PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Figo pare figo, se è fattibile da giocare anche da solo ci potrei fare un pensierino :ahsisi:

Downgrade certo come la morte

Downgrade sicuro, e se è godibile solo in coop possono anche tenerselo. E' stato bello sperarci per 24 ore :fiore:

Ovviamente avrà un downgrade, specie se dovranno farlo girare su una Ps4 standard :asd:

Però a prima vista è molto impattante anche il mondo di gioco in sé e la parte esplorativa. Molto bella, quella parte lì.

Però è uno di quei giochi che se non hai un gruppo di amici con cui cazzeggiare è rduo goderselo al meglio.

L'unica cosa che posso dire su Anthem è: che immenso spreco. Cioè tutta quella roba ed è onlinecentrico

stupendo gioco, bisogna vedere come gira su playstation
Perchè? Su Ps4 ci gira Horizon, GOW,il prossimo TLOU2 Uncharted 4...il problema è Bioware.

Se gira come gira Horizon bisogna ''accontentarsi''.

Comunque bello da vedere. Ma come gameplay non ho visto nulla di straordinario.

Poi per me han rovinato tutto con la co-op e il multiplayer-online. Un gioco in meno da prendere.

cmq un giorno mi spiegherete da dove cazz.o vi viene tutto questo odio per l'online o la coop

tanti asociali qua dentro :pffs:

L'unica cosa che posso dire su Anthem è: che immenso spreco. Cioè tutta quella roba ed è onlinecentrico
Esatto. E questo si tradurrà in un downgrade ancora più marcato.

Vogliamo guardare alla presentazione di The Division vs gioco finale?

Ma da una parte per Bioware è meglio cosi.:sisi:

Han capito pure loro che non sono più in grado di offrire esperienze single player degne del nome che portano. Si buttano sulla co-op e simil MMO. La strada era chiara già da Inquisition.

Per noi non resta che il ricordo della Bioware di un tempo, con i Baldur's Gate e Dragon Age Origins (e ci metto pure ME1 e 2 và).

PS Mi fà solo paura che anche CD Projekt potrebbe includere elementi co-op e l'online integrato nel single nel loro prossimo gioco. Ci son molte voci in merito...

Sul serio come RPG single player AAA ci è rimasto solo Bethesda con gli elder scrolls? Meglio il suicidio.

Downgrade certo come la morte

Downgrade sicuro, e se è godibile solo in coop possono anche tenerselo. E' stato bello sperarci per 24 ore :fiore:

Ovviamente avrà un downgrade, specie se dovranno farlo girare su una Ps4 standard :asd:
Però a prima vista è molto impattante anche il mondo di gioco in sé e la parte esplorativa. Molto bella, quella parte lì.

Però è uno di quei giochi che se non hai un gruppo di amici con cui cazzeggiare è rduo goderselo al meglio.
Io non parlerei di downgrade visto hanno già specificato che quella è solo roba in engine e non gameplay.

Chiaramente la grafica nel gameplay sarà inferiore.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ok quando si lancia con la tuta giù dalla valle è fighissimo, il resto però mi sembra un destiny-like dove uccidi,raccogli loot e ripeti le stesse cose all'infinito:asd:

da quello che si è visto per me è una figata, se poi per te è uno spreco è una tua opinione non un fix doveroso :asd: a me piace non sono uno che schifa i giochi in co op anzi preferisco quelli ai giochi online competitivi :sisi:

Perchè? Su Ps4 ci gira Horizon, GOW,il prossimo TLOU2 Uncharted 4...il problema è Bioware.
Se gira come gira Horizon bisogna ''accontentarsi''.

Comunque bello da vedere. Ma come gameplay non ho visto nulla di straordinario.

Poi per me han rovinato tutto con la co-op e il multiplayer-online. Un gioco in meno da prendere.
Rispetto a quelli citati questo sembra una gen avanti, come però spesso accade con tutti i reveal trailer e poi sappiamo che quello che ci ritroveremo tra le mani sarà molto lontano da ciò che viene mostrato.

qualche news in più sulle classi? c'è il tank, quello bilanciato, si sa altro?

Io non parlerei di downgrade visto hanno già specificato che quella è solo roba in engine e non gameplay.
Chiaramente la grafica nel gameplay sarà inferiore.
Chiamalo come vuoi la grafica non e' quella , cercano ancora di inculare la gente alla the division di ubi soft e probabilmente farà la stessa fine :asd:

Rispetto a quelli citati questo sembra una gen avanti, come però spesso accade con tutti i reveal trailer e poi sappiamo che quello che ci ritroveremo tra le mani sarà molto lontano da ciò che viene mostrato.
Non esageriamo.

Il gioco vero e proprio su x1 x ancora devi vederlo.

A girare ci gira, non sappiamo manco quali sono questi ''enhancements'' per x1 x. Per ora ho letto solo 4k e HDR, per cui.

Il gioco è in sviluppo da tempo per ps4 x1.

Su ps4 ecc. ci girerà magari a 1080/900p con qualche effettino in meno. State sopravvalutando X1 X. Ha pur sempre una CPU dè mèrda come le altre.

State sereni non dovete comprarvi per forza x1 x.:asd:

Stessa cosa che si diceva per GTAV ps3, come girerà quella roba su ps3 ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro