Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho ancora provato il gioco dopo il nuovo update ma ti posso dire che se non compri il battle pass non ti danno mai nulla.i punti stella che si ottengono con le sfide giornaliere servono solo per il livello del battle pass stagionale? se non compro il battle pass con i punti ottenuti dalle sfide non ci faccio niente, giusto? non danno punti esperienza generali mi sembra.
No ma seriamente a livello economico convengono un botto rispetto la roba che c'è sullo store di ApexDa recuperare ste edizioni quando le trovi nei cestoni a poco![]()
Wattson l'ho presa. è un personaggio molto difensivo e con abilità da barricarsi e counterare le ultimate avversarie. decidi tu se fa al caso tuo.Avete visto la mappa nuova? proprio figa rispetto a com'era prima.
Tra un po' posso prendermi un pg, penso di optare per la bionda elettrica piuttosto che il nuovo hacker, anche se il drone ha un suo perchè![]()