Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahahahahaha, questi ti vendono la skin di un'arma a 18€ e pensi che il pass ne costi 10€?secondo me costerà sui 10 euro, di più non so se lo prenderò
Aggiungete xTiDuZx, con high mi trovo na favolaIo gioco ogni sera, in genere i miei orari sono 22:30/01:00
Aggiungimi pure: hIGHWAYtOhEAVEN
Ah ecco, pensavo di essere il solo a preferire l'eva-8 al peacekeeper. :P
Anche io gioco regolarmente, dal lunedì al venerdì dopo le 20. Sabato e domenica di mattina/pomeriggio. Sono Speed-frizvoi giocate più o meno regolarmente? facciamo una lista di utenti così da aggiungerci a vicenda?
sono stanco di giocare random :( voglio gente con le mani e possibilmente microfonata :(
comunque godo per il nerf al wingman.
e eva-8 >>>>>> peacekeeper
negli scontri a corta distanza l'eva è nettamente migliore del peacekeeper grazie ad un rateo estremamente più elevato
Anche io gioco regolarmente, dal lunedì al venerdì dopo le 20. Sabato e domenica di mattina/pomeriggio. Sono Speed-friz![]()
Più tardi vi addo.Ogni tanto mi ci butto anche su PS4, se volete far team Axwell_K8
Aggiungete xTiDuZx, con high mi trovo na favola
Ogni tanto mi ci butto anche su PS4, se volete far team Axwell_K8
aggiuntiPiù tardi vi addo.
Comunque l'altro giorno ho incontrato un italiano e stiamo facendo squadra, vi assicuro che la situazione cambia parecchio rispetto a giocare con sconosciuti.
accettatoAnche io gioco regolarmente, dal lunedì al venerdì dopo le 20. Sabato e domenica di mattina/pomeriggio. Sono Speed-friz![]()
Aggiungi anche me pleaseLista utenti (a sinistra nome utente sul foro, a desta il relativo ID PSN)
TiDuZ - xTiDuZx
Speedfriz - Speed-friz
Axwell - Axwell_K8
bellome - hIGHWAYtOhEAVEN
Black Eagle - Black_Eagle666
Chi si vuole aggiungere faccia sapere, intanto lascio questa in prima pagina
Ah si ?Poi in team da 3 eliminiamo tranquillamente 1/3 di server