PS4/PS5 Apex Legends

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,136
5c59d5f25a148f72693bc282-750-375.jpg

Lista utenti (a sinistra nome utente sul foro, a desta il relativo ID PSN)

TiDuZ - xTiDuZx

Speedfriz - Speed-friz

Axwell - Axwell_K8

bellome - hIGHWAYtOhEAVEN

Black Eagle - Black_Eagle666

Roberto_cs - RobMazCs

~spike~ - near_1412

Ultima modifica da un moderatore:
No vi prego, pure voi no :sad2:  , datemi titanfall 3 piuttostooooooooooohhhhhh, il 2 è stato uno degli FPS più belli degli ultimi anni, aveva anche un buonissimo online; BT-7274 best bro ,

"fidati di me"   :bruniii:

Che brutta, bruttissima fine per il franchise...

Un vero peccato, lo so che Titanfall 2 ha floppato ma all'epoca fu anche frutto delle scelte scellerate di EA soprattutto riguardo la finestra di lancio, ma qualitativamente era un titolo validissimo con una campagna eccezionale. Avrebbero potuto almeno provare a rilanciare la serie con un terzo capitolo invece di buttarsi sul f2p...

Per me può venire fuori una figata atomica.

ecco cosa succede con i geni di ea che mandano allo sbando un ottima nuova ip ( a detta dei giocatori ) prima con la scelta dell'esclusiva, poi con il lancio assieme ai big che ne han provocato il flop scontato, a quando hantem f2p?  :asd:

Per me può venire fuori una figata atomica.
quoto. se c'è un gioco che può diventare figo in quella modalità è proprio Titanfall. immaginiamo l'intera isola con squadre a piedi e mech che si affrontano o tutti che si fanno fuori a vicenda nel marasma di robot che precipitano. Battle Royale con i mech non è una brutta idea.

può essere anzi un modo per dare visibilità alla serie in vista del 3 e aiutarlo ad espandere la fanbase. mettere il due nel plus o gold, certo aiuterebbe ancora meglio, così prenderesti sia i fan del single player che del multiplayer.

quoto. se c'è un gioco che può diventare figo in quella modalità è proprio Titanfall. immaginiamo l'intera isola con squadre a piedi e mech che si affrontano o tutti che si fanno fuori a vicenda nel marasma di robot che precipitano. Battle Royale con i mech non è una brutta idea.

può essere anzi un modo per dare visibilità alla serie in vista del 3 e aiutarlo ad espandere la fanbase. mettere il due nel plus o gold, certo aiuterebbe ancora meglio, così prenderesti sia i fan del single player che del multiplayer.
Sono titoli già presenti nell' EA Access... Solo la PS non ha il titolo "gratuitamente"

Sono titoli già presenti nell' EA Access... Solo la PS non ha il titolo "gratuitamente"
plus e gold offrono migliore visibilità. i titoli che ci passano dentro hanno praticamente una vetrina su psn e live, notizie dedicate ogni mese.

Sorta di Breaking News :asd: (Non trovavo il topic del 2)

Schreier conferma che EA non centra nulla con la scelta della data di uscita suicida di Titanfall 2. Respawn stessa ha scelto e insistito per quel periodo.

e4e85a9c-a367-461a-b198-00c98cca850d.png

94101989-9312-4ed6-8ebd-ec98140fb195.png

Quindi gia domani sapremo se è una bufala o meno? Anche se ormai mi sembra che ci siano troppi dettagli per essere fake...

Quindi gia domani sapremo se è una bufala o meno? Anche se ormai mi sembra che ci siano troppi dettagli per essere fake...
Hanno registrato pure il marchio del gioco, bisogna solo vedere se esce con la settimana a venire o meno

Oggi alle 17 c’è lo stream  :sisi:

Sono curioso di vedere cosa tirano fuori, nonostante io debba ammettere di partire prevenuto nei confronti del genere di appartenenza di questo Apex Legends.

Immagini (dovrebbero essere reali):

JcWv7NX.jpg

te0CCqT.png

Puo' avere successo come non averlo, io dopo aver visto affondare un capolavoro multi come titanfall 2, e aver provato Fortnite che mi sembra un gioco da 4.5, mi tiro fuori da ogni possibile valutazione dell'impatto commerciale di un titolo perchè ne ignoro i percorsi sociologici.  Le nuove generazioni non le conosco e quindi nemmeno i loro gusti, che sono totalmente differenti da quelli delle generazioni precedenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro