PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao ragazzi, sto pensando di acquistare anthem ma giocherei da solo
Me lo consigliate?

Cancellata la live di stasera (l'ennesima) che doveva fornire aggiornamenti

Freelancers - We are moving the Anthem Livestream to Tuesday, April 23rd due to some unforeseen connection issues we're having in our streaming studio.
We'll follow up with more details next week.

Ma come è possibile che ormai qualsiasi caxxone riesce a fare una livestream su twitch senza problemi e questi studi di sviluppo hanno sempre problemi? :asd: :rickds:

Ma poi non rimandano di un giorno, no no una settimana.

Semplicemente non sono pronti a farlo vedere e stop...

Ultima modifica da un moderatore:
PC Gamer: "Anthem's biggest upcoming features are all being delayed until god knows when"

Anthem received a major 1.1.0 update today that, in addition to adding a new Stronghold to play, lets you finally access your inventory during missions. But, as players had suspected for weeks, this update also brought news that Anthem's planned April roadmap (and potentially well beyond) is being delayed for an indeterminate amount of time as BioWare struggles to fix more of Anthem's fundamental problems.

Because of that, many of the features promised to arrive in April won't be coming until sometime later. When Anthem's roadmap was unveiled during launch, BioWare promised features like guild support, leaderboards, a Mastery system, the still unknown endgame Cataclysm group activities, and many more. All of those and other features are now delayed as BioWare continues to work on "bug fixes, stability and game flow."

Che è un semi flop :asd:  , i vari Dragon Age prima di scendere a 30/35 € ci misero di più :asd:  
piu che altro anche lo spostare gli aggiornamenti previsti a data da destinarsi indica come il gioco sia andato male ed e' abbandonato in massa dall'utenza, la cosa bella e' che la cosa dovrebbe al contrario metterglii il pepe al sedere per gli aggiornamenti per non farlo abbandonare ed invece essendo EA al solito fanno il contrario , perdipiu nell'ultima dichiarazione quando annullavano gli aggiornamenti previsti dicono non so se per sbaglio o cosa che il gioco e' stato lamciato in accesso anticipato , confermando di fatto che il gioco non era affatto pronto al lancio ma lo han fatto uscire lo stesso  

piu che altro anche lo spostare gli aggiornamenti previsti a data da destinarsi indica come il gioco sia andato male ed e' abbandonato in massa dall'utenza, la cosa bella e' che la cosa dovrebbe al contrario metterglii il pepe al sedere per gli aggiornamenti per non farlo abbandonare ed invece essendo EA al solito fanno il contrario , perdipiu nell'ultima dichiarazione quando annullavano gli aggiornamenti previsti dicono non so se per sbaglio o cosa che il gioco e' stato lamciato in accesso anticipato , confermando di fatto che il gioco non era affatto pronto al lancio ma lo han fatto uscire lo stesso  
Solita EA, mah, prego per Star wars jedi fallen order, spero non facciano cag@te, è l'ultima possibilità da parte loro per quel che mi riguarda, ME Andromeda al confronto è un buon gioco se paragonato a questo, il che è tutto dire.

Solita EA, mah, prego per Star wars jedi fallen order, spero non facciano cag@te, è l'ultima possibilità da parte loro per quel che mi riguarda, ME Andromeda al confronto è un buon gioco se paragonato a questo, il che è tutto dire.
io con EA ho proprio chiuso, l'ultimo e' stato proprio andromeda, SW lo adoro, ma proprio perche' EA mi fido pochissimo, sicuro han in mente qualcosa per rovinarlo o per far spendere soldi all'utenza o esce in beta come era andromeda, attendero' sino all'ultimo prima di decidere se prenderlo ( e mi sa lo prendero' a pochissimo dopo sicuri crolli del prezzo ) 

io con EA ho proprio chiuso, l'ultimo e' stato proprio andromeda, SW lo adoro, ma proprio perche' EA mi fido pochissimo, sicuro han in mente qualcosa per rovinarlo o per far spendere soldi all'utenza o esce in beta come era andromeda, attendero' sino all'ultimo prima di decidere se prenderlo ( e mi sa lo prendero' a pochissimo dopo sicuri crolli del prezzo ) 
Avrei anche io chiuso con EA, ma siccome Star Wars JFO sarà fatto dai Respawn nei quali ho fiducia dopo l'ottimo Titanfall 2, mi fido di loro, mica di EA. :asd:  

non solo hanno detto quell'assurdità dell'accesso anticipato ma, durante la diretta, hanno rimandato al topic di reddit come se nulla fosse, come se fosse tutto nella norma, per evitare ulteriori polemiche in chat durante la stream. questo chiarisce quanto considerazione possano avere della loro utenza.

non solo hanno detto quell'assurdità dell'accesso anticipato ma, durante la diretta, hanno rimandato al topic di reddit come se nulla fosse, come se fosse tutto nella norma, per evitare ulteriori polemiche in chat durante la stream. questo chiarisce quanto considerazione possano avere della loro utenza.
Personalmente non capisco neanche i voti sopra il 7, cioè boh, non lo comprendo proprio.....

di fronte ad una truffa legalizzata quale è Anthem, l'astenersi dal dare un voto sarebbe stato quanto meno sinonimo d'onestà intellettuale.
Il bello è che EA non importa di quello che si dice in giro e fa comunque quello che vuole, sarà la loro rovina, altrochè, spero che Obsidian e il loro Outer Worlds sia di esempio di come debba essere fatto un gioco di questo tipo.

Il bello è che EA non importa di quello che si dice in giro e fa comunque quello che vuole, sarà la loro rovina, altrochè, spero che Obsidian e il loro Outer Worlds sia di esempio di come debba essere fatto un gioco di questo tipo.
Non riesco a capire il nesso tra i due titoli, sci fi a parte mi paiono proprio agli antipodi :morristend:

Darth Maul ha detto:
Non riesco a capire il nesso tra i due titoli, sci fi a parte mi paiono proprio agli antipodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Non è il fattore del tipo di gioco, ma come viene sviluppato, la cura nello sviluppo , e Obsidian difficilmente sbaglia in questo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Uno é un gioco stile Destiny, mezzo MMO e GaS, l'altro un normalissimo GDR-FPS in SP, quindi non vedo che debbano imparare, piuttosto se vogliono fare altri giochi come Anthem prendano esempio da giochi come TD2. :hmm:

Uno é un gioco stile Destiny, mezzo MMO e GaS, l'altro un normalissimo GDR-FPS in SP, quindi non vedo che debbano imparare, piuttosto se vogliono fare altri giochi come Anthem prendano esempio da giochi come TD2. :hmm:
O non ne facessero proprio,visto che dubito che qualcuno si taglierebbe le vene per impedirglielo

pare che il gioco sia stato abbandonato in massa, non si trovano manco alleati online, ed ea da solita azienda vergognosa , dopo aver spostato gli aggiornamenti a data da destinarsi ( usciranno mai? o faran la fine di quelli di andromeda cancellati bellamente? ) afferma di essere concentrata sul gioco , pero' intanto sposta gran parte dello studio sul nuovo dragon age, vergognosi 

Per Andromeda ci hanno messo 5 mesi ad abbandonarlo cancellando DLC ecc.. e manco era un GAAS.

Qua siamo a poco più di 2 mesi e come supporto e visibilità già pare messo peggio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi aspettavo una morte così rapida, uno dei flop più grossi della gen praticamente

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro