PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non parliamo di mod e cose cosi cortesemente, grazie ;)
??? Ma se è il gioco stesso a permetterlo? Non se ne può parlare comunque?

ripensandoci ma seriamente mettono in vendita un gioco di tennis senza federer, djokovic e murray?:rickds::rickds:

Bisogna andarci con i piedi di piombo su questo gioco. Non fatevi ingannare dal comparto grafico e dalle licenze ufficiali dell'australian open.

Se non è stato affatto pubblicizzato è sicuramente perchè Big Ant Studios è sia developer che publisher del gioco. L'unica vetrina che può sfruttare è solo quella dello Slam vero e proprio, coincidente con la data di lancio.

26756908_167345047369486_8064760540718869177_o.jpg

Qual è il primo (importante) evento tennistico europeo? :morristend:

Qual è il primo (importante) evento tennistico europeo? :morristend:
Addirittura? Ma sarà il Roland Garros di maggio?
O monte carlo ad aprile?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Addirittura? Ma sarà il Roland arros di maggio?
O monte carlo ad aprile?

Chiedevo appunto perchè non so le date :asd: direi aprile allora :ahsisi:

A sto punto mi sembra chiaro: Fanno uscire il gioco in Australia giusto per gli AO ma con pochi player, per la release europea aggiusteranno le mancanze.

Spero comunque che almeno un altro big prima della release europea ci sia, il match più epico non può essere Nadal-Isner dai :rickds:

Che poi se il gameplay dovesse essere buono e mi annunciassero un Federer/Djokovic all'ultimo minuto, potrei prenderlo anche subito :sisi:

Io lo prendo comunque per supportarli così come prenderò tennis world tour erano anni che aspettavo :ivan::ivan::ivan:

Tuttavia continuo a chiedermi perché chiamarlo AO visto che non sarebbe stato pronto per l evento.

A sto punto mi sembra chiaro: Fanno uscire il gioco in Australia giusto per gli AO ma con pochi player, per la release europea aggiusteranno le mancanze.Spero comunque che almeno un altro big prima della release europea ci sia, il match più epico non può essere Nadal-Isner dai :rickds:

Che poi se il gameplay dovesse essere buono e mi annunciassero un Federer/Djokovic all'ultimo minuto, potrei prenderlo anche subito :sisi:
Ho pensato la stessa cosa, quindi il roster "vero" fra 3 mesi potrebbe essere molto migliore. Io lo prendo sicuramente, devo decidere se subito o aspettare un calo, in base al supporto degli sviluppatori in primis e delle patch amatoriali (mods non si può dire :asd:) in secundis.

Ho il terrore che faccia la fine di Grand Slam Tennis 2, lo pubblicizzavano come la miglior simulazione di sempre e poi di simulativo non aveva un caxxo di niente

Comunque, vedendo il video di Kokkinakis, pare che il ragazzo si sia divertito parecchio; spero potremo dire la stessa cosa di noi :rickds::rickds:

Comunque, vedendo il video di Kokkinakis, pare che il ragazzo si sia divertito parecchio; spero potremo dire la stessa cosa di noi :rickds::rickds:
Sei serio? Ti pare che potessero fargli un video in cui sminuiva il gioco? Anche se fosse una ***** non avrebbe di certo dovuto farlo trasparire dal video no?

Hi everyone! Important update on the game below:
We know that you’re all super keen to see gameplay footage, however there are some great things at this year’s Australian Open that need to be kept under wraps until the first match begins. Very soon all will be revealed and you will certainly have an opportunity to see the game in action before purchasing.

Thank you for patience and interest in AO Tennis - we can't wait to get this one in your hands. In the meantime we've got two new screenshots to share, captured from games in action.

Have a great weekend everyone!
Direttamente dalla pagina Fb di Ao Tennis

26240405_167838063986851_2121306699512013211_o.jpg

18814533_167838067320184_6299696999326436444_o.jpg

Sei serio? Ti pare che potessero fargli un video in cui sminuiva il gioco? Anche se fosse una ***** non avrebbe di certo dovuto farlo trasparire dal video no?
sì sono serio; ho detto PARE si sia divertito, non ho detto che sarà un titolo della madonna ;) ;)

Direttamente dalla pagina Fb di Ao Tennis

26240405_167838063986851_2121306699512013211_o.jpg

18814533_167838067320184_6299696999326436444_o.jpg
Cosa può essere? Almeno vuol dire che l’Australian Open è fatto da ***...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro