simochenko
Professionista
- Iscritto dal
- 20 Set 2010
- Reazioni
- 0
Mi chiedevo , se uscirà una demo per il territorio ANZ , creando un account loro si potrà provarla giusto ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che io sappia puoi anche comprarlo normalmente...Mi chiedevo , se uscirà una demo per il territorio ANZ , creando un account loro si potrà provarla giusto ??
Eh immagino , ma vorrei provarlo prima...Che io sappia puoi anche comprarlo normalmente...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma sei sicuro che esca una demo? Non mi pare di averlo letto...Eh immagino , ma vorrei provarlo prima...
Infatti ho scritto se uscirà (sperem) comunque su eBay l'ho già visto in vendita (in Australia logicamente )Ma sei sicuro che esca una demo? Non mi pare di averlo letto...
128 Tennisti e 128 TennisteAnyway I have showed as much as the game will let me for #AOTennis for now. Not sure if it is my PS4 or if I need the day 1 patch, but can't actually access gameplay yet. Will hold judgement off until the official launch!
Ehm il 90% sono fake...128 Tennisti e 128 Tenniste
La cosa bella è che io che non seguo il mondo del tennis conosco solo Nadal![]()
Il fatto che già ci siano tutti gli stadi o quasi di questo slam è una gran cosa,il problema è il roster scarnissimo,affrontare un tabellone composto da 7 partite,scontrandosi con giocatori farlocchi,non è assolutamente bello,io spero in un grande editor,che consenta di aggiungere tutti i tornei atp 500 e 1000,i 3 tornei dello slam mancanti e una buona fetta dei primi 100 giocatori al mondo,se l'editor dovesse consentire ciò,allora potremo avere finalmente un gioco di tennis,se invece dovessimo accontentarci di un solo slam licenziato,nessun torneo atp,una lista scarna di giocatori etc potrà avere anche un gran gameplay,ma senza tornei o giocatori veri per me sarebbe ingiocabileCosa può essere? Almeno vuol dire che l’Australian Open è fatto da ***...
PresentePiccola domanda OT ma non troppo, quanti dei presenti giocano a tennis ?![]()
eccomiPiccola domanda OT ma non troppo, quanti dei presenti giocano a tennis ?![]()
Presente, drogato sia nel praticarlo che nel guardarlo xDPiccola domanda OT ma non troppo, quanti dei presenti giocano a tennis ?![]()
si... fa abbastanza schifoCon questa live abbiamo capito perchè non lo facevano vedere ?