PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Basta, credo di aver deciso: il gioco uscirà il 22: bene, aspetterò 7 giorni e se nel frangente non escono fuori magagne insormontabili,lo prenderò.

A me le 2 cose che più fanno paura sono:

- Non sono un fissato della tecnica, d'altra parte mi trovo benissimo a giocare solo su console, ma la demo su Pro scatta ai limiti dell'indecenza, sia durante le missioni che in Fort Tarsis. 

- i caricamenti al limite della frustrazione a missione già avviata.

Che ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
Basta, credo di aver deciso: il gioco uscirà il 22: bene, aspetterò 7 giorni e se nel frangente non escono fuori magagne insormontabili,lo prenderò.

- Non sono un fissato della tecnica, d'altra parte mi trovo benissimo a giocare solo su console, ma la demo su Pro scatta ai limiti dell'indecenza, sia durante le missioni che in Fort Tarsis. 

Che ne pensate?
Che hai ragione. Queste due cose sono delle cose estremamente gravi nel 2019. I caricamenti mentre si gioca poi sono da denuncia.

Che ne pensate?
Scatta in che senso? Io in entrambe le demo non ho avuto nessuno scatto?

Scatta in che senso? Io in entrambe le demo non ho avuto nessuno scatto?
In che senso? Che non è fluido, come se il framerate non fosse per nulla stabile, al punto da scattare anche in siluazione relativamente tranquille.

Su che console l'hai giocato?

In che senso? Che non è fluido, come se il framerate non fosse per nulla stabile, al punto da scattare anche in siluazione relativamente tranquille.

Su che console l'hai giocato?
Ps4 pro anch'io, boh io non ho avuto questi problemi! Sempre fluido in qualsiasi situazione.

Poi va beh io non ho mai avuto l'occhio per vedere se era a 25, 30 o 50 ecc ma era tutto giocabilissimo senza problemi di questo tipo.

Analisi interessante su cui mi trovo molto d'accordo :sisi:

Ps4 pro anch'io, boh io non ho avuto questi problemi! Sempre fluido in qualsiasi situazione.

Poi va beh io non ho mai avuto l'occhio per vedere se era a 25, 30 o 50 ecc ma era tutto giocabilissimo senza problemi di questo tipo.
Tutti hanno il frame rate uguale eh... e da 30 solidi ai 20 il drop si vede tanto.  Poi va beh, io che sono abituato a giocare a 60 su pc già è un mezzo trauma giocare a 30 (con i 60 che si potevano raggiungere con qualche sforzo in più) poi con drop a 20....

Tutti hanno il frame rate uguale eh... e da 30 solidi ai 20 il drop si vede tanto.  Poi va beh, io che sono abituato a giocare a 60 su pc già è un mezzo trauma giocare a 30 (con i 60 che si potevano raggiungere con qualche sforzo in più) poi con drop a 20....
No certo, i numeri erano messi a caso per dire che io giocavo tranquillo senza problemi senza sapere neanche quant'erano e personalmente neanche mi interessa. Era solo per capire cosa si intendeva per "scatta" dato che io non avevo problemi.

Voglio specificarti che anch'io ritengo di non aver l'occhio adatto e non faccio quasi mai caso al frame rate, se non in situazioni dove davvero la cosa è fastidiosa ed Anthem purtroppo mi ha davvero colpito in negativo da questo punto di vista. Qui ho notato proprio in modo palese degli scatti, anche semplicemente girovagando nell'hub centrale.

Specifico anche che sono con il boost mode attivo ma per sicurezza ho disattivato il supercampionamento (in ogni modo sarebbe stato superfluo in questo caso), che sporadicamente per contro restituisce problematiche analoghe se attivato su giochi che non ne richiedono l'attivazione.

come al solito skillup la pensa come me

anthem può avere del potenziale, ma occhio a dargli fiducia da subito potreste rimanere scottati al d1

che è quello che è il mio pensiero, aspetto e vediamo come andrà, ci sono davvero troppi punti oscuri in piu EA è lammerda e bisogna andarci molto cauti 

Andare di D1 è follia con tutte le incognite che si porta dietro attualmente, anche perchè qui non puoi basarti neanche sulle recensioni visto che si tratta di un titolo da valutare prima di tutto sul medio-lungo periodo e poi perchè ormai i publisher hanno preso il brutto vizietto di inserire le peggio porcate soltanto DOPO il lancio del gioco, per evitare shitstorm iniziali e recensioni basse. Activision ad esempia è maestra in questo campo, ma anche EA non è da meno

"Anthem richiederà PlayStation Plus e Xbox Live Gold anche in single-player."

https://www.spaziogames.it/anthem-playstation-plus-xbox-live-gold-single-player/

Questi stanno fuori.. prevedo l'arrivo di una shitstorm incredibile.   :asd:

Era una cosa palese e sinceramente non la trovo neanche così scandalosa.

Per curiosità, ma Destiny 2 è giocabile anche senza Plus? Lo chiedo perchè da che ho la PS4 non mi sono mai trovato senza Plus, quindi pur giocando a Destiny, non c'ho mai fatto caso.

Beh, se non sbaglio, sia destiny che the division permettono di giocare in “solo” senza abbonamento  pur essendo giochi always online come il titolo bioware. Fosse confermato, sarebbe una grave pecca per Anthem rispetto ai due naturali competitori...

Beh, se non sbaglio, sia destiny che the division permettono di giocare in “solo” senza abbonamento  pur essendo giochi always online come il titolo bioware. Fosse confermato, sarebbe una grave pecca per Anthem rispetto ai due naturali competitori...
Ma quale grave pecca. Io non capisco. Già che compri Anthem per giocarci da solo (parlo in generale, non mi riferisco a te), significa che hai capito poco del genere di gioco di cui si sta parlando. Poi se lo prendi si presuppone che a te piacciano i giochi online, vista la forte componente cooperativa e di shooter. E mi vuoi far credere che non hai un plus/gold? Cos'è, il tuo primo gioco online? Non ci credo nemmeno se lo vedo. 

La grave pecca è la mancanza di una campagna offline dedicata a spiegare il mondo di gioco.La grave pecca è la grafica, tanto sbandierata da Bioware/MS che in realtà si è rivelata una roba mediocre da inizio gen....  la grave pecca sono le prestazioni imbarazzanti come framerate.... non di certo perchè serve il plus per giocare ad un gioco online...

Ma quale grave pecca. Io non capisco. Già che compri Anthem per giocarci da solo (parlo in generale, non mi riferisco a te), significa che hai capito poco del genere di gioco di cui si sta parlando. Poi se lo prendi si presuppone che a te piacciano i giochi online, vista la forte componente cooperativa e di shooter. E mi vuoi far credere che non hai un plus/gold? Cos'è, il tuo primo gioco online? Non ci credo nemmeno se lo vedo. 

La grave pecca è la mancanza di una campagna offline dedicata a spiegare il mondo di gioco.La grave pecca è la grafica, tanto sbandierata da Bioware/MS che in realtà si è rivelata una roba mediocre da inizio gen....  la grave pecca sono le prestazioni imbarazzanti come framerate.... non di certo perchè serve il plus per giocare ad un gioco online...
Vertamente, se vogliamo attaccare questo gioco possiamo trovare infiniti validi motivi, ma attaccare un gioco online perché richiede il plus mi pare un po' assurda come cosa. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro