Aoi Bungaku Series | Anime

Pubblicità
Cosa ti fa pensare male? O_o non capisco
Non vuoi mica lo spoiler :.bip:

Lo ho visto poco fa, devo dire che è il migliore della serie, sia come profondità che come spessore della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito, sto cercando la ost di questi due episodi, qualcuno la ha trovata? (che poi sarebbe l'assolo del pianoforte)

Non vuoi mica lo spoiler :.bip:Lo ho visto poco fa, devo dire che è il migliore della serie, sia come profondità che come spessore della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito, sto cercando la ost di questi due episodi, qualcuno la ha trovata? (che poi sarebbe l'assolo del pianoforte)
Scusate per l' intromissione, intendevi questa:

[video=youtube;u85Wk6-zWy0]

:tragic:
Ho guardato questo episodio (in sub francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) su youtube perchè mi incuriosiva e devo dire che ne e valsa la pena:sisi:

Esatto è questa, qualcuno sa dove trovare la versione integrale?
Non ho trovato altro su youtube non credo che ci sia tutta la soundtrack intera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Visto prima. Veramente bello, finora è il mio preferito, meglio anche di ningen shikkaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quasi quasi recupero anche il libro.

anche secondo me questo 3 racconto è veramente encomiabile.

che poi detto tra noi il presentatore idolo mi ha fatto salire la scimmia verso questi autori giappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto prima. Veramente bello, finora è il mio preferito, meglio anche di ningen shikkaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuasi quasi recupero anche il libro.
Tieni presente che da come ho capito, il libro ha ritmi molto più lenti e vede il tutto dalla sola prospettiva del Maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se pure a me è venuta la scimmia di recuperare il libro di kokoro

Ho visto gli episodi 5-6, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se però toglievano quei siparietti comici forse era meglio, li detesto :bah!: cmq sia molto bello anche se i primi 4 ep sono dei capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif domani guardero gli ep 7-8

Tieni presente che da come ho capito, il libro ha ritmi molto più lenti e vede il tutto dalla sola prospettiva del Maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se pure a me è venuta la scimmia di recuperare il libro di kokoro
Sisi, il ritmo è più lento visto che qui la storia è raccontata in due episodi (anzi uno). Voglio proprio leggere l'opera originale visto che si svolge tutto con più calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque col presentatore, c'è anche la musica che rende più epica l'atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi io sto avendo delle settimane pienissime a scuola e sono ancora bloccato all'episodio 1. Mi tocca rinunciare di nuovo a questo gruppo di visione ç_ç :tragic::tragic: Dai che ora arriva l'estate :tragic:

E dopo l'ottimo Kokoro (anche a me è presa la scimmia di recuperare il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), andiamo verso la fine del nostro incontro!

DOMANDA; dopo di questo rimangono due episodi (11 e 12) che sono due storie diverse di un episodio ciascuno, preferite vederne uno alla volta (due settimane) o vederli assieme (una settimana) e terminare il gruppo il 10 giugno (se no andiamo al 17 giugno)?

Comunque, l'appuntamento di questa settimana è.....

4° Romanzo: HASHIRE MELOS KOUHEN! - CORRI MELOS! - episodi 9-10 - da vedere entro domenica 3 giugno

Tratto dal libro "Corri Melos" di Osamu Dazai, che ha scritto ispirandosi ad un'antica leggenda greca (inedito in Italia). La leggenda parla di Melos, che una volta fallito nel tentativo di uccidere il re viene catturato. Egli chiede di posticipare l'esecuzione di alcuni giorni per partecipare al matrimonio di sua sorella, il re quindi acconsente ma ad una condizione... Il romanzo rivive la storia in una chiave più moderna.

Regista: Ryosuke Nakamura (Mōryō no Hako, co-regista in Gungliser Girl) - Character deisgn: Takeshi Konomi (Prince of Tennis)

aoi+bun+run.jpg

Io direi di guardare le ultime due puntate nella stessa settimana, anche perchè sono dello stesso autore e perchè la puntata è unica.

Io direi di guardare le ultime due puntate nella stessa settimana, anche perchè sono dello stesso autore e perchè la puntata è unica.
Quoto......

... visto anche "Corri Melos", è stato il più deludente delle tre opere che ho visto, anche peggio di "Non più umano", sarà l'autore che nelle sue opere è talmente profondo da non riuscire a sviluppare il suo concetto e i suoi sentimenti in una versione animata. Anche se Corri Melos, più che profondo mi è sembrato di una banalità unica :bah!:

Vero, "Corri Melos!" non sembra uno dei capitoli migliori. Chissà com'è il libro però.

Concordo assieme al secondo dei ciliegi è il meno bello, in certi punti l'ho trovato abbastanza noioso. Kokoro rimane il migliore.

Concordo assieme al secondo dei ciliegi è il meno bello, in certi punti l'ho trovato abbastanza noioso. Kokoro rimane il migliore.
Kokoro penso che abbia catturato l'attenzione di tutti soppratutto perchè è l'unico che vagamente ricorda DN (Una sfida tra due persone apparentemente diverse, ma in fondo all'animo simili), poi la ost presente durante i due episodi è davvero bella, la fischietto ogni giorno mentre vado al lavoro (se la trovassi da qualche parte :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro