C
cavatappi
la ost di kokoro è sicuramente la migliore della serie.
Ma anche quella di non più umano non scherza.
Ma anche quella di non più umano non scherza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DN? Death Note? :morristend:Kokoro penso che abbia catturato l'attenzione di tutti soppratutto perchè è l'unico che vagamente ricorda DN (Una sfida tra due persone apparentemente diverse, ma in fondo all'animo simili), poi la ost presente durante i due episodi è davvero bella, la fischietto ogni giorno mentre vado al lavoro (se la trovassi da qualche parte :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
DEvo essere sincero: anche a me non ha fatto impazzire, per quanto non mi sia dispiaciuto, questo Corri Melos.Vero, "Corri Melos!" non sembra uno dei capitoli migliori. Chissà com'è il libro però.
Come gia espresso, mi trovo daccordo è stato il peggiore della serie, ora vediamo gli ultimi due:wush:Corri Melos l'ho trovato un po' deludente dal punto di vista della trama.Insomma gli intrecci tra la storia e le vicende passate del protagonista sono narrate benissimo, pero' non mi ha detto niente.
Credo che da questo punto di vista sia superato dai romanzi precedenti.
Il design invece mi ha convinto.
Tranquillo che non ti sei perso nienteChiedo scusa ma sono rimasto un pò indietro con gli episodi poichè in queste settimane sono sommerso con gli esami dell' università !! Giovedi ho l' ultimo poi mi rimetto alla pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
AnimeRagazzi visto che la fine del contest è oramai imminente che cosa preferireste vedere nel prossimo raduno ?Sempre anime ? O forse è meglio un manga ? Oneshoot di inediti in Italia ?
Insomma , proponete senza indugio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
va bene tutto!Ragazzi visto che la fine del contest è oramai imminente che cosa preferireste vedere nel prossimo raduno ?Sempre anime ? O forse è meglio un manga ? Oneshoot di inediti in Italia ?
Insomma , proponete senza indugio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Questo anime nella sua completezza non raggiunge la sufficienza mi astengo a dar un opinione, sarei troppo cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAspettiamo le vostre opinioni finali su questo anime!!! Anche per ellegere il vincitore ;p
E intanto ci fate anche sapere se gradite un prossimo Gruppo su un manga (inedito, via scan) o se preferite di nuovo un anime!