Gianluca_11
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Reazioni
- 189
A gioco praticamente finito (mi mancano solo i due trofei buggati) posso dire che è veramente bello. Io sono tutt'altro che un fan degli indie, ed anzi mi dà "fastidio" chi li reputa tutti capolavori solo perché... Indie. Ma questo gioco è una droga: dal comparto tecnico (stile e musiche ben riuscite che ti immergono nel mondo greco) ad un gameplay più profondo di quanto possa sembrare (nemici diversificati, armi con pattern ben precisi), tutto ti spinge a spolparlo fino alla fine non stancandoti mai. E non solo per i trofei, anche semplicemente per vedere ogni pezzetto di mappa "pulito".
Tant'è che dopo 18 platini ho smesso di essere un cacciatore di trofei ormai da parecchi anni, eppure eccomi, con questo 100% *si spera* appena risolvono i bug.
Comunque ho letto che le armi rare sono 18 e dunque credevo di averle tutte... Però girando su internet qualcuno ha tirato fuori la diciannovesima: uno scudo. Si chiama Wall of Ajax e dovrebbe trovarsi nel palazzo di Apollo (o come tesoro o come drop). Io lo avevo esplorato per benino e non ho trovato nulla... Dicono sia missabile. Sapete qualcosa?
Tant'è che dopo 18 platini ho smesso di essere un cacciatore di trofei ormai da parecchi anni, eppure eccomi, con questo 100% *si spera* appena risolvono i bug.
Comunque ho letto che le armi rare sono 18 e dunque credevo di averle tutte... Però girando su internet qualcuno ha tirato fuori la diciannovesima: uno scudo. Si chiama Wall of Ajax e dovrebbe trovarsi nel palazzo di Apollo (o come tesoro o come drop). Io lo avevo esplorato per benino e non ho trovato nulla... Dicono sia missabile. Sapete qualcosa?
Grazie.Treasure hunter e divine wrath
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk