PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bello bello il design, ma ho davvero paura che sia una merd@ online, se così fosse salto a piedi pari.

Se è una roba online mi interessa meno di zero.

ma c'è qualche motivo per cui è così probabile che si tratti di un titolo online only?

ma c'è qualche motivo per cui è così probabile che si tratti di un titolo online only?
Ci sono stati molti rumors al riguardo, pare che fossero al lavoro su qualcosa simil Destiny (e sinceramente i pg visti nel trailer mi fa convincere ancora di più di questa cosa).

“Dylan is, from what I understand, a sci-fi themed game, it is sort of Destiny-style, takes some elements from The Division, it has like MMO elements. Someone described it as a ‘semi-MMO’,” he said, as reported by IBTimes.
“I don’t know much more than that… it is a huge scale project, perhaps the biggest BioWare has ever done. It’s bigger than Mass Effect Andromeda, considerably so. It will have co-op.”
this

ok, grazie per aver riportato la notizia... spero che qualsiasi cosa sarà, potrà essere fruita anche offline.

Comunque si anche lo screen postato ieri lascia intendere una roba online come destiny, the division ecc...

Personalmente poco mi importa, se è valido lo prendo a prescindere da online o meno. :sisi:

Cioè fatemi capire, c'è il rischio grosso che un team come BioWare Edmonton sia stato sprecato per fare un gioco MMO per seguire la scia di successo delle vendite di Destiny e Division? EA ha ridotto a questo ora BioWare? A guardare cosa vende tanto e a scimmiottare un'idea simile?

A questo punto non potevano dargli in mano un RPG di Star Wars che tanti fan chiedono dai tempi di KOTOR 2?

Posto che a me mech ed esoscheletri vari e volanti sono tra le cose che meno digerisco in generale, sapere anche che probabilmente sarà un titolo prepotentemente online mi fa pensare solo ad una cosa "che spreco"

Cioè fatemi capire, c'è il rischio grosso che un team come BioWare Edmonton sia stato sprecato per fare un gioco MMO per seguire la scia di successo delle vendite di Destiny e Division? EA ha ridotto a questo ora BioWare? A guardare cosa vende tanto e a scimmiottare un'idea simile?A questo punto non potevano dargli in mano un RPG di Star Wars che tanti fan chiedono dai tempi di KOTOR 2?

Posto che a me mech ed esoscheletri vari e volanti sono tra le cose che meno digerisco in generale, sapere anche che probabilmente sarà un titolo prepotentemente online mi fa pensare solo ad una cosa "che spreco"
Quoto ogni singola parola, mi spiace ma ormai Bioware sta agonizzando malamente a causa di EA

Due IP single player RPG ce le hanno, un MMO theme park ce l'hanno, non credo sia un male puntare su un TPS online, però che sia fortemente story-driven che è ciò in cui Bioware riesce alla grande

solo perchè non vi piacciono gli MMO non vuol dire che sia sprecato :asd:
Ognuno parla per se, nessuno è portatore di verità.

Un team come BioWare Edmonton per me non sarebbe sprecato su un MMO, sarebbe SPRECATISSIMO.

Io sono molto curioso di questa nuova IP, potrebbe essere anche una buona alternativa a Destiny (che al momenti mi dice 0) in caso dovesse essere un MMO, basta che non richieda un abbonamento:pffs::pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro