PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno confermato l'always online o si potrà giocare anche offline?

Hanno confermato l'always online o si potrà giocare anche offline?
Non sappiamo neanche se esiste :asd:

[TWEET]

[/TWEET]
DU0cp6fXUAA98bW.jpg:large

- - - Aggiornato - - -

[TWEET]

[/TWEET]

Tra i titoli più attesi ( per me) assieme a tsushima

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Avevo già capito l'antifona (il focus del gioco è chiaramente il multi on-line), per me fuori dai radar. Non lo calcolo nemmeno. Anche dopo Andromeda e soprattutto Inquisition.

Today Bioware General Manager Casey Hudson posted on the official site of the studio to talk about the upcoming game Anthem.

First of all, we learn that the game will be showcased live at EA Play in June, so we’re soon going to get a sizable taste of what it’ll look like.

According to Hudson since Anthem is a BioWare game, the players should feel like the hero of the story, and that the story is about them. He feels that people are concerned about the multiplayer nature of the game because this issue has not been solved well before.

That being said, the developer is “taking the problem head-on” and structuring the entire design of the game to provide a specific solution to it. While we don’t get to know yet how it works, it creates “a unique experience where you have control over your own story, but your story is set in an ever-changing multiplayer world.

Hudson promises that while “Anthem is meant to bring out the best parts of playing as part of an online community, you can choose to play through the story with only your friends, or even on your own.

https://www.dualshockers.com/biowares-anthem-will-playable-solo-something-dragon-age-teased/

be hanno detto pure che il prossimo è il nuovo dragon age
Spero che non rendino pure quello un mmo, Inquisition già ci era andato vicino..

Per Anthem personalmente nutro zero interesse.

Zero hype fino a che non mi mostrano una sezione pregna di una qualche vera narrativa e personaggi che non siano semplici avatar con frasi pre impostate o discorsi di massimo 20 secondi.

Ogni volta che su sti ibridi online fanno discorsoni che potrà essere giocato "anche" in singleplayer e onguno vivrà la propria storia ecc.. alla fine il risultato è sempre stato lo stesso, ovvero che la storia e la narrativa alla fine che ci siano o no è quasi uguale. Praticamente se la immagina il giocatore e stop.:asd:

Bungie faceva discorsi non molto dissimili sul single di Destiny e alla fine che c'era? Personaggi inesistenti e una trama relegata a qualche cutscene random abbozzata e confusa come un libro a cui sono state strappate la maggior parte delle pagine con le poche restanti rincollate a muzzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ripeto, lo han detto chiaramente che il focus è il multi-online.

Il meglio lo dà giocato in multi, lo han detto stesso loro:

1 Multiplayer nature

2 but your story is set in an ever-changing multiplayer world

3 Anthem is meant to bring out the best parts of playing as part of an online community

E come continuo a ripetere, focus trama / narrativa e multiplayer on-line per me non vanno a braccetto, mi dispiace.

O è un rpg single player tramacentrico o non lo è.

Stessa cosa che dirò anche per Cyberpunk se sarà confermato l'online integrato nella campagna, resterò sempre un pò scettico sulla buona riuscita dell'esperienza rpgistica single player. Per Bioware a maggior ragione visti gli ultimi lavori (apparentemente) single player di Bioware.

boh sinceramente me ne frega poco se la trama viene na merd.a

in questi giochi le cose importanti sono altre

che sia divertente e stimolante da giocare (con gli amici sopratutto)

che il mondo di gioco sia interessante da esplorare

che ci siano motivi per loggare e investire il proprio tempo libero su questo gioco rispetto ad altri

se voglio la trama mi vedo un film o mi dirigo su altri prodotti

Zero hype fino a che non mi mostrano una sezione pregna di una qualche vera narrativa e personaggi che non siano semplici avatar con frasi pre impostate o discorsi di massimo 20 secondi.
Ogni volta che su sti ibridi online fanno discorsoni che potrà essere giocato "anche" in singleplayer e onguno vivrà la propria storia ecc.. alla fine il risultato è sempre stato lo stesso, ovvero che la storia e la narrativa alla fine che ci siano o no è quasi uguale. Praticamente se la immagina il giocatore e stop.:asd:

Bungie faceva discorsi non molto dissimili sul single di Destiny e alla fine che c'era? Personaggi inesistenti e una trama relegata a qualche cutscene random abbozzata e confusa come un libro a cui sono state strappate la maggior parte delle pagine con le poche restanti rincollate a muzzo.
Bravo.

E Destiny, come dici, insegna.

Io, che non gioco online, mi ero fatto prendere dall'entusiasmo e presi il primo.

Droppato dopo poche ore. Forse nemmeno 3.

Il secondo non l'ho minimamente degnato di nota.

Qui - nonostante sia stato entusiasta del primo trailer - non appena hanno svelato le loro intenzioni, ci ho messo quasi una croce su. A meno che non facciano una cosa alla DS, verrà una merdà.

E sono un po' preoccupato per Cyberpunk. Anche se non troppo perché mi fido dei CDP.

Lì mi spaventa più la prima persona.

vabbè in questo caso sono i tuoi gusti il problema non i giochi

se compri prodotti che a te non piacciono è un problema tuo :asd:

questo come destiny come division sono giochi per un certo tipo di pubblico, se non ti piace l'online se non ti piace la prima persona se non ti piace questo o quello compri altro, tutto qua :asd:

sulla carta per quanto mi riguarda sto gioco ha potenzialmente tutti gli elementi che mi interessano, unico problema, non da poco, è ea e la sua voglia di mandare a puttane tutto con pratiche discutibili per inculare i giocatori

Ultima modifica da un moderatore:
Bravo. E Destiny, come dici, insegna.

Io, che non gioco online, mi ero fatto prendere dall'entusiasmo e presi il primo.

Droppato dopo poche ore. Forse nemmeno 3.

Il secondo non l'ho minimamente degnato di nota.

Qui - nonostante sia stato entusiasta del primo trailer - non appena hanno svelato le loro intenzioni, ci ho messo quasi una croce su. A meno che non facciano una cosa alla DS, verrà una merdà.

E sono un po' preoccupato per Cyberpunk. Anche se non troppo perché mi fido dei CDP.

Lì mi spaventa più la prima persona.
Io invece sono preoccupato pure per Cyberpunk, il tipo di ambientazione e il gioco originale in teoria si adattano meglio all' online piuttosto che al single player. Bisogna vedere cosa faranno, io delle parole degli sviluppatori non mi fido più

anthem-lea-1_png_1400x0_q85.jpg

Fosse vero avremo lo scontro Multiplayer (Anthem) Vs Single Player (Days Gone) :asd:

Vediamo se oggi sto gioco diventerà più chiaro. Voglio capire se avrà una narrativa ciccia e sensata in single o sarà totalmente Destinycentrico per sapere se allora può smuovermi un minimo di interesse o avvicinarsi ancora di più al cestone dove non frugherò mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro