PS4/PS5 Apex Legends

Pubblicità
Puo' avere successo come non averlo, io dopo aver visto affondare un capolavoro multi come titanfall 2, e aver provato Fortnite che mi sembra un gioco da 4.5, mi tiro fuori da ogni possibile valutazione dell'impatto commerciale di un titolo perchè ne ignoro i percorsi sociologici.  Le nuove generazioni non le conosco e quindi nemmeno i loro gusti, che sono totalmente differenti da quelli delle generazioni precedenti
non è difficile , online  +  spara spara   se no i giochi sono noiosi e ripetitivi .

Puo' avere successo come non averlo, io dopo aver visto affondare un capolavoro multi come titanfall 2, e aver provato Fortnite che mi sembra un gioco da 4.5, mi tiro fuori da ogni possibile valutazione dell'impatto commerciale di un titolo perchè ne ignoro i percorsi sociologici.  Le nuove generazioni non le conosco e quindi nemmeno i loro gusti, che sono totalmente differenti da quelli delle generazioni precedenti
Ma infatti se dovesse avere lo stesso gameplay di titanfall (come penso e spero), per me farà bene. È indubbio che la parola BR nel titolo attirerà molti casual, ma se questo serve a rilanciare il marchio non ci vedo nulla di male.

Io lo proverò, se non altro perché un buon titolo FTP da provare e giocare insieme agli amici (amico) ci starebbe (Fortnite escluso, che ci ha stancato molto velocemente). Non sono riuscito a digerire la beta multiplayer di Titanfall 2 a suo tempo ma considerando che non ci dedicai molto tempo e ovunque non faccio altro che leggere che T2 sia un ottimo gioco a tutto tondo in quel versante (e chi non lo ritiene in genere ha quest'idea perché pensa che l'1 sia migliore) sono pronto a dargli un'altra chance almeno per quando riguarda l'aspetto multi in questa salsa, se salta l'occasione.

Fermo restando che recuperare T2 per la campagna è sicuramente nella lista di cose da fare (senza dubbio), e sperando che questo Apex Legends sia un modo per mantenere vivo il marchio mentre T3 arriverà più in là  :sisi:

41w4vptijke21.png

A occhio mi pare piccolina la mappa, anche se i giocatori dovrebbero essere 40 invece che i canonici 100, quindi ci sta

Il vero annuncio è fra 4 ore  :asd:

Disponibile sul PSN, gratis ovviamente

Messo a scaricare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie EA.

non ha i Titan, non ha il nome. non so quanto aiuterà Titanfall come brand su queste premesse. per molti somiglierà più a Infinite Warfare.

ma quindi il terzo Titanfall non è in cantiere?

intanto lo metto a scaricare, chi vuole giocarci me lo dica e facciamo una squadra tra gente del forum.

Ultima modifica da un moderatore:
non ha i Titan, non ha il nome. non so quanto aiuterà Titanfall come brand su queste premesse. per molti somiglierà più a Infinite Warfare.

ma quindi il terzo Titanfall non è in cantiere?

intanto lo metto a scaricare, chi vuole giocarci me lo dica e facciamo una squadra tra gente del forum.
Titanfall 3 è diventato questo..

Tf3 abbandonato per sta roba? Mi sembra un fallimento ancora prima di partire, nessuno è riuscito a buttarsi tra pubg e fortnite

Dopo aver scoperto che eran stati proprio i Respawn a voler battagliare con Cod e Battlefield, chi vi dice che pure questa volta non abbian spinto per trasformare il progetto in un Battle Royale?
Perchè è carico di loot boxes :sard:  

Titanfall 3 è diventato questo..
e quindi la loro idea è di portare avanti l'IP di Titanfall in questo modo? ritratto tutti i commenti speranzosi che avevo a riguardo. come modo di scaldare il pubblico in vista del terzo e aumentare la fanbase con lo spinoff f2p poteva andare bene. se invece questo è tutto ciò che resta dell'ip, non sono soddisfatto per niente.

Ultima modifica da un moderatore:
e quindi la loro idea è di portare avanti l'IP di Titanfall in questo modo? ritratto tutti i commenti speranzosi che avevo a riguardo. come modo di scaldare il pubblico in vista del terzo e aumentare la fanbase con lo spinoff f2p poteva andare bene. se invece questo è tutto ciò che resta dell'ip, non sono soddisfatto per niente.
No, l'ip di Titanfall ormai non c'entra proprio niente, l'avranno semplicemente messa in pausa. D'altronde il titolo stesso del gioco mi pare abbastanza eloquente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro