- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 830
Quindi così pessimo? Io pensavo di recuperarlo con qualche scambio.. nonostante la demo non mi fosse piaciuta, la possibilità di volare in quel modo era sfiziosa.. ma se dite che è così pessimo niente..bidee ha detto:Cataclisma aggiunto ma qualità dei drop alle difficoltà più alte sempre vergognoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif fallimento totale sto gioco, decisamente il peggior tripla A di questa gen insieme a The Division 2 (che ha perlopiù gli stessi problemi di questo).
Non pensarci di prenderlo nemmeno quando sarà a 14,98€ al Black Friday o Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (in sti giorni è a 20€ da GameStop negozio e online).
Non, farlo.
Ma xkè bioware/ea non si impegnano a fare una remastered della trilogia di ME? Capisco che vogliono andare avanti, trovsre altri marchi, ma molti produttori/distributori/sviluppatori hanno riscontrato che le remastered sono state spesso delle buone occasioni per recuperare soldi facili alla fine, se fatte bene. Alla fine hanno già storia collaudata, gameplay collaudato, basta solo riportarlo su ps4.. magari suggerirei di utilizzare gameplay di ME3 anche per i primi 2 ME..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk