PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho sbagliato... sorry

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono novità ? Gameplay ? Nada ?

Ma non trovate incredibile che a 2 settimane dall'uscita del gioco (in australia) non ci sia nessun video gameplay a parte il trailer di 48 secondi???

come si spiega???

É un po' assurda sta cosa !

Ma in giro non si trova ancora un pre order manco all'estero?!

Le cose sono due:

1)È una gran ciofeca e vogliono mostrarlo il meno possibile

2)Non sono stati in grado di gestire bene i tempi, perché io non ho mai visto un gioco annunciato in un mese uscire poi nel mese successivo :morris82:

Mancano 2 settimane (forse meno, non ricordo) e non si è visto un gameplay, non si sanno i tornei licenziati e non si sanno nemmeno i tennisti che saranno presenti...

Non ho mai visto una cosa del genere, davvero.

Il roster della versione mobile è più che discreto,immagino sarà lo stesso anche della versione console,oltre ai vari big come Federer,Nadal,Djokovic,Thiem,Wawrinka etc ci sono anche giocatori di seconda e terza fascia come Fognini,Cuevas,Mannarino etc

Io ESIGO che gli sviluppatori abbiano inserito in uno dei 2 titoli, tra le skills di Fognini la camminata scaxxata, lui che spacca le racchette, litiga con il giudice arbitro e insulta il giudice di sedia donna

Io ESIGO che gli sviluppatori abbiano inserito in uno dei 2 titoli, tra le skills di Fognini la camminata scaxxata, lui che spacca le racchette, litiga con il giudice arbitro e insulta il giudice di sedia donna
ahaha.. certo come no!

considera che io ho seri dubbi anche solo sul fatto che i player abbiano animazioni uguali ai giocatori reali... avranno tutti lo stesso modo di tirare il dritto, il rovescio e il servizio...

ho scoperto un gioco di tennis per pc che mi ha aperto gli occhi... si chiama Tennis Elbow... è da tanti anni che esiste e con le varie mod dei programmatori oggi è un super gioco di tennis, con una fisica della pallina incredibimente realistica e oltre 50 tennisti, tutti e dico tutti con il proprio personale stile di colpi, con animazioni fedelissime alla realtà.

ecco...nonstante graficamente sia ancora molto indietro e cmq non sia esente da difetti...

io dubito fortemente che questi due giochi in uscita per console possano avvcinarsi a tennis elbow "moddato".

Il roster della versione mobile è più che discreto,immagino sarà lo stesso anche della versione console,oltre ai vari big come Federer,Nadal,Djokovic,Thiem,Wawrinka etc ci sono anche giocatori di seconda e terza fascia come Fognini,Cuevas,Mannarino etc
il roster è bello ampio... speriamo che quelli della versione mobile li troviamo anche in quella console... ma non c'e manco una demo sullo store NZ?

Le cose sono due:
1)È una gran ciofeca e vogliono mostrarlo il meno possibile

2)Non sono stati in grado di gestire bene i tempi, perché io non ho mai visto un gioco annunciato in un mese uscire poi nel mese successivo :morris82:

Mancano 2 settimane (forse meno, non ricordo) e non si è visto un gameplay, non si sanno i tornei licenziati e non si sanno nemmeno i tennisti che saranno presenti...

Non ho mai visto una cosa del genere, davvero.
Con GTA v non è stato lo stesso?
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

il roster è bello ampio... speriamo che quelli della versione mobile li troviamo anche in quella console... ma non c'e manco una demo sullo store NZ?
la versione mobile qual'è? non trovo niente sugli store o online...grazie

la versione mobile qual'è? non trovo niente sugli store o online...grazie
Cerca sullo Store ao tennis game
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Non credo si siano ancora espressi riguardo una demo,riguardo il roster,direi che al 99% sarà lo stesso della versione mobile,sarebbe assurdo aver acquistato le varie licenze solo per dispositivi mobili :asd:

Ho provato su iPhone la versione mobile..IMBARAZZANTE la giocabilità, credetemi, non si riesce quasi a giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro