PS4/PS5 Apex Legends

Pubblicità
Io gioco prevalentemente durante il pomeriggio e qualche volta in tarda serata, se c'è qualcuno che vuole giocare mi mandi un mp.  :nev:

secondo me costerà sui 10 euro, di più non so se lo prenderò
Ahahahahahaha, questi ti vendono la skin di un'arma a 18€ e pensi che il pass ne costi 10€? :rickds:

Comunque non ci credo che hanno addirittura nerfato Wraith, ha palesemente abilità del menga rispetto a tutti. Non la nerfano solo perchè è piccolina come hitbox e per loro è già forte per sto motivo  :|

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me il pass costerà esattamente quanto costano quelli di fortnite. vogliono aggredirlo facendogli concorrenza, dubito chiederanno di più.
adesso non so di preciso le cifre perchè gioco solo gratis, ma mi pare che il pacchetto zero assoluto lo vendessero a  30 euro da gamestop, quindi in digitale 20 forse?

probabilmente useranno prezzi simili.

Sicuro meno di 25€ non lo mettono, c'è pur sempre EA dietro. Basta guardare i prezzi degli oggetti nello store ingame per farsi una idea dell'avidità, coi prezzi di tre skin mi compro un tripla A a prezzo pieno  :asd:

Io non ci credo che ci sia mercato, al di fuori dello streamer di turno e del figlio di papà, per oggetti cosmetici a 18€ l'uno.

Io gioco ogni sera, in genere i miei orari sono 22:30/01:00

Aggiungimi pure: hIGHWAYtOhEAVEN

Ah ecco, pensavo di essere il solo a preferire l'eva-8 al peacekeeper. :P
Aggiungete xTiDuZx, con high mi trovo na favola

voi giocate più o meno regolarmente? facciamo una lista di utenti così da aggiungerci a vicenda?

sono stanco di giocare random :( voglio gente con le mani e possibilmente microfonata :(

comunque godo per il nerf al wingman.

e eva-8 >>>>>> peacekeeper

negli scontri a corta distanza l'eva è nettamente migliore del peacekeeper grazie ad un rateo estremamente più elevato
Anche io gioco regolarmente, dal lunedì al venerdì dopo le 20. Sabato e domenica di mattina/pomeriggio. Sono Speed-friz ;)

Anche io gioco regolarmente, dal lunedì al venerdì dopo le 20. Sabato e domenica di mattina/pomeriggio. Sono Speed-friz ;)

Ogni tanto mi ci butto anche su PS4, se volete far team Axwell_K8
Più tardi vi addo.  ;)

Comunque l'altro giorno ho incontrato un italiano e stiamo facendo squadra, vi assicuro che la situazione cambia parecchio rispetto a giocare con sconosciuti.

Aggiungete xTiDuZx, con high mi trovo na favola
Ogni tanto mi ci butto anche su PS4, se volete far team Axwell_K8
Più tardi vi addo.  ;)

Comunque l'altro giorno ho incontrato un italiano e stiamo facendo squadra, vi assicuro che la situazione cambia parecchio rispetto a giocare con sconosciuti.
aggiunti :sisi:  

per il grassetto sì, la differenza è davvero netta nel poter essere in tre a parlarsi :sisi:  

accettato ;)

Lista utenti (a sinistra nome utente sul foro, a desta il relativo ID PSN)

TiDuZ - xTiDuZx

Speedfriz - Speed-friz

Axwell - Axwell_K8

bellome -  hIGHWAYtOhEAVEN

Black Eagle -  Black_Eagle666

Roberto_cs - RobMazCs

~spike~ - near_1412

Chi si vuole aggiungere faccia sapere, intanto lascio questa in prima pagina

Lista utenti (a sinistra nome utente sul foro, a desta il relativo ID PSN)

TiDuZ - xTiDuZx

Speedfriz - Speed-friz

Axwell - Axwell_K8

bellome -  hIGHWAYtOhEAVEN

Black Eagle -  Black_Eagle666

Chi si vuole aggiungere faccia sapere, intanto lascio questa in prima pagina
Aggiungi anche me please

Roberto_cs - RobMazCs

anche oggi con i random super giornata orrenda. 

a questo punto ond'evitarmi di rovinarmi il divertimento che mi restituisce il gioco o ci gioco esclusivamente in team, o aspetto una modalità solo.

di giocare con gente che 9/10 fa cose a caso facendosi ammazzare in 2 minuti, facendomi salire la nevrosi, ne faccio a meno. 

La gente Jumpmaster che si butta a mare o non ti segue mai :sard:

Poi in team da 3 eliminiamo tranquillamente 1/3 di server

piano, piano, ma moooooooooolto piano inizio a fare qualcosa in sto gioco .... la skill è ancora bassissima, ma qualche piccola soddisfazione riesco a togliermela .... unica cosa che non capisco è quando trivello di colpi uno con armatura bianca e non gli faccio una sega ... penso che spesso ci sia qualche problema legato alla latenza o similis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro