PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Incommentabili. :asd:
Potevano rinunciarci prima invece di buttare all'aria un altro anno di lavoro.
Vabbé erano in quattro cani a continuare lo sviluppo :lol2:

the office no GIF
:ivan::ivan:

Ultima modifica:
Adesso iniziassero a comunicare decentemente DA4, altrimenti la prossima volta non gli chiudono solo un progetto...

"10 anni di supporto" - cit. :sard:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

La cosa buona che la morte di questo titolo ha salvato Dragon Age 4, dato che hanno fatto dietrofront e da che doveva essere con online, sarà solo single player.

Da solo è comunque godibile? La componente loot/personalizzazione e crescita del personaggio merita?

In attesa di passare ad Outriders pensavo magari di iniziare questo che presi tempo fa a 4 euro :asd:

Da solo è comunque godibile? La componente loot/personalizzazione e crescita del personaggio merita?

In attesa di passare ad Outriders pensavo magari di iniziare questo che presi tempo fa a 4 euro :asd:
Sì, è godibile per 20-30 ore anche da solo, ma personalmente non mi metterei mai a giocare un looter shooter ormai morto e sepolto.

L'ho giocato qualche ora e abbandonato.

Trama generica e neanche raccontata in chissà quale modo innovativo/interessante.

Personaggi e dialoghi deludenti e un po imbarazzanti.

Il gameplay si salva ma si inserisce sempre in un contesto generale di mediocrità.

Ah si, bella grafica.

Sì, è godibile per 20-30 ore anche da solo, ma personalmente non mi metterei mai a giocare un looter shooter ormai morto e sepolto.
Il fatto che sia morto mi spiace, vorrei giusto togliermi lo sfizio di provarlo con i miei occhi :asd: (prima che disattivino direttamente i server)
L'ho giocato qualche ora e abbandonato.

Trama generica e neanche raccontata in chissà quale modo innovativo/interessante.

Personaggi e dialoghi deludenti e un po imbarazzanti.

Il gameplay si salva ma si inserisce sempre in un contesto generale di mediocrità.

Ah si, bella grafica.
Buono a sapersi, il gameplay era esattamente l'unica cosa che mi interessava :asd:

Grazie ad entrambi per le risposte! Penso che prima proverò Remnant, nel caso non mi prenda darò una chance ad Anthem :sisi:

Il fatto che sia morto mi spiace, vorrei giusto togliermi lo sfizio di provarlo con i miei occhi :asd: (prima che disattivino direttamente i server)
Allora provalo, le prime ore a livello di gameplay sono divertenti :sisi:

Nì, alla lunga diventa stancante e noioso in solo a mio parere, inoltre alcune situazioni ed orde di nemici sono praticamente impossibili da completare senza nessun supporto, o quantomeno completarle in tempi ragionevoli.

Potresti giocarlo più per curiosità che per altro, oppure per provare il sistema di volo che è veramente una goduria per quanto è ben sviluppato, per il resto non mi ci infognerei.

Ah e se lo giochi per la trama, aspettati la solita solfa da B-movie... io ti ho avvisato. :unsisi:

OP

EA si aspettava almeno 6 milioni, al tempo, entro un mese abbondante dall'uscita, mi pare. Fa comunque impressioni che abbia venduto cosi tanto, considerato il tutto, soprattutto nel sua prima settimana quei 2 milioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro