PS4/PS5 Apex Legends

Pubblicità
Ci ho giocato tanto all'inizio ma ora mi ha rotto le balle, comprerò il nuovo pg solo per curiosità ma poi basta. Comunque pare abbiano fatto un buon lavoro con quest'aggiornamento.  :ahsisi:

Hanno fatto delle modifiche niente male tra potenziamenti di certe armi e nuovi bilanciamento dei personaggi!

Dopo un periodo iniziale un po' così  come supporto, dovuto probabilmente al fatto che non si aspettassero quel successo, devo dire che stanno lavorando bene ultimamente

i punti stella che si ottengono con le sfide giornaliere servono solo per il livello del battle pass stagionale? se non compro il battle pass con i punti ottenuti dalle sfide non ci faccio niente, giusto? non danno punti esperienza generali mi sembra.

Aggiornamento che aggiunge un bel po' di roba, soprattutto le classificate che danno più senso al gioco.

Peccato solo le nuove modifiche per Alternator e P2020 le rendano veramente troppo forti! Soprattutto la 1à è troppo op.. 

Ma sicuramente sistemeranno presto

ho provato Wattson. niente male, abilità difensiva piuttosto forte, special con doppia funzione buff agli scudi + counter, mi sembra un buon personaggio.

solo rimango perplesso che ci sono ormai tanti personaggi difensivi, diversi di attacco, ma un solo ricognitore. chissà se il prossimo personaggio espanderà questa classe.

chi è disponibile per fare qualche partita la sera?

Ultima modifica da un moderatore:
i punti stella che si ottengono con le sfide giornaliere servono solo per il livello del battle pass stagionale? se non compro il battle pass con i punti ottenuti dalle sfide non ci faccio niente, giusto? non danno punti esperienza generali mi sembra.
Non ho ancora provato il gioco dopo il nuovo update ma ti posso dire che se non compri il battle pass non ti danno mai nulla.

EEHj_WdU8AAQhRW.png:large

Questi vendono la doppia versione retail con solo un codice per riscattare roba estetica, a 20€ l'una, facendole uscire lo stesso giorno  :hmm:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/128581/apex-legends-bloodhound-edition

https://www.gamestop.it/PS4/Games/128582/apex-legends-lifeline-edition

Il bello è che economicamente conviene rispetto il comprare ogni singolo pezzo con una skin di fucile che sullo store del gioco costa anche 18€ :rickds:

Comunque neanche Fortnite aveva osato tanto nel voler far cassa, e ne sono già uscite di versione retail coi codici, ma doppia versione in base al pg... vabbè meno male non c'è Wraith, almeno non rischio di cedere :sard:  

Da recuperare ste edizioni quando le trovi nei cestoni a poco :sard:

Da recuperare ste edizioni quando le trovi nei cestoni a poco :sard:
No ma seriamente a livello economico convengono un botto rispetto la roba che c'è sullo store di Apex  :rickds:

Con 20€ ti danno pure 10€ di moneta ingame, ti ci potresti comprare addirittura un personaggio. Se uno giocasse tanto ad Apex gli converrebbe prenderli entrambi :sard:  

Ogni tanto ci faccio qualche partita ad Apex, è cambiato molto rispetto a quando è uscito, peccato mi sia perso l'evento di Wraith ma amen.

Borderlands si sta prendendo tutto il mio tempo in questo periodo ma una volta terminato tornero sicuramente su Apex, questo update sembra molto interessante..

Avete visto la mappa nuova? proprio figa rispetto a com'era prima.

Tra un po' posso prendermi un pg, penso di optare per la bionda elettrica piuttosto che il nuovo hacker, anche se il drone ha un suo perchè  :hmm:

Avete visto la mappa nuova? proprio figa rispetto a com'era prima.

Tra un po' posso prendermi un pg, penso di optare per la bionda elettrica piuttosto che il nuovo hacker, anche se il drone ha un suo perchè  :hmm:
Wattson l'ho presa. è un personaggio molto difensivo e con abilità da barricarsi e counterare le ultimate avversarie. decidi tu se fa al caso tuo.

Questa Season 3 è un'oscenità

-Mappa troppo lunga, mai corso così in un gioco.

-Sistema di loot scarso, se trovo uno scudo, non trovo un'arma, se trovo un'arma, non trovo uno scudo. 

-Sbilanciamento dell'output di danno di tutte le armi, Devotion, Spitfire, Peacekeeper, Longbow, Alternator diventate scarsissime, laggente gira solamente con le classiche R301, R99 dove si aggiungono Flatline e Havoc, basta, se non hai queste muori.

-Si campera troppo.

-Gli scudi non capiscono se durano o meno, sbratto un intero caricatore di una R99 su un livello 1 ed è ancora lì.

La season 2 fu meravigliosa, King's Canyon era una mappa perfetta ed è stata una cazzata toglierla. Non mi sta piacendo per niente.

A me invece sta piacendo molto, ed il fatto che sia più grande rende i combattimenti a lunga distanza più numerosi, un cambiamento al meta ci voleva proprio

per me sta prendendo gli step nella giusta direzione :asd:  bella aggiunta questa modalità nuova. In classificata la nuova mappa mi piace decisamente di più e da più respiro e tempo per giocate tattiche.

Già spesso non vedo i nemici di giorno, figurarsi di notte :rickds:  carine le skin, ma chissà quanto costeranno :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro