PS4 Apotheon

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giocato è platinato, ma non cambiare discorso, parlavi di stile grafico. Per le somiglianze nel gameplay, visto che ora l'hai tirato in ballo, non è dissimile da mille altri.

Giocato è platinato, ma non cambiare discorso, parlavi di stile grafico. Per le somiglianze nel gameplay, visto che ora l'hai tirato in ballo, non è dissimile da mille altri.
infatti se ti dico guardati un immagine di quello parlo o per te da un immagine capisci il gameplay?:morristend:

solo perche' non mi fa mettere le immagini altrimenti ti posterei i confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stilisticamente geniale... mio prima di subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse è la volta che prendo il trimestrale, speriamo abbia una longevità discreta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Outland non l'ho giocato quindi non pretendo di aver ragione, ma faccio veramente fatica a trovarlo simile

1422613697-16.jpg

Outland_12.png
e anche ad animazioni hanno proprio due stili diversissimi, se noti quelle Apothen sono molto più ingessate e statiche (quando attacca muove solo il braccio e il corpo rimane fermo, non c'è praticamente un'animazione di salto ma il pg si stacca semplicemente da terra etc)

E' dotato di platino, pensavo si limitasse al solito set di 12-13 trofei che si trovano in moltissimi giochi indie.

E' dotato di platino, pensavo si limitasse al solito set di 12-13 trofei che si trovano in moltissimi giochi indie.
Ormai il platino ce l'han quasi tutti su ps4.

Beh molti indie no, come the swapper o child of light e tanti altri.
Child of Light non è un indie essendo sviluppato e pubblicato da Ubisoft :none:

Comunque devo dire che lo stile mi intriga abbastanza, una possibilità sicuramente non gliela nego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

temo che non sarà subbato

temo che non sarà subbato
Dopo aver visto che la lista trofei è disponibile solo in inglese penso proprio che le tue preoccupazioni siano fondate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi è sicuro al 100% che non sarà sub ITA ? Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qua i trofei:http://www.exophase.com/game/apotheon-ps4/trophies/
Non me l'aspettavo onestamente, meglio cosi.

Aveva già attirato la mia attenzione per tema e lo stile grafico a figure nere, spero in una discreta longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come se l'inglese fosse un problema in giochi come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di scaricarlo mercoledì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro