Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra una figata pazzesca! Per stile grafico e giocabilitá ricorda sia outland che guacamelee. L'ambientazione dell'antica Grecia è magnifica.
Il comparto artistico/stilistico/tecnico è di altissima qualità, originalissimo, ci siamo assolutamente anche sul sonoro, sulla storia concordo, anche se obiettivamente con una quantità tale di qualità se fosse un po' banale non c'è problema, il gameplay mi sembra già ora ottimo, ricorda Guacamelee, il che è solo un bene, dato che è un nuovo capisaldo dei metroidvania.E hai ragione, tra l'altro nel mega trailer mostrato sul palco dell'E3 era uno dei titoli che mi aveva colpito ed incuriosito di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo sia accompagnato da una bella storia, sul comparto audio se stanno sul livello delle musiche dei trailer direi che ci siamo..
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl comparto artistico/stilistico/tecnico è di altissima qualità, originalissimo, ci siamo assolutamente anche sul sonoro, sulla storia concordo, anche se obiettivamente con una quantità tale di qualità se fosse un po' banale non c'è problema, il gameplay mi sembra già ora ottimo, ricorda Guacamelee, il che è solo un bene, dato che è un nuovo capisaldo dei metroidvania.
E' in uscita anche su PCE' favoloso, peccato che esca solo su PS4 (che non ho), lo avrei giocato molto volentieri su Vita (che invece ho).
ottime immagini e ottime notizie!concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Nuove spettacolari immagini
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che ci sia anche una parte rpg nel gioco, personalizzazione dell'equip e via dicendo.. hype!