Cristiano Ronaldo 9
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Set 2008
- Reazioni
- 0
senza Federer è patetico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
??? Ma se è il gioco stesso a permetterlo? Non se ne può parlare comunque?Non parliamo di mod e cose cosi cortesemente, grazie![]()
Addirittura? Ma sarà il Roland Garros di maggio?Qual è il primo (importante) evento tennistico europeo? :morristend:
Chiedevo appunto perchè non so le dateAddirittura? Ma sarà il Roland arros di maggio?
O monte carlo ad aprile?
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Ho pensato la stessa cosa, quindi il roster "vero" fra 3 mesi potrebbe essere molto migliore. Io lo prendo sicuramente, devo decidere se subito o aspettare un calo, in base al supporto degli sviluppatori in primis e delle patch amatoriali (mods non si può direA sto punto mi sembra chiaro: Fanno uscire il gioco in Australia giusto per gli AO ma con pochi player, per la release europea aggiusteranno le mancanze.Spero comunque che almeno un altro big prima della release europea ci sia, il match più epico non può essere Nadal-Isner dai
Che poi se il gameplay dovesse essere buono e mi annunciassero un Federer/Djokovic all'ultimo minuto, potrei prenderlo anche subito![]()
Sei serio? Ti pare che potessero fargli un video in cui sminuiva il gioco? Anche se fosse una ***** non avrebbe di certo dovuto farlo trasparire dal video no?Comunque, vedendo il video di Kokkinakis, pare che il ragazzo si sia divertito parecchio; spero potremo dire la stessa cosa di noi![]()
Direttamente dalla pagina Fb di Ao TennisHi everyone! Important update on the game below:
We know that you’re all super keen to see gameplay footage, however there are some great things at this year’s Australian Open that need to be kept under wraps until the first match begins. Very soon all will be revealed and you will certainly have an opportunity to see the game in action before purchasing.
Thank you for patience and interest in AO Tennis - we can't wait to get this one in your hands. In the meantime we've got two new screenshots to share, captured from games in action.
Have a great weekend everyone!
sì sono serio; ho detto PARE si sia divertito, non ho detto che sarà un titolo della madonnaSei serio? Ti pare che potessero fargli un video in cui sminuiva il gioco? Anche se fosse una ***** non avrebbe di certo dovuto farlo trasparire dal video no?
Cosa può essere? Almeno vuol dire che l’Australian Open è fatto da ***...Direttamente dalla pagina Fb di Ao Tennis
![]()
![]()