Switch Apex Legends

Pubblicità
La.cosa bella è che probabilmente qualcuno apex non l ha nemmeno provato...
Metteteci le mani sopra...
Rendetevi conto e poi accomodatevi voi a tessere le lodi di questo studio miracoloso
No scusa hai ragione,discorsi di quando avevamo i brufoli.
Invece,prendersela con gli sviluppatori,dandogli degli incompetenti,quando magari la data di uscita l’ha stabilita ea,è un atteggiamento molto maturo.
So’ ciò di cui parlo,la roba di panic button l’ho giocata tutta,doom eternal compreso,e se qualcuno si è offeso perché warframe o rocket non erano all’altezza il day one ce ne faremo una ragione.
Detto questo,apex è deludente???
Si lo è,l ho provato.
I panic button sono degli imbecilli???
Anche no.

Io ad Apex ci gioco quasi ogni giorno dal D1 e sinceramente mi sarebbe piaciuto poterci giocare su Switch quando la TV è occupata.

Sono d'accordo che rilasciare un gioco in questo stato è vergognoso ma devo dire per esperienza personale che non è il primo port fatto da cani che mi è capitato di giocare su Switch. la console è troppo indietro per stare al passo col livello tecnico medio del mercato. Al netto di tutti i bug del caso.

Non dirlo troppo forte, che iniziano a dire che fai console war :unsisi:
Post automatically merged:

No scusa hai ragione,discorsi di quando avevamo i brufoli.
Invece,prendersela con gli sviluppatori,dandogli degli incompetenti,quando magari la data di uscita l’ha stabilita ea,è un atteggiamento molto maturo.
So’ ciò di cui parlo,la roba di panic button l’ho giocata tutta,doom eternal compreso,e se qualcuno si è offeso perché warframe o rocket non erano all’altezza il day one ce ne faremo una ragione.
Detto questo,apex è deludente???
Si lo è,l ho provato.
I panic button sono degli imbecilli???
Anche no.

Fanno male i porting? Si

Forse potrebbe essere ancje utile che inizi tu a farti una tua opinione :asd:

I vari doom e co li abbiamo provati.
Questo l ho provato

Non c e bisogno di nessun fantomatico illuminario per capire che un gioco in questo stato è pietoso :asd:
Post automatically merged:

Apounto

Ma poi esistono pure i fanboy di Panic button che si compliementano per il protodi apex sulla loro pagina twitter auando nemmeno la chat vocale funge decentemente

Roba cje manco avranno provato il gioco per dire certe cose...

Mamma mia :asd:

Come sempre si sta esagerando da ambo le parti...

Perchè questi titoli arrivano su Switch? Perchè la console vende e ha un ampio bacino di utenza che attira le Software House, una maggior quantità di titoli, anche se in alcuni casi con port scarsamente ottimizzati. fa perdere "lustro" alla console? No :asd:
Apex è un titolo piuttosto pesante, su PS4 base ha una risoluzione dinamica tra i 720p-1080p a cui punta raramente, su Xbox One va pure in Sub-HD e in entrambe le console fa fatica a raggiungere i 60fps. Aspettarsi di meglio su Switch aveva poco senso.

E' un titolo di base molto pesante, vedendo come gira sulle console base altrove direi che è già tanto che giri su Switch :asd:
Polmo spiego meglio la.mia affermazione
Magari ne riduco la portata quantomeno
Quando dico che la console perde lustro, immagino due categorie di giocatori,di cui non faccio parte sia chiaro, ma che di fatto esistono
1) chi che acquista switch per la prima volta e ancora indeciso su quale gioco prendere comincia a scaricare un titolo gratuito molto famoso che magari ha gia giocato altrove...avra tutto il diritto di pensare che switch non sa far girare un titolo fps competitivo... ecco la console in questo caso si prende un feedback molto negativo che non merita
2) chi ha gia la.console, ne conosce prerogative e meriti ma non puo fare a.meno di constatare che non è una console in grado di offrire una parentesi alternativa, e sottolineo parentesi, a tutto il ben di dio presente sul catalogo...
Ecco anche in questo caso switch si becca un bel feedback pessimo, superfluo e immeritato

Morale della favola, c era bisogno di un porting indecoroso su una console favolosa?
Le mie parole volevano essere una difesa alla console e al gioco entrambi non meritano essere messi in cattiva luce fino a questo punto

Come sempre si sta esagerando da ambo le parti...

Perchè questi titoli arrivano su Switch? Perchè la console vende e ha un ampio bacino di utenza che attira le Software House, una maggior quantità di titoli, anche se in alcuni casi con port scarsamente ottimizzati. fa perdere "lustro" alla console? No :asd:
Apex è un titolo piuttosto pesante, su PS4 base ha una risoluzione dinamica tra i 720p-1080p a cui punta raramente, su Xbox One va pure in Sub-HD e in entrambe le console fa fatica a raggiungere i 60fps (con cali anche a 40fps su Xbox). Aspettarsi di meglio su Switch aveva poco senso.

E' un titolo di base molto pesante, vedendo come gira sulle console base altrove direi che è già tanto che giri su Switch :asd:
Quello che vuoi ma semplicemente in questo stato e ingiocabile perche i nemici uslla media distanza non li vedi

E frustrante.

Inoltre qua abbiamo crash e problemi audio che vanno al di landella pesantezza del gioco

Quando dico che la console perde lustro, immagino due categorie di giocatori,di cui non faccio parte sia chiaro, ma che di fatto esistono
1) chi che acquista switch per la prima volta e ancora indeciso su quale gioco prendere comincia a scaricare un titolo gratuito molto famoso che magari ha gia giocato altrove...avra tutto il diritto di pensare che switch non sa far girare un titolo fps competitivo... ecco la console in questo caso si prende un feedback molto negativo che non merita
2) chi ha gia la.console, ne conosce prerogative e meriti ma non puo fare a.meno di constatare che non è una console in grado di offrire una parentesi alternativa, e sottolineo parentesi, a tutto il ben di dio presente sul catalogo...
Ecco anche in questo caso switch si becca un bel feedback pessimo, superfluo e immeritato

Morale della favola, c era bisogno di un porting indecoroso su una console favolosa?
Le mie parole volevano essere una difesa alla console e al gioco entrambi non meritano essere messi in cattiva luce fino a questo punto

Bravissimo, hai espresso perfettamente il pensiero di chi è scettico verso queste operazioni commerciali.
Chi ama apex e lo prova su switch, continuerà a giocarlo qui in queste condizioni?
Chi non conosce apex e lo prova qui, vorrà continuare a giocarlo in queste condizioni?

Per questo, al di là della legittima esigenza di monetizzare su una fanbase di 80 milioni di giocatori, le software house dovrebbero accertarsi che il prodotto sia come minimo accettabile prima di approdare sul tablet.
Perchè non è che qui siamo tutti con il prosciutto sugli occhi e ci facciamo andare bene tutto.
Perchè sembra questa l’idea che hanno le software house pubblicando prodotti di questo tipo in queste condizioni.

Questi discorsi trovo che lasciano il tempo che trovano...
Al di la dei bug, che si, quelli vanno fixati, io vedo in giro diversi ragazzini che giocano su Switch Fortnite senza problemi e anche lui come gioco non è che sia tutto questo gran dettaglio su Switch, eppure non mi sembra abbia causato chissà che malcontento o rovinato l'immagine della console :asd:
Poi cosa dovevano direi anche con le versioni delle altre console tipo su One che può andare anche Sub-HD con cali drastici a 40fps (quando di base dovrebbe andare a 60 sulle altre console)?
Non mi pare ci siano state rivolte di giocatori che buttavano nel patume la propria console con discorsi "questo titolo non è degno della mia console" :asd:

Al di la dei bug, che si, quelli vanno fixati, io vedo in giro diversi ragazzini che giocano su Switch Fortnite senza problemi e anche lui come gioco non è che sia tutto questo gran dettaglio su Switch, eppure non mi sembra abbia causato chissà che malcontento o rovinato l'immagine della console :asd:
Poi cosa dovevano direi anche con le versioni delle altre console tipo su One che può andare anche Sub-HD con cali drastici a 40fps (quando di base dovrebbe andare a 60 sulle altre console)?
Non mi pare ci siano state rivolte di giocatori che buttavano nel patume la propria console con discorsi "questo titolo non è degno della mia console" :asd:
Non paragonare la vers one con questa

Qua abbiamo un titolo che crasha,la chat vocale non va, il frame va sotto i 30 e soprattutto e cosi sfocato che non si vedono i nemici gia sulla media distanza...che e ubproblema gravissimo per un BR

La versione one questi problemi non li ha
Non andra a 60 ma non va sotto i30, non ha crash, non ha problemi audio cosi impattanti e i nemici a 30mt almeno li vedi ancora

Bravissimo, hai espresso perfettamente il pensiero di chi è scettico verso queste operazioni commerciali.
Chi ama apex e lo prova su switch, continuerà a giocarlo qui in queste condizioni?
Chi non conosce apex e lo prova qui, vorrà continuare a giocarlo in queste condizioni?

Per questo, al di là della legittima esigenza di monetizzare su una fanbase di 80 milioni di giocatori, le software house dovrebbero accertarsi che il prodotto sia come minimo accettabile prima di approdare sul tablet.
Perchè non è che qui siamo tutti con il prosciutto sugli occhi e ci facciamo andare bene tutto.
Perchè sembra questa l’idea che hanno le software house pubblicando prodotti di questo tipo in queste condizioni.
Mi hai preceduto sulla seconda parte bravissimo
Apex è u a gallina dalle uova d oro
Io stesso ci ho speso soldi per personaggi e skin
Potro farlo su switch?
No do certo
È un peccato

Già è impossibile competere da console contro i giocatori PC, da Switch è impensabile. :asd:

Non paragonare la vers one con questa

Qua abbiamo un titolo che crasha,la chat vocale non va, il frame va sotto i 30 e soprattutto e cosi sfocato che non si vedono i nemici gia sulla media distanza...che e ubproblema gravissimo per un BR

La versione one questi problemi non li ha
Non andra a 60 ma non va sotto i30, non ha crash, non ha problemi audio cosi impattanti e i nemici a 30mt almeno li vedi ancora
Ripeto... I Crash e tutti questi problemi vanno fixati...

Tempo 1 mese e se metti solo switch sicuramente fara fatica a trovate giocatori

Percje chi ci gioca veramente si accorge dei problemi
E chi o elogia solo a parole ma non a fatti non contribuisce a fare bacino d utenza e a popoalre effettivamente i server

Nessuna rivolta
Fortnite è quantomeno fruibile
Apex in queste condizioni non è giocabile
Altroche

Tempo 1 mese e se metti solo switch sicuramente fara fatica a trovate giocatori

Percje chi ci gioca veramente si accorge dei problemi
E chi o elogia solo a parole ma non a fatti non contribuisce a fare bacino d utenza e a popoalre effettivamente i server

Esatto...

Nessuna rivolta
Fortnite è quantomeno fruibile
Apex in queste condizioni non è giocabile
Altroche
Fortnite in confronto e roba next gen (e sia chiaro pure lui su switch non e sto granche anzi..ma ci sono limiti hw ma perlomeno audio crash ecc sono ok)

E i nemici li vedi sulla media lunga distanza

Non ha crash
La chat vocale funziona,mai dato problema e io gioco sempre con amici

Non so chi ha fatto il port di fornitr ma sicuramente non i PB, perche altrimenti ci troveremmo ancora con un gioco buggatisimmo

Stamattina ho fatto giusto 1 partita apex legends , ho messo duo e mi ha messo in una partita trio. Gg

Domani lo disinstallo.

Ultima modifica:
Se poi con patch svariate diventerà giocabile meglio per tutti
Ma a questo punto era proprio necessario farlo uscire adesso?
Chi lo giochera?
Chi ci spenderà soldi?

Chi lo giochera?
Chi ci spenderà soldi?
E solo deliterio perche cosi langente se ne va

Im un gioco sp ancora ancora...se arriva una patch che risolve un po dopo mesi te lo riprendi e ci giochi

In mp se ormai gran parte dell utenza l ha abbandonato ci puoi fare poco

Il ptoblema di PB e cje oltre che a sopravvalutatsi prendono in carico troppi progetti di port contemporaneamente e questi sono i risutlati. Poi ci sono limiti hw palesi ma qua ci hanno messo come al oslito molto del loro

Chi lo giochera?
Chi ci spenderà soldi?

Probabilmente solo chi non ha altri modi per giocarci.. gli utenti only switch, magari ragazzini (che poi è il target principe dei battle royale) che non hanno ancora visto cosa si può fare sulle altre piattaforme..

Visto che gran parte della community di giocatori,ma anche di sviluppatori,li considera dei maghi,considerando che hanno fatto dei mezzi miracoli,xche’ non ti ci metti tu a fare i porting su switch.
Ma non quelli dalla gen 360/ps3,quelli dalla gen ps4/one.
Prima di sparare a zero,sarebbe il caso di informarsi sulle difficoltà che si possono incontrare nel portare titoli che girano su motori ibridi,come warframe o rocket league,ma anche apex,che hanno difficoltà a girare anche su hardware ben più performante,per via della loro natura a metà tra una gen e l’altra.
Non mi pare che tw3,the outher worlds,overwatch al lancio fossero stabilissimi e con un impatto grafico che levati proprio.
Evidentemente anche gli altri qualche difficoltà l’hanno incontrata.
Sì ma stai calmo, plafonati non significa incapaci, significa che non sono migliorati e questo è grave se consideri che hanno lavorato più loro su switch che vari team interni di Nintendo :asd:
Dopo tutta questa esperienza ti aspetti che i giochi girino bene già al lancio, non l'ennesimo gioco in sub HD con frame a 30 non solido che crasha e deve essere patchato, sarò libero di dirlo?
Poi motori ibridi cosa, hanno cannato perfino Rocket League su unreal engine. Tanto che i panic sono spariti dai crediti :asd:
Ripeto, imho sono sopravvalutati e solo perché hanno portato doom, di cui ricordiamo tutti le polemiche infinite prima della patch correttiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro