Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 7,784
Già, porelli.Devi capire che una compagnia multimiliardaria non ha le risorse per il nostro piccolissimo mercato![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, porelli.Devi capire che una compagnia multimiliardaria non ha le risorse per il nostro piccolissimo mercato![]()
Anche con la Trilogy e primi 3, quindi niente di nuovo.Il bello è che del 4 la traduzione ufficiale esiste![]()
After the Apollo Justice Trilogy, what's next for the Ace Attorney series? Is it safe to assume something new is in the works or will this mark the end of the franchise?
I don't think that Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy marks the end of the Ace Attorney series. There are no announcements about the franchise's future at this time, but please stay tuned for updates in the future!
Manco uno del 4.Are there any cases in this trilogy that you think newcomers will particularly fall in love with? Or do you have a favorite?
There's a great deal of variety among the episodes in this collection, so everyone is bound to find at least one case that they like. My personal favorite is "Turnabout Reclaimed," which is the Special Episode from Dual Destinies.
Arrivata la mia copia giappofinalmente ho tutti gli Ace Attorney in formato fisico
Si.È il seguito diretto della prima trilogia?
Sì c'è l'ingleseContiene anche l'inglese giusto?
Ma perché giappo e non versione USA?
Alla fine non è il producer originale di AJAA quindi è normale che non lo calcoli. Purtroppo.Domanda al Producer della serie.
You liar.
Il suo caso preferito della Collection, é il caso DLC del 5 sull'orca:
Manco uno del 4.
![]()
"We Were Aware Of The Fans' Wishes" - Rescuing The 3DS Games For Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy
"My personal favorite is "Turnabout Reclaimed"www.nintendolife.com
Ma non lo hanno già confermato in Capcom che la serie continuerà?Mi ero dimenticato di questo, devo recuperarlo il prima possibile, la trilogia e tgaa li ho fottutamente amati. La serie comunque deve continuare, lasciarla a marcire è da pena capitale
Non hanno annunciato nulla, ma abbiamo solo in leak ormai desueto sul 6, e solite frasi di circostanza del tipo sull'aspettatarsi grandi cose in futuro e cose del genere.Ma non lo hanno già confermato in Capcom che la serie continuerà?
Mi pareva di aver letto che lo sconto fosse fino all' 8 maggio, vado per prenderlo stasera e sta a 50€, ricordavo maleGià in forte sconto sullo store (a 16€)
Per chi lo vuole, approfittare!
Dal lancio è stato scontato solo una volta, questa. Però uno sconto così forte è un ottimo segnale, credo seguirà la stessa cadenza dell'altra trilogy e di great ace attorney, quindi non dovrai aspettare così tanto per un altro scontoMi pareva di aver letto che lo sconto fosse fino all' 8 maggio, vado per prenderlo stasera e sta a 50€, ricordavo malesperiamo sia uno sconto ricorrente, era un prezzaccio ed avevo pure rushato un altro gioco per mettermi su questa trilogia