Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Bello bello il design, ma ho davvero paura che sia una merd@ online, se così fosse salto a piedi pari.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi sono i Bioware Edmonton, gli autori della trilogia originale di Mass Effect, hanno la mia totale fiducia.Dipende, se é un mmo se lo può pure tenere la M
avranno marketing e dlc in esclusiva credoSperiamo inoltre non sia esclusiva temporale Microsoft![]()
Pure se fosse simil Destiny?Questi sono i Bioware Edmonton, gli autori della trilogia originale di Mass Effect, hanno la mia totale fiducia.
Ci sono stati molti rumors al riguardo, pare che fossero al lavoro su qualcosa simil Destiny (e sinceramente i pg visti nel trailer mi fa convincere ancora di più di questa cosa).ma c'è qualche motivo per cui è così probabile che si tratti di un titolo online only?
ma c'è qualche motivo per cui è così probabile che si tratti di un titolo online only?
this“Dylan is, from what I understand, a sci-fi themed game, it is sort of Destiny-style, takes some elements from The Division, it has like MMO elements. Someone described it as a ‘semi-MMO’,” he said, as reported by IBTimes.
“I don’t know much more than that… it is a huge scale project, perhaps the biggest BioWare has ever done. It’s bigger than Mass Effect Andromeda, considerably so. It will have co-op.”
Quoto ogni singola parola, mi spiace ma ormai Bioware sta agonizzando malamente a causa di EACioè fatemi capire, c'è il rischio grosso che un team come BioWare Edmonton sia stato sprecato per fare un gioco MMO per seguire la scia di successo delle vendite di Destiny e Division? EA ha ridotto a questo ora BioWare? A guardare cosa vende tanto e a scimmiottare un'idea simile?A questo punto non potevano dargli in mano un RPG di Star Wars che tanti fan chiedono dai tempi di KOTOR 2?
Posto che a me mech ed esoscheletri vari e volanti sono tra le cose che meno digerisco in generale, sapere anche che probabilmente sarà un titolo prepotentemente online mi fa pensare solo ad una cosa "che spreco"
Ognuno parla per se, nessuno è portatore di verità.solo perchè non vi piacciono gli MMO non vuol dire che sia sprecato![]()