PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Poteva essere un grandissimo gioco , aveva delle potenzialità a dir pico gargantuesche , peccato che lo hanno gestito malissimo. Un vero peccato. 

Infatti, io personalmente ne ho le scatole piene di questi cialtroni di sviluppatori che si permettono di prendere in giro l'utenza facendo uscire giochi incompleti a prezzo pieno, poi leggo che quelli di Pokemon sono giù di morale, che quelli di Anthem si offendono, ma che cambino lavoro, i miei soldi al contrario del loro lavoro sono buoni, il problema sono i fusi di cervello che giustificano sta gente e i loro raffazzonati lavori, massì, chissene se il gioco è incompleto, chissene se è zeppo di bug, chissene se non puoi giocare il finale  se non compri il DLC, il problema è da suddividersi tra sviluppatori e utenza, se troveranno sempre lo scemo che li difende a spada tratta non cambieranno mai, per Anthem erano stati promessi fior di DLC, attività nuove, zone nuove, e dove sono? Abbandonati, alla faccia di noi giocatori, perchè questi inetti non sono capaci a fare il proprio lavoro, e visto che i soldi loro se li sono presi li butterei in mezzo a una strada.
Basta vedere che porcheria sta facendo bethesda con fallout76,gente senza alcuna dignità,quelli sono andati oltre a raschiare il fondo del barile,zero rispetto per gli utenti

Ultima modifica da un moderatore:
Per giocarlo completamente in singolo vale 8€ o me li risparmio? 

Anche su amazon a 8 euri... mmm sono tentato più che altro per l update che verrà magari risorge come NMS :hmm:

All inizio e' gradevole a qualche missione in solitaria intrattiene ma una volta che salì di livello i nemici diventano più complicati e ti serve una squadra per non dannarsi l anima, valuta bene

Tanto le missioni della storia te le farà fare sempre con altri giocatori. Per 8 euro vale la pena farsi solo la storia, poi puoi anche lanciarlo dal balcone visto che non ha contenuti

All inizio e' gradevole a qualche missione in solitaria intrattiene ma una volta che salì di livello i nemici diventano più complicati e ti serve una squadra per non dannarsi l anima, valuta bene

Tanto le missioni della storia te le farà fare sempre con altri giocatori. Per 8 euro vale la pena farsi solo la storia, poi puoi anche lanciarlo dal balcone visto che non ha contenuti
Allora ne faccio a meno, già non sono riuscito ad apprezzare il primo destiny giocandolo in solitaria, non vorrei prenderlo per poi abbandonarlo per la noia/portarlo a termine a fatica. 

Peccato perché il gameplay sembra valido ma se ha solo quello passo. 

Allora ne faccio a meno, già non sono riuscito ad apprezzare il primo destiny giocandolo in solitaria, non vorrei prenderlo per poi abbandonarlo per la noia/portarlo a termine a fatica. 

Peccato perché il gameplay sembra valido ma se ha solo quello passo. 
Se non ti è piaciuto Destiny passa pure allora :asd:

A me non è mai piaciuto destiny ma questo l'ho finito tutto, non centrano niente uno con l'altro. Ovviamente arrivato in end game l'ho mollato ma fino a quel momento mi ha parecchio divertito

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Il gioco esegue un check già all'avvio,quindi credo proprio di sì.
Ottimo, posso usare la mia copia come sottobicchiere o frisbee  :dsax:

Mannaggia ad Amazon che nella descrizione non lo specificava, vedo se ci sono le condizioni per fare il reso (il gioco è ancora sigillato) altrimenti sarò costretto ad abbonarmi  :bah:

Mannaggia ad Amazon che nella descrizione non lo specificava, vedo se ci sono le condizioni per fare il reso (il gioco è ancora sigillato) altrimenti sarò costretto ad abbonarmi  :bah:
Se non c'è in descrizione

puoi fare il reso con causale non conforme a descrizione :ahsisi:

Non lo specificò nessun venditore. 

Aggiungi che quegli imbecillì di Bioware andavano in giro in ogni dove a dire che era giocabile in single player...

Io mi son salvato grazie alla demo (e non le scarico quasi mai!)  :cheansia:

Comunque ti devono ridare i soldi.

L'ho preso a 5€ da Game People nuovo (anche da Unieuro lo si trova nuovo a quel prezzo), la storia quanto dura più o meno come longevità? E si usa una classe predefinita o diverse come in Destiny? 

Per fortuna a me già nella beta non mi aveva convinto questo titolo.. a parte il sistema di volo che ho trovato splendido, avevo trovato così tanti difetti da farmi scegliere di saltarlo, nonostante sia un grande ammiratore di Bioware e dei suoi titoli..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

L'ho preso a 5€ da Game People nuovo (anche da Unieuro lo si trova nuovo a quel prezzo), la storia quanto dura più o meno come longevità? E si usa una classe predefinita o diverse come in Destiny? 
Hai a disposizione 4 classi,la prima è il Guardiano,le altre 3 si sbloccano man mano che sali di livello,ad ogni sblocco puoi scegliere quale delle restanti aggiungere.

Non sò se hanno cambiato qualcosa,se tutto è rimasto com'era,la durata è piuttosto variabile ed è dipesa da quanto dedichi alle missioni "secondarie" e come sei messo una volta arrivato ad un punto del gioco in cui,qualora lo avessi rushato fino a quel momento,ti verrà richiesto di farmare un pò.

Io ricordo che c'ho messo una trentina d'ore abbondanti,portando al massimo le 3 "fazioni" prima dei titoli di coda.

PS: mi è arrivato il recap di Playstation con le statistiche.. non pensavo di aver dedicato così tanto tempo ad Anthem: quasi 290 ore  :asd:

Negli ultimi giorni mi sono informato un po’ e ho riletto l’articolo di Kotaku (https://kotaku.com/sources-bioware-plans-a-complete-overhaul-for-anthem-1839892415). Sembra che stiano veramente credendo ancora in questo progetto. Probabilmente una buona finestra di lancio per un update 2.0 sarebbe l’estate, perchè dopo tra Cyberpunk e next-gen mi sa che ci sarà poco spazio per riconquistare qualche utente. Il sistema base del gioco funziona bene (volare, sparare, combo ecc.). Manca un’ottimizzazione grafica, loot, missioni ed endgame (cose non impossibili da perfezionare su una base solida).

Negli ultimi giorni mi sono informato un po’ e ho riletto l’articolo di Kotaku (https://kotaku.com/sources-bioware-plans-a-complete-overhaul-for-anthem-1839892415). Sembra che stiano veramente credendo ancora in questo progetto. Probabilmente una buona finestra di lancio per un update 2.0 sarebbe l’estate, perchè dopo tra Cyberpunk e next-gen mi sa che ci sarà poco spazio per riconquistare qualche utente. Il sistema base del gioco funziona bene (volare, sparare, combo ecc.). Manca un’ottimizzazione grafica, loot, missioni ed endgame (cose non impossibili da perfezionare su una base solida).
per quanto mi riguarda, basandomi solo in quanto visto in beta, dovrebbero cambiare parecchie cose.. proprio tante.. l'unica cosa che mi paiceva di quel titolo era il feeling restituito dal volo (Iron Man  :ivan: )..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro