronte ad una truffa legalizzata quale è Anthem, l'astenersi dal dare un voto sarebbe stato quanto meno sinonimo d'onestà intellettuale.Personalmente non capisco neanche i voti sopra il 7, cioè boh, non lo comprendo proprio.....
Il bello è che EA non importa di quello che si dice in giro e fa comunque quello che vuole, sarà la loro rovina, altrochè, spero che Obsidian e il loro Outer Worlds sia di esempio di come debba essere fatto un gioco di questo tipo.di fronte ad una truffa legalizzata quale è Anthem, l'astenersi dal dare un voto sarebbe stato quanto meno sinonimo d'onestà intellettuale.
Non riesco a capire il nesso tra i due titoli, sci fi a parte mi paiono proprio agli antipodi :morristend:Il bello è che EA non importa di quello che si dice in giro e fa comunque quello che vuole, sarà la loro rovina, altrochè, spero che Obsidian e il loro Outer Worlds sia di esempio di come debba essere fatto un gioco di questo tipo.
Non è il fattore del tipo di gioco, ma come viene sviluppato, la cura nello sviluppo , e Obsidian difficilmente sbaglia in questo.Darth Maul ha detto:Non riesco a capire il nesso tra i due titoli, sci fi a parte mi paiono proprio agli antipodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Uno é un gioco stile Destiny, mezzo MMO e GaS, l'altro un normalissimo GDR-FPS in SP, quindi non vedo che debbano imparare, piuttosto se vogliono fare altri giochi come Anthem prendano esempio da giochi come TD2.Il bello è che EA non importa di quello che si dice in giro e fa comunque quello che vuole, sarà la loro rovina, altrochè, spero che Obsidian e il loro Outer Worlds sia di esempio di come debba essere fatto un gioco di questo tipo.
O non ne facessero proprio,visto che dubito che qualcuno si taglierebbe le vene per impedirglieloUno é un gioco stile Destiny, mezzo MMO e GaS, l'altro un normalissimo GDR-FPS in SP, quindi non vedo che debbano imparare, piuttosto se vogliono fare altri giochi come Anthem prendano esempio da giochi come TD2.![]()