Aoi Bungaku Series | Anime

Pubblicità
la ost di kokoro è sicuramente la migliore della serie.

Ma anche quella di non più umano non scherza.

Kokoro penso che abbia catturato l'attenzione di tutti soppratutto perchè è l'unico che vagamente ricorda DN (Una sfida tra due persone apparentemente diverse, ma in fondo all'animo simili), poi la ost presente durante i due episodi è davvero bella, la fischietto ogni giorno mentre vado al lavoro (se la trovassi da qualche parte :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
DN? Death Note? :morristend:

Vero, "Corri Melos!" non sembra uno dei capitoli migliori. Chissà com'è il libro però.
DEvo essere sincero: anche a me non ha fatto impazzire, per quanto non mi sia dispiaciuto, questo Corri Melos.

Cioè boh bah buh non so, non mi ha convinto appieno. Anche queste tinte un po' dark che stridevano coi colori caldi del passato. boh.

ma come..... siamo già all'ultimo appuntamento?!? Ebbene sì :tragic:

Questa settimana ci vediamo le ultime 2 puntate!

Vincitore del Gruppo di Visione: Dopo aver visto le ultime puntate potrete scrivere una commento generale della serie; alla fine chi ha scritto il commento migliore (a decisione insindacabile di MagnaManga e Marichan!) vince come riconoscimento un bannerino esclusivo da mettere in firma! Il primo raduno è stato vinto da Ventus, il secondo e il terzo da Cavatappi! Chi vincerà stavolta? :primo:

5° Romanzo: KUMO NO ITO - LA TELA DEL RAGNO - episodio 11 - da vedere entro domenica 10 giugno

Tratto dal racconto "Il filo del ragno", che fa parte del libro "Rashamon e altri racconti" di Ryūnosuke Akutagawa (edito in Italia da TEA). Kandaka è stato un terribile criminale, la cui sola opera buona è stata salvare un ragno. Una volta morto finisce all'inferno, ma lì rincontra il ragno che aveva risparmiato...

Regista: Atsuko Ishizuka (co-regista di molti anime, tra cui SuperNatural anime, Piano Forest) - Character Design: Tite Kubo (Bleach)

6° Romanzo: JIGOKUKEN - RITRATTO INFERNALE - episodio 12 - da vedere entro domenica 10 giugno

Tratto dal racconto "La scena dell'inferno" che fa parte del libro "Rashamon e altri racconti" di Ryūnosuke Akutagawa (edito in Italia da TEA). Ad un grande artista viene commissionato un dipinto rappresentante l'inferno buddista. Il pittore per realizzare il dipinto in modo realistico, decide di cominciare a torturare i suoi apprendisti per prendere spunto dalle loro sofferenze...

Regista: Atsuko Ishizuka (co-regista di molti anime, tra cui SuperNatural anime, Piano Forest) - Character Design: Tite Kubo (Bleach)

spider.png

Corri Melos l'ho trovato un po' deludente dal punto di vista della trama.

Insomma gli intrecci tra la storia e le vicende passate del protagonista sono narrate benissimo, pero' non mi ha detto niente.

Credo che da questo punto di vista sia superato dai romanzi precedenti.

Il design invece mi ha convinto.

Corri Melos l'ho trovato un po' deludente dal punto di vista della trama.Insomma gli intrecci tra la storia e le vicende passate del protagonista sono narrate benissimo, pero' non mi ha detto niente.

Credo che da questo punto di vista sia superato dai romanzi precedenti.

Il design invece mi ha convinto.
Come gia espresso, mi trovo daccordo è stato il peggiore della serie, ora vediamo gli ultimi due:wush:

La tela del ragno mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra l'altro era il titolo che mi aveva incuriosito di più leggendo solo i titoli dei romanzi (assieme a quello dei ciliegi che però m ha deluso abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif). Mercoledì me li guardo tutti e due.

durante la visione del 5° mi sono addormentato (ahimè l'ora era tarda). Non l'ho capito anche per questo motivo, però carino.

Assolutamente stupendo il 6° ed ultimo, veramente bello! Mi ha colpito molto!

Chiedo scusa ma sono rimasto un pò indietro con gli episodi poichè in queste settimane sono sommerso con gli esami dell' università !! Giovedi ho l' ultimo poi mi rimetto alla pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiedo scusa ma sono rimasto un pò indietro con gli episodi poichè in queste settimane sono sommerso con gli esami dell' università !! Giovedi ho l' ultimo poi mi rimetto alla pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranquillo che non ti sei perso niente :rickds:

Bhe, ormai è sabato, direi che come anime sia stato un successone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

In un certo senso si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che al prossimo raduno facciamo un manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi visto che la fine del contest è oramai imminente che cosa preferireste vedere nel prossimo raduno ?

Sempre anime ? O forse è meglio un manga ? Oneshoot di inediti in Italia ?

Insomma , proponete senza indugio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi visto che la fine del contest è oramai imminente che cosa preferireste vedere nel prossimo raduno ?Sempre anime ? O forse è meglio un manga ? Oneshoot di inediti in Italia ?

Insomma , proponete senza indugio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anime:ahsisi:

Ragazzi visto che la fine del contest è oramai imminente che cosa preferireste vedere nel prossimo raduno ?Sempre anime ? O forse è meglio un manga ? Oneshoot di inediti in Italia ?

va bene tutto!

devo ancora vedere gli ultimi 6 ep!!Devo muovermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettiamo le vostre opinioni finali su questo anime!!! Anche per ellegere il vincitore ;p

E intanto ci fate anche sapere se gradite un prossimo Gruppo su un manga (inedito, via scan) o se preferite di nuovo un anime!

Boh, io sto un po' incasinato con l'esame.

già questo raduno sono riuscito a seguirlo a malapena, quindi il prossimo fate vobis poi vedrò se partecipero'.

Aspettiamo le vostre opinioni finali su questo anime!!! Anche per ellegere il vincitore ;p
E intanto ci fate anche sapere se gradite un prossimo Gruppo su un manga (inedito, via scan) o se preferite di nuovo un anime!
Questo anime nella sua completezza non raggiunge la sufficienza mi astengo a dar un opinione, sarei troppo cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro