PS4 Apotheon

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che ricordi, il mio primo platino su PS4...e dire che non sono neanche un grandissimo fan del genere...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non ditelo a me, lo completai in un giorno solo quando lo diedero col plus tanto che mi piacque :sisi:

Qualche magagna coi controlli se ricordo bene ma per tutto il resto era ottimo, a partire dal fantastico stile che si rifà alla antiche ceramiche greche a figure nere.

Grazie, peccato :sadfrog:
Considera però che, seppur sottotitoli e doppiaggio siano solamente in inglese, si tratta di un qualcosa con cui si può convivere tranquillamente. Si tratta di un inglese molto semplice e comunque la componente linguistica è di per sè trascurabile al fine del completamento del gioco.

Sì l'inglese è semplice e abbastanza fattibile.

Finito un po' di tempo fá e ne ho un bel ricordo,lo stile è molto bello, c'erano quei problemi con i controlli ma niente d'insormontabile,al prezzo a cui si trova ora lo consiglio senza riserve :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
fatte le prime due orette, niente male! stile grafico e musica sono belle!!

magari il gameplay, non riesco a capire perchè a volte mi da colpi orizzontali, a volte da fendenti trasversali dall'alto verso il basso o viceversa, boh

ho messo difficoltà campione :sisi:

OP

Mi piacerebbe recuperare questo titolo ora che ho PS5, mi aveva sempre affascinato quello stile grafico ai tempi. Adesso sta a 10,99€ (che però, essendo un titolo nel 2015, forse aspettando lo scontano ancora) sullo Store. Sapete se funziona con la retrocompatibilità? Immagino di sì, ma nel dubbio chiedo.

Mi piacerebbe recuperare questo titolo ora che ho PS5, mi aveva sempre affascinato quello stile grafico ai tempi. Adesso sta a 10,99€ (che però, essendo un titolo nel 2015, forse aspettando lo scontano ancora) sullo Store. Sapete se funziona con la retrocompatibilità? Immagino di sì, ma nel dubbio chiedo.
Si si, vai tranquillo.

Cominciato stamattina (comprato da anni :facepalm2: ).
Mortacci quanto è tosto! Ma si può parare con lo scudo? Non c'è un cavolo di tutorial per i combattimenti oppure l'ho mancato io per via dei dialoghi che vanno troppo veloci. Combatto a caso saltando da una parte all'altra, sembro un deficiente... il primo boss è stato bell tosto senza una strategia, posso solo immaginare gli altri.

Comunque mannaggia a me che non mi informo mai prima. Mi aspettavo una roba lineare, non la mappa da metroidvania. Ci riesco a convivere ma non mi fa impazzire, a meno che non sia un capolavoro come The Messenger. Ad esempio ho abbandonato Hollow Knight perché mi prendevo ed era troppo grossa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro