PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ah i tempi sono lunghi da base.com???

Sto gioco comunque è SPETTACOLO
Confermo anch'io.

Tanta roba.

Sopratutto a livelli più alti, il gioco cambia e non poco,

devi lavorare per crearti il punto e se sbagli il tempismo di un colpo

lo scambio si gira e devi subito difenderti.

Non è ancora perfetto, ma se verrà supportato ancora per molto come stanno facendo ad oggi, potrebbe uscirne qualcosa di ottimo. Compratelo ragazzi, supportiamo gli sviluppatori! E l editor è quella chicca in più.

Ho preso il gioco dallo store per ps4Mi é uscita la seguente domanda:

-scegli se vuoi iniziare a giocare come:

A.singolo giocatore

B.piu giocatori

Verrà così scaricata quella parte del gioco mentre la restante parte del gioco verrà scaricata in background

La dimensione del gioco in download é 16,828gb

1.Volevo sapere se poi quando è completata l'installazione del gioco si vede all'interno del gioco oppure non si capisce quando realmente l'ha installato tutto? E quindi quando ha installato la restante parte?

2.Ma quindi per installare tutto il restante del gioco bisogna avere il gioco acceso oppure come avviene? (Sentivo dire che arriva a 28gb il gioco, quindi in background dovrá scaricare altri 10gb circa??)

Grazie in anticipo a chi risponde
Ma quanto vi pesa il gioco?

Io l 'ho installato e l'ho lasciato acceso un po di ore perche c'era scritto che installava in background il resto del gioco ma pesa 17,11gb e non si muove da lì

Sentivo parlare di 28gb...? Forse quando scarichi Player e Stadi aumentano i gb? Qualcuno ne sa qualcosa?

Ma quanto vi pesa il gioco?Io l 'ho installato e l'ho lasciato acceso un po di ore perche c'era scritto che installava in background il resto del gioco ma pesa 17,11gb e non si muove da lì

Sentivo parlare di 28gb...? Forse quando scarichi Player e Stadi aumentano i gb? Qualcuno ne sa qualcosa?
Sarà come dici tu

Sto gioco comunque è SPETTACOLO
Spetttacolo secondo me è un azzardo...gioco giocabile,a me che piace giocare solo online ad esempio è zero...non esiste un torneo dopo si parte dai quarti ottavi.solo sta maledetta partita veloce e basta...che cavoli nel 2018 ancora tocca vedere ste cose.cmq gioco non male.

Devi tirarli perfetti però, altrimenti te la respingerà sempresopratutto a livello alto da quello che ho notato. Vero è che magari qualche

palla sporca in più sul servizio ci starebbe

(non ho provato con i vari Djokovic, Nadal, Murray che magari ti respingono pure i sassi)
Contro la cpu non l'ho riscontrato, ma giocando online con un amico gli ace sono veramente troppi (2 ace in media per ogni battuta)... questo perchè non è difficile mirare all'angolo una volta capito il meccanismo, e se non indovini il lato è sempre ace:stema:

Ragazzi, visto il mega buco nell acqua dell altro gioco di tennis, se così si può chiamare, me lo consigliate questo AO? Dai video non mi pare malvagio, solo che pare non siano personalizzate le animazioni dei giocatori..

Attendo vostri consigli allora.... Grazie!!!

ah i tempi sono lunghi da base.com???
Bruce fidati...prendilo senza indugi

Twt non sappiamo come finirà mentre ao tennis è continuamente sviluppato e attualmente é veramente divertente da giocare

Audio ottimo

Gameplay realistico con difficolta sensata

Grafica vabbe. Non è next ma non lo è nemmeno twt ma i giocatori sono fatti meglio su ao

Editor immenso che ti permette di bypassare completamente il fatto che non e licenziato

I giocatori e i tornei te li scarichi dalla comunità con un clic...tra l'altro questo lo rende piu longevo perche avrai sempre tutto attuale

Online non ho provato ancora

Carriera appena iniziata quindi meglio se chiedi info ad altri

Se hai altri dubbi chiedi..ma secondo me puoi andar tranquillo

Io li ho entrambi ma twt non lo gioco finche non lo mettono a posto.....ammesso che lo faranno a dovere poi

Mi stai convincendo zio...però volevo solo aspettare se sistemavano twt e prenderne poi solo uno...poi sono in attesa di conferme ufficiali sulla lingua italiana nella versione di base.com

Unica cosa che non mi convince sono alcune animazioni, il fatto che a volte il giocatore si blocca completamente o fa uno scatto felino all'improvviso prima di colpire la palla...e il fatto che online non ci siano tornei...

Non ho avuto modo ancora di provarlo e volevo sapere 2 info sull'edit

I giocatori reali vanno a sostituire quelli fake o ad aggiungersi senza eliminare i fake?

E gli stadi?

Si può avere una lista dei campi e dei giocatori reali presenti nel gioco base?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, visto il mega buco nell acqua dell altro gioco di tennis, se così si può chiamare, me lo consigliate questo AO? Dai video non mi pare malvagio, solo che pare non siano personalizzate le animazioni dei giocatori..Attendo vostri consigli allora.... Grazie!!!
Pad alla mano, come detto in precedenza, ti consiglio proprio di acquistarlo.

E' divertente, l'editor ti permette di avere tutti i giocatori(bene o male ci sono tutti

quelli nella top100 e non è assolutamente poco).

Sinceramente confermo che hanno anche sistemato il rimbalzo delle palline che varia

a seconda del campo dove giochi.

Poi, cosa importantissima per me, giocare contro la CPU ti diverte ed è ben fatta la IA secondo il mio parere.

Mi stai convincendo zio...però volevo solo aspettare se sistemavano twt e prenderne poi solo uno...poi sono in attesa di conferme ufficiali sulla lingua italiana nella versione di base.com
Unica cosa che non mi convince sono alcune animazioni, il fatto che a volte il giocatore si blocca completamente o fa uno scatto felino all'improvviso prima di colpire la palla...e il fatto che online non ci siano tornei...
Questa cosa dello scatto felino è il giocatore che si blocca.. Non mi pare proprio roba da poco......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro