Vabbé erano in quattro cani a continuare lo sviluppoIncommentabili.
Potevano rinunciarci prima invece di buttare all'aria un altro anno di lavoro.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbé erano in quattro cani a continuare lo sviluppoIncommentabili.
Potevano rinunciarci prima invece di buttare all'aria un altro anno di lavoro.
Giuste e sacrosante.Il Team B (di Bioware) comunque si starà facendo delle grasse risate![]()
Beh non ha neanche avuto un gioco a tutti gli effettiGuardiamo il lato positivo, per lo meno non ha avuto 2000 bug come un altro gioco![]()
Fosse la comunicazione il problemsAdesso iniziassero a comunicare decentemente DA4, altrimenti la prossima volta non gli chiudono solo un progetto...
Non tutto il male viene per nuocereLa cosa buona che la morte di questo titolo ha salvato Dragon Age 4, dato che hanno fatto dietrofront e da che doveva essere con online, sarà solo single player.
Sì, è godibile per 20-30 ore anche da solo, ma personalmente non mi metterei mai a giocare un looter shooter ormai morto e sepolto.Da solo è comunque godibile? La componente loot/personalizzazione e crescita del personaggio merita?
In attesa di passare ad Outriders pensavo magari di iniziare questo che presi tempo fa a 4 euro![]()
L'ho giocato qualche ora e abbandonato.Da solo è comunque godibile? La componente loot/personalizzazione e crescita del personaggio merita?
In attesa di passare ad Outriders pensavo magari di iniziare questo che presi tempo fa a 4 euro![]()
Il fatto che sia morto mi spiace, vorrei giusto togliermi lo sfizio di provarlo con i miei occhiSì, è godibile per 20-30 ore anche da solo, ma personalmente non mi metterei mai a giocare un looter shooter ormai morto e sepolto.
Buono a sapersi, il gameplay era esattamente l'unica cosa che mi interessavaL'ho giocato qualche ora e abbandonato.
Trama generica e neanche raccontata in chissà quale modo innovativo/interessante.
Personaggi e dialoghi deludenti e un po imbarazzanti.
Il gameplay si salva ma si inserisce sempre in un contesto generale di mediocrità.
Ah si, bella grafica.
Allora provalo, le prime ore a livello di gameplay sono divertentiIl fatto che sia morto mi spiace, vorrei giusto togliermi lo sfizio di provarlo con i miei occhi(prima che disattivino direttamente i server)
Nì, alla lunga diventa stancante e noioso in solo a mio parere, inoltre alcune situazioni ed orde di nemici sono praticamente impossibili da completare senza nessun supporto, o quantomeno completarle in tempi ragionevoli.Da solo è comunque godibile? La componente loot/personalizzazione e crescita del personaggio merita?