PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domanda: come faccio a creare oggetti che vanno oltre al raro/epico? A livello di componenti/armi ecc riesco al massimo a creare roba epica (ma raramente).

Sono al livello 29 con un tempesta a 412

Domanda: come faccio a creare oggetti che vanno oltre al raro/epico? A livello di componenti/armi ecc riesco al massimo a creare roba epica (ma raramente).

Sono al livello 29 con un tempesta a 412
per sbloccare i progetti Mitici devi completare delle sfide apposite, dai un'occhiata al cortex. Cmq la strada per ottenerli, in alcuni casi è molto lunga e se ne parla nell'endgame inoltrato.

Io per ora ne ho sbloccati un numero relativamente esiguo e sono essenzialmente progetti per armi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni volta che mi collego nella schermata iniziale ci sono dei messaggi che mi avvisano di ricompense ottenute per azioni di gioco e mi dice di controllare il deposito o la fucina per gli oggetti ottenuti (PE, soldi ecc), il punto è che quando vado a vedere il deposito o la fucina non mi appare nulla. La mia domanda quindi è: sono ricompense che vengono riscosse in automatico oppure devo fare qualcosa di specifico?
Nel primo caso: perché continuano ad apparirmi messaggi vecchi?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ogni volta che mi collego nella schermata iniziale ci sono dei messaggi che mi avvisano di ricompense ottenute per azioni di gioco e mi dice di controllare il deposito o la fucina per gli oggetti ottenuti (PE, soldi ecc), il punto è che quando vado a vedere il deposito o la fucina non mi appare nulla. La mia domanda quindi è: sono ricompense che vengono riscosse in automatico oppure devo fare qualcosa di specifico?
Nel primo caso: perché continuano ad apparirmi messaggi vecchi?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

I messaggi vecchi ti rimangono salvati per un tot di giorni (mi pare 3). Per evitare confusione, selezionali e tenendo premuto quadrato eliminali.

Questi messaggi in genere compaiono per 2 motivi:

- precedentemente sei incappato in una disconnessione e quindi, dopo un tot di tempo (anche ore, dato che spesso non è immediata la cosa) il sistema ti restituisce quanto avevi ottenuto (PE, punti rango, medaglie ed eventuale loot) fino a prima di disconnetterti. In questo caso nella fucina dovresti trovarci le armi, il resto ti viene attribuito in automatico. 

- è semplicemente il recap settimanale della valuta in game guadagnata attraverso il sistema delle alleanze e che quindi quell'importo ti è stato accreditato correttamente.

In definitiva, no, oltre che recarti alla fucina, non puoi fare nulla.

ok mi sono eassegnato, cred che in questi giorni ricomincerò tutto da caso, dal momento che se completerò le sfide in un save, queste mi verranno contate anche negli altri.

Volevo chiedervi 2 cose: 

Dal momento che le tombe le ho già ampiamente fatte, queste andranno rifatte nel nuovo save?

Voi cosa, nell' endgame, cosa vedete nella mappa di Fort Tarsis? Oltre ai 3 contratti leggendari quotidiani, vi compaiono ancora 3 contratti gialli (uno per fazione), sempre con gli stessi nomi? Oppure il fatto che compaiano a me è dipeso dal fatto che abbia una missione agente bloccata?
Cosa ci sarà da rifare non lo so ma credo che riparta proprio tutto da capo.

I contratti li vedo anch'io sia gialli che viola, credo sia normale.

Si trova su internet una lista di tutti gli equip, armi ecc mitici e leggendari?

I messaggi vecchi ti rimangono salvati per un tot di giorni (mi pare 3). Per evitare confusione, selezionali e tenendo premuto quadrato eliminali.

Questi messaggi in genere compaiono per 2 motivi:

- precedentemente sei incappato in una disconnessione e quindi, dopo un tot di tempo (anche ore, dato che spesso non è immediata la cosa) il sistema ti restituisce quanto avevi ottenuto (PE, punti rango, medaglie ed eventuale loot) fino a prima di disconnetterti. In questo caso nella fucina dovresti trovarci le armi, il resto ti viene attribuito in automatico. 

- è semplicemente il recap settimanale della valuta in game guadagnata attraverso il sistema delle alleanze e che quindi quell'importo ti è stato accreditato correttamente.

In definitiva, no, oltre che recarti alla fucina, non puoi fare nulla.
Ok grazie ?

Comunque questo gioco soffre ancora di potenti bug: ieri ho dovuto fare per tre volte l’ultima missione della storia perché arrivati a un certo punto non si riusciva più ad avanzare per via di porte che non si aprivano, barriere che non si dissolvevano...ci gioco sempre volentieri ma Bioware ne deve fare ancora tanto di lavoro per cercare di renderlo meno frustrante  :ahsisi:

Ok grazie ?

Comunque questo gioco soffre ancora di potenti bug: ieri ho dovuto fare per tre volte l’ultima missione della storia perché arrivati a un certo punto non si riusciva più ad avanzare per via di porte che non si aprivano, barriere che non si dissolvevano...ci gioco sempre volentieri ma Bioware ne deve fare ancora tanto di lavoro per cercare di renderlo meno frustrante  :ahsisi:
Capita ancora anche a me, specie nella seconda Roccaforte, d'imbattermi in quei vetri che impediscono di proseguire, in alcuni punti prestabiliti,  sta cosa rasenta il ridicolo, con tutti che fanno a gara per arrivare oltre quel dato punto e non rimanere bloccati.

In ogni modo l'importante è che almeno uno riesca a passare, perchè a quel punto basta andare nel menù assegnato al touch e mantenere premuto, non ricordo se R3 o quadrato, così dopo l'ennesimo caricamento ti teletrasporta dal fornutano che è riuscito a passare!  i :asd:

Prossima settimana  dovrebbe uscire patch a quanto leggo su google e sembra pure mastodontica con 13 pagine di fix

Prossima settimana  dovrebbe uscire patch a quanto leggo su google e sembra pure mastodontica con 13 pagine di fix
ì

trovata, posto una traduzione di Google translate..

Sommario

L'aggiornamento 1.04 è previsto per la prossima settimana. Le specifiche sono ancora TBA. Le note sulle patch verranno rilasciate poco prima che la patch sia attiva (e sono molto lunghe - 13 pagine su Word). Come sempre, i piani possono ancora cambiare, per favore tenetelo a mente.

Cache di Elysian

• Le cache di Elysian sono disponibili alla fine di Strongholds quando il boss è stato ucciso
  • Possono contenere oggetti di vanità e braci artigianali
  • Ottieni una chiave per la cache completando una sfida giornaliera selezionata
  • Tutti i membri della squadra ricevono i premi, quindi se tutti e 4 i giocatori hanno le chiavi, riceverete 4 premi
  • Il numero di chiavi è elencato in Fort Tarsis accanto a quante monete hai

Migliora i miglioramenti

• Non c'è ora nessuna schermata di caricamento per entrare nella fucina
  • Si può accedere ovunque da Fort Tarsis
  • Tutti i componenti equipaggiati sono ora elencati sotto le armi e gli attrezzi
  • Questi miglioramenti sono un passo incrementale per migliorare la Forge
  • Uno schermo stat è ancora oggetto di indagine. Nessuna novità da condividere ancora.

Bottino

• I boss Stronghold garantiscono comunque un Masterwork su difficoltà GM, ma ora il bottino rimanente può essere lanciato per Masterworks / Legendaries
  • Fortezze e casse libere vedranno un miglioramento dei tassi di caduta per equipaggiamento più raro

Missioni leggendarie

• Le missioni leggendarie saranno aggiunte al gioco. Queste sono missioni di percorso critico più difficili e ripetibili.
  • Ci saranno 6 missioni in uscita, con una giocabile ogni giorno.
  • Ci sarà una creatura apice alla fine di ogni missione - questi possono essere Ursix, Titan, Luminary o Fury
  • Non è necessario iniziare le conversazioni con gli NPC per avviare queste missioni, che saranno sempre sulla mappa

Opzioni di FOV

I cursori del FOV sono stati aggiunti alla versione PC del gioco. Le opzioni includono:

• FOV di terra
  • FOV ingrandito
  • FOV pilota
  • Flight FOV
  • Swim FOV

Cambiamenti, miglioramenti e correzioni varie

• È stato aggiunto il supporto per NVIDIA DLSS. Il supporto SLI è ancora in fase di analisi.
  • Vi sono le solite ottimizzazioni delle prestazioni incluse. Questo è descritto come un progetto in corso che non è mai finito.
  • Il recupero nel caveau dovrebbe essere quasi istantaneo ora.
  • Molti muri di nebbia sono stati rimossi, specialmente nelle Fortezze.
  • Sono stati apportati ulteriori miglioramenti alle missioni quickplay in errore. Se una missione ha superato un timer di 15 minuti, non puoi più abbinarlo.
  • Non puoi più essere abbinato in una fortezza dopo che sono trascorsi due minuti (il quickplay non è incluso in questo).
  • Il bug in cui il timer di rigenerazione si ripristina se la tua riattivazione è stata annullata è stata corretta.
  • È stato corretto il bug in cui non si poteva più interagire con l'ambiente o far rivivere i compagni di squadra.
  • I propulsori del Javelin sono stati migliorati del 20% su tutta la linea. Anche il tempo di surriscaldamento è stato ridotto del 20%.
  • Ora tieni premuto il pulsante corpo a corpo per mischia con Interceptor, invece di schiacciarlo ripetutamente. Questo cambiamento non è stato fatto per l'abilità finale, tuttavia.
  • Sono stati aggiunti più componenti universali. Un esempio è Acid Slugs, che migliora il danno Shotgun e applica l'effetto acido se 7 pallini colpiscono il nemico.
  • Ci sono state varie correzioni e buff per i componenti di Masterwork.
  • L'incoerente bug dell'armatura avrebbe dovuto essere indirizzato, ma si prega di rispondere se si verificano ancora problemi.
  • È stato corretto il bug in cui Strongholds / missioni / contratti scompaiono dalla tua mappa.
  • Sono stati aumentati i tassi di caduta di brace masterwork.
  • Sono stati apportati miglioramenti per risolvere il problema "Errore dei dati dei piloti".
  • I materiali di consumo possono ora essere ordinati per nome / rarità.
  • Quando ci si immerge in acque profonde, la transizione è ora più fluida.

Ancora esaminato / investigato

• Javelins che ricevono componenti Legendary / Masterwork che si inseriscono nel Javelin sbagliato
  • Problemi di ridimensionamento della potenza
  • Nuovi nemici e nuove aggiunte alla trama
  • Migliori sistemi di comunicazione in-game
  • Una schermata delle statistiche
  • I risultati non scoppiano
  • Supporto ingranaggi Masterworks
  • Supporto SLI
  • Aumento dello spazio di inventario

ì

trovata, posto una traduzione di Google translate..

Sommario

L'aggiornamento 1.04 è previsto per la prossima settimana. Le specifiche sono ancora TBA. Le note sulle patch verranno rilasciate poco prima che la patch sia attiva (e sono molto lunghe - 13 pagine su Word). Come sempre, i piani possono ancora cambiare, per favore tenetelo a mente.

Cache di Elysian

• Le cache di Elysian sono disponibili alla fine di Strongholds quando il boss è stato ucciso
  • Possono contenere oggetti di vanità e braci artigianali
  • Ottieni una chiave per la cache completando una sfida giornaliera selezionata
  • Tutti i membri della squadra ricevono i premi, quindi se tutti e 4 i giocatori hanno le chiavi, riceverete 4 premi
  • Il numero di chiavi è elencato in Fort Tarsis accanto a quante monete hai

Migliora i miglioramenti

• Non c'è ora nessuna schermata di caricamento per entrare nella fucina
  • Si può accedere ovunque da Fort Tarsis
  • Tutti i componenti equipaggiati sono ora elencati sotto le armi e gli attrezzi
  • Questi miglioramenti sono un passo incrementale per migliorare la Forge
  • Uno schermo stat è ancora oggetto di indagine. Nessuna novità da condividere ancora.

Bottino

• I boss Stronghold garantiscono comunque un Masterwork su difficoltà GM, ma ora il bottino rimanente può essere lanciato per Masterworks / Legendaries
  • Fortezze e casse libere vedranno un miglioramento dei tassi di caduta per equipaggiamento più raro

Missioni leggendarie

• Le missioni leggendarie saranno aggiunte al gioco. Queste sono missioni di percorso critico più difficili e ripetibili.
  • Ci saranno 6 missioni in uscita, con una giocabile ogni giorno.
  • Ci sarà una creatura apice alla fine di ogni missione - questi possono essere Ursix, Titan, Luminary o Fury
  • Non è necessario iniziare le conversazioni con gli NPC per avviare queste missioni, che saranno sempre sulla mappa

Opzioni di FOV

I cursori del FOV sono stati aggiunti alla versione PC del gioco. Le opzioni includono:

• FOV di terra
  • FOV ingrandito
  • FOV pilota
  • Flight FOV
  • Swim FOV

Cambiamenti, miglioramenti e correzioni varie

• È stato aggiunto il supporto per NVIDIA DLSS. Il supporto SLI è ancora in fase di analisi.
  • Vi sono le solite ottimizzazioni delle prestazioni incluse. Questo è descritto come un progetto in corso che non è mai finito.
  • Il recupero nel caveau dovrebbe essere quasi istantaneo ora.
  • Molti muri di nebbia sono stati rimossi, specialmente nelle Fortezze.
  • Sono stati apportati ulteriori miglioramenti alle missioni quickplay in errore. Se una missione ha superato un timer di 15 minuti, non puoi più abbinarlo.