Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sappiamo neanche se esisteHanno confermato l'always online o si potrà giocare anche offline?
essendo un gioco online probabilmente bisognerà sempre essere connessi ai serverHanno confermato l'always online o si potrà giocare anche offline?
Spero che non rendino pure quello un mmo, Inquisition già ci era andato vicino..be hanno detto pure che il prossimo è il nuovo dragon age
Bravo.Zero hype fino a che non mi mostrano una sezione pregna di una qualche vera narrativa e personaggi che non siano semplici avatar con frasi pre impostate o discorsi di massimo 20 secondi.
Ogni volta che su sti ibridi online fanno discorsoni che potrà essere giocato "anche" in singleplayer e onguno vivrà la propria storia ecc.. alla fine il risultato è sempre stato lo stesso, ovvero che la storia e la narrativa alla fine che ci siano o no è quasi uguale. Praticamente se la immagina il giocatore e stop.
Bungie faceva discorsi non molto dissimili sul single di Destiny e alla fine che c'era? Personaggi inesistenti e una trama relegata a qualche cutscene random abbozzata e confusa come un libro a cui sono state strappate la maggior parte delle pagine con le poche restanti rincollate a muzzo.
Io invece sono preoccupato pure per Cyberpunk, il tipo di ambientazione e il gioco originale in teoria si adattano meglio all' online piuttosto che al single player. Bisogna vedere cosa faranno, io delle parole degli sviluppatori non mi fido piùBravo. E Destiny, come dici, insegna.
Io, che non gioco online, mi ero fatto prendere dall'entusiasmo e presi il primo.
Droppato dopo poche ore. Forse nemmeno 3.
Il secondo non l'ho minimamente degnato di nota.
Qui - nonostante sia stato entusiasta del primo trailer - non appena hanno svelato le loro intenzioni, ci ho messo quasi una croce su. A meno che non facciano una cosa alla DS, verrà una merdà.
E sono un po' preoccupato per Cyberpunk. Anche se non troppo perché mi fido dei CDP.
Lì mi spaventa più la prima persona.