Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma fatto da Takumi, altrimenti...Godo !!![]()
Prepariamoci ad AA7...
beh dai proprio ora la trilogia originale è al minimo storico di 9,90€Ho le altre raccolte in wishlist, aggiungerò anche questa. Non so se le giocherò mai, però, visto che Capcom non sconta mai abbastanza da arrivare al mio range di prezzo per un acquisto in digitale![]()
Su PS non è mai scesa oltre i 14,99 per ora, purtroppoho già apollo retail e DD su 3DS, ma anche io mi ero rifiutato di prendere SoJ digi prima della chiusura dello store quindi poco male
se non arriva retail si va di import EZ
beh dai proprio ora la trilogia originale è al minimo storico di 9,90€![]()
Non sapevano come chiamarla altrimenti.Ma il senso di chiamare Apollo Justice una trilogia con due giochi di Phoenix Wright(per quanto Apollo sia più o meno importante nel sesto).
Comunque una trilogia abbastanza raffazzonata sia stilisticamente che tematicamente, nessun gioco parla praticamente con l'altro in mancanza di forti temi colleganti ma vabbeh, dovevano pur rilasciarli in qualche modo.
Gli sprite del DS qua godono di nuova vita, anche se continuano ad avere pochi frame di animazioni son molto belli da vedere.
Ora che li hanno ripubblicati tutti finalmente la prossima volta vedremo qualcosa di nuovo (anche se non disdegnerei pure una ripubblicazione di PL vs PW, la cui copia fisica per 3DS a questo punto conservo come un cimelio...), hype.
Ah, ovviamente Capcom fa coppia con quelle produzioni minori Square Enix che snobbano l'italiano quando le mettono praticamente tutte, infami.
Sì, abbastanza essendo fatti in pratica dallo stesso team, però non hanno realmente costruito nulla su quei due episodi che potesse in qualche modo collegarli, a parte per qualche riferimento, a differenza di quanto è solito fare Takumi coi suoi sequel. Così su due piedi l'unica cosa è che giocando il 5 in qualche modo ti fanno annusare Maya che comunque non è che sia proprio attivissima nel sestoNon sapevano come chiamarla altrimenti.
Comunque il 5 e 6 la continuità c'è, per quanto non pensato da Takumi credo, il 6 é solo tematico, appunto per la crescita di Apollo iniziata dal 4.
Eh no, vi sono ancora gli Investigations.
Ma volendo potevano fare una trilogia sulla Dark Age of the Law, iniziata dal 4, portando comunque s compimento l'arco di Apollo come fatto col 6, invece hanno preferito chiudere col 5 e fare un 6 che si attacca solo tematicanente ai precedenti. Davvero un'occasione sprecatissima, ancora di più con un 5 così sottotono.Sì, abbastanza essendo fatti in pratica dallo stesso team, però non hanno realmente costruito nulla su quei due episodi che potesse in qualche modo collegarli, a parte per qualche riferimento, a differenza di quanto è solito fare Takumi coi suoi sequel. Così su due piedi l'unica cosa è che giocando il 5 in qualche modo ti fanno annusare Maya che comunque non è che sia proprio attivissima nel sesto.
Me li ero dimenticati, spero sia lo stesso anche per Capcom.
Più che un tease ho sempre pensato che la Dark Age fosse un plot device usato da Takumi per essersi creato un antagonista troppo potente a quel giroMa volendo potevano fare una trilogia sulla Dark Age of the Law, iniziata dal 4, portando comunque s compimento l'arco di Apollo come fatto col 6, invece hanno preferito chiudere col 5 e fare un 6 che si attacca solo tematicanente ai precedenti. Davvero un'occasione sprecatissima, ancora di più con un 5 così sottotono.Peccato anche perché aggiunte come Athena, ma anche Blackquill, le ho gradite, però nel 5 mette in ombra proprio Apollo, per ovvie ragioni, anche se si cerca di metterlo in mezzo, mentre nel 6 si mette in ombra Athena, anche qui per ovvie ragioni, ma cercando di metterla in mezzo in maniera del tutto scollegata al gioco. Magari con un progetto trilogia vera sarebbe stato tutto gestito meglio e fatto un lavoro migliore di trama e personaggi. Di nuovo, peccato.
![]()
Su PS non è mai scesa oltre i 14,99 per ora, purtroppo![]()
Non ho ancora Switch ma intendo comprare lei/il suo successore. Per me TV >>>>>>>> portatile, non c'è il minimo paragone.VN su TV??
o non hai ancora switch?
non ce la farei a giocarli non in portabilità
Ma sicuramente guarda, probabile che le intenzioni di Takumi fossero quelle, anche per creare un protagonista nuovo che si muova e cresca in una situazione oscura come questa, non riuscendo purtroppo neanche Takumi stesso visto che Apollo nel 4 sta nell'ombra di Phoenix, e per dare a quest'ultimo una nuova prospettiva sul personaggio, visto che le intenzioni di Takumi di mettere qualcosa di inedito nella saga si col senno di poi con i suoi successivi, quindi probabile lui stesso non avrebbe continuato direttamente la cosa ma fatto un lavoro simile alla Trilogia originale, con un gioco di rimandi, seguiti e incastri simili,Più che un tease ho sempre pensato che la Dark Age fosse un plot device usato da Takumi per essersi creato un antagonista troppo potente a quel giro. E cercato di collegarla come possibile ad alcuni eventi del gioco, poi l'avrebbe probabilmente espansa meglio in un 5 diretto da lui piuttosto che Yamazaki & co, ma il fatto che per anni poi non si sia fatto più niente mi fa pensare che ritenesse quel capitolo chiuso.
Sì, la gestione dei comprimari è stata abbastanza caotica, probabilmente nel sei non sapevano più cosa far dire ad Athena così come Apollo nel 5, che infatti per trovare un modo per renderlo più centrale han praticate retconnato tutta la sua storia.
Eccomi, già fatto con la Trilogy e i Great, ma anche con i Somnium Files.VN su TV??
o non hai ancora switch?
non ce la farei a giocarli non in portabilità
Se esce fuori, non metto mai la mano sul fuoco esista o meno, ti avviso io, tranquillo.Per l'edizione fisica, aspetto come al solito quella bella e ricca giapponese![]()
Al 99,9% sì, per loro hanno fatto edizioni pure per Exoprimal, figuratiSe esce fuori, non metto mai la mano sul fuoco esista o meno, ti avviso io, tranquillo.![]()