Switch Apex Legends

Pubblicità
Preparati che si torna a fare le nottate ?
Non lo so, magari lo proverò, magari no.
Ho visto vari video e non mi prende, poi da quando Epic ha iniziato a regalare giochi su giochi ho una lista di arretrati che non finisce più :asd:
E poi da quando ho la fibra ho ripreso rocket League, ho Dragon ball, Grid... insomma dubito avrò tempo anche per questo, senza contare che coi panic button di mezzo ho già preso delle belle scottate in quanto a giochi buggati :sadfrog:

Non lo so, magari lo proverò, magari no.
Ho visto vari video e non mi prende, poi da quando Epic ha iniziato a regalare giochi su giochi ho una lista di arretrati che non finisce più :asd:
E poi da quando ho la fibra ho ripreso rocket League, ho Dragon ball, Grid... insomma dubito avrò tempo anche per questo, senza contare che coi panic button di mezzo ho già preso delle belle scottate in quanto a giochi buggati :sadfrog:
se il porting è dignitoso il gioco merita

Bellissimo ?

Apex.per.me è il miglior fp shooter competitivo che sia mai stato creato
È cresciuto piano piano ed ha installato una fanbase enorme
Gioco supportato benissimo e di frequente
Perfetto se giocato comunicando ma godibile anche senza se si trovano giocatori intelligenti

Lo ritengo, pur se diverso, innovativo e una pietra miliare al pari di gears of war
E lo shooting è pari pari quello di Titanfall...
Che dire
Perfetto

Il direttore tecnico di Panic Button, Andy Boggs, ha detto che Apex Legends va a 720p agganciata alla base e 576p in modalità portatile.

Il frame rate è di 30 FPS in entrambe le modalità.

A che ora si potrà scaricare?
Non vedo l'ora!

Rimandato a domani ?

Mamma mia quanto e sfocato in portatile

Roba da doom 2016.
I nemici in lontananza c9n il cavolo che li vedi

E senza cross 0latform attivo non mi trova le partite ergo...

Menomale che a me sti muktiplayer spara spara non mi piacciono, li trovo di una noia mortale.

Mamma mia quanto e sfocato in portatile

Roba da doom 2016.
I nemici in lontananza c9n il cavolo che li vedi

E senza cross 0latform attivo non mi trova le partite ergo...
Il cross play dovrebbe esserci da quanto ho letto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro