PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bidee ha detto:
Cataclisma aggiunto ma qualità dei drop alle difficoltà più alte sempre vergognoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif fallimento totale sto gioco, decisamente il peggior tripla A di questa gen insieme a The Division 2 (che ha perlopiù gli stessi problemi di questo).
Non pensarci di prenderlo nemmeno quando sarà a 14,98€ al Black Friday o Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (in sti giorni è a 20€ da GameStop negozio e online).

Non, farlo.
Quindi così pessimo? Io pensavo di recuperarlo con qualche scambio.. nonostante la demo non mi fosse piaciuta, la possibilità di volare in quel modo era sfiziosa.. ma se dite che è così pessimo niente..
Ma xkè bioware/ea non si impegnano a fare una remastered della trilogia di ME? Capisco che vogliono andare avanti, trovsre altri marchi, ma molti produttori/distributori/sviluppatori hanno riscontrato che le remastered sono state spesso delle buone occasioni per recuperare soldi facili alla fine, se fatte bene. Alla fine hanno già storia collaudata, gameplay collaudato, basta solo riportarlo su ps4.. magari suggerirei di utilizzare gameplay di ME3 anche per i primi 2 ME..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Quindi così pessimo? Io pensavo di recuperarlo con qualche scambio.. nonostante la demo non mi fosse piaciuta, la possibilità di volare in quel modo era sfiziosa.. ma se dite che è così pessimo niente..
Ma xkè bioware/ea non si impegnano a fare una remastered della trilogia di ME? Capisco che vogliono andare avanti, trovsre altri marchi, ma molti produttori/distributori/sviluppatori hanno riscontrato che le remastered sono state spesso delle buone occasioni per recuperare soldi facili alla fine, se fatte bene. Alla fine hanno già storia collaudata, gameplay collaudato, basta solo riportarlo su ps4.. magari suggerirei di utilizzare gameplay di ME3 anche per i primi 2 ME..

Secondo me nextgen opteranno per il remake della saga di Mass Effect.

Con sto gioco money grabber han fatto un buco atomico e l’unico modo per rientrare di denari e puntare sul fattore nostalgia,non che un ritorno di ME mi dispiaccia comunque :asd:

Conta che sta adesso a 14,98€ da GameStop, forse solo sul sito... Con il Black Friday o Natale sarà già a 9,98€ persino su Amazon.

Se hai un gruppo di amici per giocarlo (oppure raccatti qualcuno dalle Community PlayStation riguardo il gioco) prendi pure, perchè di giocatori connessi ce ne sono sempre più pochi.

Io semmai vorrei una remastered anche solo dei primi due Dead Space

No :sad: io voglio Remake di Dead Space :billyready:

bidee ha detto:
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png io voglio Remake di Dead Space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/billyready.gif

Che nn c entra niente con bioware xD era di visceral ma sono stati chiusi quindi.....

Con sto gioco money grabber han fatto un buco atomico e l’unico modo per rientrare di denari e puntare sul fattore nostalgia,non che un ritorno di ME mi dispiaccia comunque :asd:
per me va bene anche remake, ma che sia fatto bene, e non come Andromeda, che è stato per me davvero poco bello, talmente poco che non l'ho nemmeno finito, nonostante l'aspettavo davvero tantissimo.. e i motivi troppi: personaggi anonimi, gameplay troppo modificato ma non abbastanza da risultare piacevole, gli effetti grafici dei poteri peggiorati (in ME3 erano fighissimi, sopratutto esplosioni biotiche), mappe dispersive,  struttura di gioco complicate, mancanza doppiaggio ita per completare l'opera.. ,e l'hanno distrutto.. quindi va bene remake, ma che non perda cioè che ha distinto la trilogia.

Conta che sta adesso a 14,98€ da GameStop, forse solo sul sito... Con il Black Friday o Natale sarà già a 9,98€ persino su Amazon.

Se hai un gruppo di amici per giocarlo (oppure raccatti qualcuno dalle Community PlayStation riguardo il gioco) prendi pure, perchè di giocatori connessi ce ne sono sempre più pochi.

Io semmai vorrei una remastered anche solo dei primi due Dead Space

No :sad: io voglio Remake di Dead Space :billyready:
anche a me piacerebbe remake, o almeno remastered, sopratutto del secondo capitolo, per me il più bello..

Che nn c entra niente con bioware xD era di visceral ma sono stati chiusi quindi.....
non c'netra con bioware, ma c'entra con EA.. che potrebbe affidarlo a un altro team..

Anthem in questo momento sta 10,40€ su base.com ed il prezzo è anche aumentato di 1€ da quando ho controllato la volta scorsa.. si vede che sta riacquistando valore  :asd: .

Ultima modifica da un moderatore:
Chad Robertson, responsabile del live service di Anthem, lascia BioWare dopo 14 anni

Possiamo aspettarci grandi cose

Stiamo tranquilli

omark ha detto:
Chad Robertson, responsabile del live service di Anthem, lascia BioWare dopo 14 anni

Alé, e un altro fugge, farà una brutta fine sto progetto.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Possiamo aspettarci grandi coseStiamo tranquilli
giphy.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Scommetto che anche questo è un evento programmato  :sard:

Dovrebbero risarcire chi ha pagato 70 euro per sto gioco, almeno per Battlefront 2 si sono impegnati ad aggiungere contenuti, questi proprio niente.

E la base non era nemmeno male, il gameplay è divertente, il mondo di gioco anche se è uno scopiazzamento di altri giochi e opere è interessante, gli è mancata proprio la voglia a sta gente, andrebbero tutti licenziati in tronco.

Ultima modifica:
Dovrebbero risarcire chi ha pagato 70 euro per sto gioco, almeno per Battlefront 2 si sono impegnati ad aggiungere contenuti, questi proprio niente.

E la base non era nemmeno male, il gameplay è divertente, il mondo di gioco anche se è uno scopiazzamento di altri giochi e opere è interessante, gli è mancata proprio la voglia a sta gente, andrebbero tutti licenziati in tronco.
Infatti per quel poco che ho visto non era malaccio, cioè ambito fantascientifico, ottime tute che permettono di volare, classi diverse.. secondo me avrebbero dovuto lasciar perdere la formula online (o almeno only online), avrebbero dovuto creare un open world (visto l'armatura e il volo un open world da esplorare mi pare il minimo), migliorare un pò gameplay e gunplay aggiungendo miglior feedback alle armi da fuoco, aggiungendo poteri e tecnologia sbloccabile nel corso della storia (come armature più potenti o con durata volo maggiore), nemici meno anonimi, un pò di scene spettacolari semiscriptate, e una bella storia che amalgamasse per bene tutto, fornendo anche sezioni da affrontare in modo diverso (causa storia, per esempio guasto armatura e dover recuperare pezzi).. e poi magari in questo inserire una modalità coop alla ME3..

Che brutta roba :asd:  

Anthem,nonostante tutto, è incredibilmente divertente,sè piacciono i "Diablo-like" ed il giocare in multiplayer.

In tutta onestà,avendo poi giocato parecchio anche a The Division 2, vi dico con certezza che rispetto a questo ha anche una campagna molto migliore,una coop molto più gestibile se non si dispone di un team pre-made ed a livello di bug quasi s'equivalgono.

Anthem ha un immenso potenziale letteralmente gettato alle ortiche,con delle idee di game design grandiose,se solo fossero state sfruttate fino in fondo.

E' uno dei giochi in terza persona,tra tutti quelli che ho giocato,che meglio sfrutta la verticalità degli ambienti e controllare gli strali è divertente ed appagante,in più ha anche un comparto visivo superlativo.

Quello in cui pecca sono sostanzialmente i suoi intenti: non offre suffcienti spunti per restare a giocarci e sostanzialmente in 3 giorni di gioco intenso,si può dire di aver visto già tutto ciò che ha da offrire.

Personalmente,quello che più mi ha deluso e che proprio non sono riuscito a digerire,sono gli innumerevoli bug in ogni sua componente.

Il gioco non sarebbe dovuto uscire in quello stato pietoso in cui verteva e parzialmente è così anche oggi.

Numero di armi,equipaggiamenti ed armature risibile e sistema di progressione e livellamento completamente cannati; in pratica è il gioco che decide la tua build,anche dopo centinaia d'ore e non ci si può far nulla per intervenire.

Mi sono sentito offeso dal modo in cui EA e Bioware hanno trattato noi utenti,confinandoci al ruolo di beta-testers paganti e le successive uscite del team di sviluppo non hanno fatto altro che gettare altra benzina sul fuoco.

Soprattutto mi ha dato sui nervi la pubblicità ingannevole propagatasi per rimando attraverso la stampa di settore,Italia compresa,con i recensori che invece di mettere in guardia sui difetti strutturali del titolo,hanno quasi totalmente taciuto in merito,ecco,ad essere sincero ho trovato questo comportamento ingiustificabile e riprovevole;in defintiva un esempio lampante di come essa operi e certamente un monito a prestarle l'attenzione che merita: mera vetrinetta pubblicitaria e nulla più.

Anthem,nonostante tutto, è incredibilmente divertente,sè piacciono i "Diablo-like" ed il giocare in multiplayer.

In tutta onestà,avendo poi giocato parecchio anche a The Division 2, vi dico con certezza che rispetto a questo ha anche una campagna molto migliore,una coop molto più gestibile se non si dispone di un team pre-made ed a livello di bug quasi s'equivalgono.

Anthem ha un immenso potenziale letteralmente gettato alle ortiche,con delle idee di game design grandiose,se solo fossero state sfruttate fino in fondo.

E' uno dei giochi in terza persona,tra tutti quelli che ho giocato,che meglio sfrutta la verticalità degli ambienti e controllare gli strali è divertente ed appagante,in più ha anche un comparto visivo superlativo.

Quello in cui pecca sono sostanzialmente i suoi intenti: non offre suffcienti spunti per restare a giocarci e sostanzialmente in 3 giorni di gioco intenso,si può dire di aver visto già tutto ciò che ha da offrire.

Personalmente,quello che più mi ha deluso e che proprio non sono riuscito a digerire,sono gli innumerevoli bug in ogni sua componente.

Il gioco non sarebbe dovuto uscire in quello stato pietoso in cui verteva e parzialmente è così anche oggi.

Numero di armi,equipaggiamenti ed armature risibile e sistema di progressione e livellamento completamente cannati; in pratica è il gioco che decide la tua build,anche dopo centinaia d'ore e non ci si può far nulla per intervenire.

Mi sono sentito offeso dal modo in cui EA e Bioware hanno trattato noi utenti,confinandoci al ruolo di beta-testers paganti e le successive uscite del team di sviluppo non hanno fatto altro che gettare altra benzina sul fuoco.

Soprattutto mi ha dato sui nervi la pubblicità ingannevole propagatasi per rimando attraverso la stampa di settore,Italia compresa,con i recensori che invece di mettere in guardia sui difetti strutturali del titolo,hanno quasi totalmente taciuto in merito,ecco,ad essere sincero ho trovato questo comportamento ingiustificabile e riprovevole;in defintiva un esempio lampante di come essa operi e certamente un monito a prestarle l'attenzione che merita: mera vetrinetta pubblicitaria e nulla più.
Infatti, io personalmente ne ho le scatole piene di questi cialtroni di sviluppatori che si permettono di prendere in giro l'utenza facendo uscire giochi incompleti a prezzo pieno, poi leggo che quelli di Pokemon sono giù di morale, che quelli di Anthem si offendono, ma che cambino lavoro, i miei soldi al contrario del loro lavoro sono buoni, il problema sono i fusi di cervello che giustificano sta gente e i loro raffazzonati lavori, massì, chissene se il gioco è incompleto, chissene se è zeppo di bug, chissene se non puoi giocare il finale  se non compri il DLC, il problema è da suddividersi tra sviluppatori e utenza, se troveranno sempre lo scemo che li difende a spada tratta non cambieranno mai, per Anthem erano stati promessi fior di DLC, attività nuove, zone nuove, e dove sono? Abbandonati, alla faccia di noi giocatori, perchè questi inetti non sono capaci a fare il proprio lavoro, e visto che i soldi loro se li sono presi li butterei in mezzo a una strada.

ma le recensioni l'avevano bastonato in verità  61 su open critic e 54 su metacritic ps4 

ricordo che nel topic c'erano utenti che dicevano che il gioco era stupendo e i recensori non capivano nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro