PS4/PS5 Apex Legends

Pubblicità
Facendo una rapidissima ricerca ho scoperto perchè certa gente ha un tracking perfetto da distante, è strapieno di cheaters pure su console, ci sono più tipi di aimbot addirittura, cronus e strike pack su tutti da quel che vedo

Vabbè ma come si fa a non intervenire a sti livelli, mai visto ste cose in altri giochi online, di solito scattavano ban immediati, qua è strapieno di video e la gente chiede a frotte come attivarli invece che insultare i tipi dei video, bello.
Post automatically merged:

trovo spesso giocatori console che riescono a tenere immobile il recoil della devotion (roba che su pc ti fa un itzTimmy) e ci bruciano a media distanza.. ora non so se è perchè abbiamo l'ELO di squadra elevato quindi troviamo solo super skillati però ecco non mi sento così in vantaggio molte volte :asd:

No, è semplicemente pieno di cheaters su console a quanto pare, l'aim assist legit non fa i miracoli :asd:

Ultima modifica:
Facendo una rapidissima ricerca ho scoperto perchè certa gente ha un tracking perfetto da distante, è strapieno di cheaters pure su console, ci sono più tipi di aimbot addirittura, cronus e strike pack su tutti da quel che vedo

Vabbè ma come si fa a non intervenire a sti livelli, mai visto ste cose in altri giochi online, di solito scattavano ban immediati, qua è strapieno di video e la gente chiede a frotte come attivarli invece che insultare i tipi dei video, bello.

No, è semplicemente pieno di cheaters su console a quanto pare, l'aim assist legit non fa i miracoli :asd:

Su Apex bannano eccome, mica siamo su Warzone che è la fiera dell'illegalità. Proprio di recente un cheater e hacker famosissimo chiamato Tofu è stato addirittura mandato in galera.

Su console l'unico cheat presente e difficilmente sgamabile (ma che viene punito ugualmente in alcuni casi) è proprio l'utilizzo del cronus che ti fá stabilizzare la mira. Detto questo non è che ora se entri in una lobby bronzo trovi 10 team tutti con il cronus...in genere lo usano i "try harder" a rank Predator/ Master.

Io dal D1 mai trovato roba sospetta (e le mie 1000 ore le ho fatte tutte). Solo in un'occasione ho avuto qualche dubbio su un player che fece fuori me e il mio team nel giro di 20 secondi ma ero a fine rank diamante (quindi quasi nel "territorio dei pro player") e non l'ho segnalato perché ho voluto dargli il beneficio del dubbio.

Con la season 9; dopo due anni: compro un battle bass. Il deathmach funziona benissimo, hanno introdotto cose carine ed è l'unico BR che mi piace fra tutti e reputo migliore. Il gunplay di Respawn poi, se vi è piaciuto Titanfall allora siete di parte, come me.

Peccato ancora i cazzi con i server e lag brutti brutti, devo resettare modem e compagnia per riprendere a giocare.

Io ho provato a riprenderlo in mano, ma non sono riuscito a giocarlo per via di problemi coi server (non posso giocarlo su PS4 al momento quindi mi sono dovuto arrangiare con Geforce Now, potete immaginare la tribolazione considerato quanto funzioni bene il login ai server EA in generale :asd:).

Sono comunque curioso di riprovarlo dato che non lo tocco dal primo periodo del D1. Il gioco mi era piaciuto ai tempi alla fine, ed ora dovrei avere gli amici per giocarlo insieme senza esser forzati a far squadra con sconosciuti che urlano nel microfono :rickds:

Su Apex bannano eccome, mica siamo su Warzone che è la fiera dell'illegalità. Proprio di recente un cheater e hacker famosissimo chiamato Tofu è stato addirittura mandato in galera.

Su console l'unico cheat presente e difficilmente sgamabile (ma che viene punito ugualmente in alcuni casi) è proprio l'utilizzo del cronus che ti fá stabilizzare la mira. Detto questo non è che ora se entri in una lobby bronzo trovi 10 team tutti con il cronus...in genere lo usano i "try harder" a rank Predator/ Master.

Io dal D1 mai trovato roba sospetta (e le mie 1000 ore le ho fatte tutte). Solo in un'occasione ho avuto qualche dubbio su un player che fece fuori me e il mio team nel giro di 20 secondi ma ero a fine rank diamante (quindi quasi nel "territorio dei pro player") e non l'ho segnalato perché ho voluto dargli il beneficio del dubbio.

Non mi sembra bannino così tanto dato che se googli due secondi sto cronus trovi video su video recentissimi e moltissima gente che ne parla ovunque. Confermi pure tu che sia difficile da sgamare, quindi immagino quanti siano sti fantomatici ban.

Noi nemmeno rankiamo, posso accettare che il pcista mi uccida con due colpi da lunghissima distanza, accetto meno quando facciamo imboscate a tizi di spalle, quelli si girano e ci sciolgono con un tracking perfetto dalla media distanza, purtroppo in sto gioco non c'è la killcam, ma puoi seguire chi ti ha ucciso e vedere come approccia i giocatori successivi, o ci sono una marea di fenomeni pure nelle unranked o la cosa puzza, e se cercando due secondi trovi mille risultati su come cheattare è un attimo fare 2+2 :asd: Basta che su 60 giocatori cheatti uno e la partita può essere rovinata.

Ci ho giocato sulle 2/300 ore, di cose strane ne ho sempre viste sin dal lancio, gli davo pure io il beneficio del dubbio, ma ogni tanto veniamo uccisi in modi totalmente assurdi, ora ho capito il perchè.

non giocare mai a Rainbow Six Siege allora. lì i cheater non vengono minimamente toccati da Ubisoft. penso sia il gioco più piagato in assoluto da questo fenomeno. in killcam poi è facilissimo sgamarli.

Che è il motivo per cui non gioco più se non una volta ogni tanto come passatempo.

Il Chronusmax dà un vantaggio esagerato a chi lo usa. E lo usano in tantissimi.

E io di giocare con gente che bara non ne ho nessuna voglia.

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro