PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena scarica torno a giocarlo, penso che sarò live su twitch, così abbandono un po' quella ciofeca di Twt

Sembra tutto più fluido e nuove animazioni se non sbaglio .

Migliorato il gioco a rete

A primo impatto mi sembra anche rallentato

Ultima modifica da un moderatore:
12 gb?? Non è il peso del gioco?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sto vedendo una live ed anche i rimbalzi sono effettivamente migliorati

Ragazzi io lo vedo peggiorato non so voi..mi sbaglia palle assurde a campo vuoto;) x non parlare della battuta,prima di aggiornarlo ogni battuta mia era ace...ora prendo sempre la rete...cosa molto strana.

ragazzi ho trovato questo commento sul tubo, cosa intendono? (ho capito cosa dicono ma non ho capito a cosa si riferiscono)

domanda: Hey man, im my ps4 the game appears whit 1.08 version? Thats the last upload for ps4?

risposta: It's 1.25 for the people who bought the original release AO Tennis, for you guys who bought the global version, it's 1.08 as far as

ragazzi ho trovato questo commento sul tubo, cosa intendono? (ho capito cosa dicono ma non ho capito a cosa si riferiscono)
domanda: Hey man, im my ps4 the game appears whit 1.08 version? Thats the last upload for ps4?

risposta: It's 1.25 for the people who bought the original release AO Tennis, for you guys who bought the global version, it's 1.08 as far as
Se nelle note della patch ce scritto questo, hai scaricato l'ultima

Improved ball physics across all court surfaces

AI reactions to drop shots

Sliding on custom clay courts

Added skills training to tutorial menu

Balanced gameplay

Balanced AI serve returns

Stability fixes

Se nelle note della patch ce scritto questo, hai scaricato l'ultima
Improved ball physics across all court surfaces

AI reactions to drop shots

Sliding on custom clay courts

Added skills training to tutorial menu

Balanced gameplay

Balanced AI serve returns

Stability fixes
nono non sono io, ho solo trovato questa domanda e risposta sotto ad un video su youtube

in altre risposte parlava della versione dello store US... forse la vers Americana è la 1.08 che sarebbe la 1.25 europea

Ultima modifica da un moderatore:
opinioni? cosa è cambiato??? su youtube i pareri sono contrastanti...

Io l'ho preso e devo dire che non è male.

Non è top spin o tennis elbow ma è un gioco che ti diverte, la curva di apprendimento è abbastanza alta ma ciò è un bene. L'aspetto più negativo è sicuramente la grafica.

Aspettavo TWT ma dai video e commenti pare veramente brutto.

A voi quanto pesa il gioco ora?A me 16.85 gb
zio mi fai una recensione completa dopo questa patch?:morristend::morris82:

Apprezzo molto il lavoro degli sviluppatori con queste continue patch... se correggono le palle corte e le schiacciate diventa veramente un gioco godibile :stema:

quindi ora la pallina rimbalza in modo reale in base alla superficie diversa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro