Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
si possono fare le cartelle, basta che tieni premuto un applicazione e la sposti in alto a destra dove ci sono quelle specie di righe insomma....una volta fatto crei la cartelle e ci metti dentro quello che ti pare....ora come ora è il top come launcher, veloce, fluido, non pesante come go launcher che, imho, fa pena dopo gli ultimi aggiornamenti del cell (parlo da possessore di GS 2). già apex launcher è ottimo, ma con nova prime puoi crearti pure le cartelle, e non avere ottocento pagine di app....quindi vince lui:sisi: 

---------- Post added at 18:32:30 ---------- Previous post was at 18:27:54 ----------

edit: oh gesù, ma è uscito rayma JR su android???? :morris82:

stupendo....lo compro!
hai ragione, il resto suca, nova FTW....solo per il fatto che permette di avere 2 widget nello stesso posto:predicatore:

p.s. http://goo.gl/vxf3R hanno l'ano rotto, maledetti, potevano farlo prima...volevo horn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
creato le cartelle, è comunque più scomodo, almeno per me.

per modificare una cartella e le sue proprietà (inutile la funzione nascondi o mostra le app, credo sia chiaro che se le raggruppo non le voglio nella home)

---------- Post added at 23:07:33 ---------- Previous post was at 22:00:35 ----------

http://antiroid.com/

salvate

questa

pagina

creato le cartelle, è comunque più scomodo, almeno per me.
per modificare una cartella e le sue proprietà (inutile la funzione nascondi o mostra le app, credo sia chiaro che se le raggruppo non le voglio nella home)

---------- Post added at 23:07:33 ---------- Previous post was at 22:00:35 ----------

http://antiroid.com/

salvate

questa

pagina
interessante...ma se cerco una qualunque app nella barra in alto il server va in crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Scusate la domanda stupidissima ma non ricordo una cosa:

Ho il Galaxy Note con ics 4.0.4 come faccio a salvare l immagine che sto vedendo sullo schermo?

Devo salvare per poi mabdare via mail una pagina web. C è l opzione ma non ricordo proprio come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

di colpo il telefono non riconosce più le app sulla sd, eppure la sd la rileva correttamente, che può essere?

Ultima modifica da un moderatore:
prima ho istallato go launcher ex. Ma ci ho capito ben poco..

Cioè, ogni volta che premo il pulsante per tornare alla home mi esce la schermata in cui devo scegliere con quale metodo voglio tornare?

Poi i widget non li trovo..

Alla fine può essere anche carina come cosa, ma è difficile.

prima ho istallato go launcher ex. Ma ci ho capito ben poco..Cioè, ogni volta che premo il pulsante per tornare alla home mi esce la schermata in cui devo scegliere con quale metodo voglio tornare?

Poi i widget non li trovo..

Alla fine può essere anche carina come cosa, ma è difficile.
quella cosa che se premi il pulsante centrale e ti appaiono tutti i launcher la puoi togliere è...nelle impostazioni di go launcher proprio, a quale voce di preciso non me lo ricordo però.....

cmq, se vuoi proprio un consiglio, prenditi nova o apex....meglio ancora la versione prime di nova. go launcher, dopo gli ultimi aggiornamenti del telefono, è diventato bello pesante come programma....

Vabbe non mi sembrava che andasse cosi male go launcher.. Aveva più personalizzazione..

Tipo gli stili che ci sono nello sfogliare le pagine mi hanno colpito molto:asd:

Tipo fai una cartella e puoi trascinarla sul desktop ed eccola lì, oppure trascinare un'app nella suddetta cartella ed eccola lì, mica come con nova :bah!:

Tipo fai una cartella e puoi trascinarla sul desktop ed eccola lì, oppure trascinare un'app nella suddetta cartella ed eccola lì, mica come con nova :bah!:
ahhhhh ma sei fissato con ste cartelle:asd:

baste che te le crea pure nova....se ci metti un pò di più rispetto a go launcher non è la fine:ahsisi:

Perché tu non hai 111 giochi :rickds:
probabilmente:asd:

cmq ieri ho finito Granny smith....dura poco (in attesa di altri livelli) ma lo metto al terzo posto tra i migliori giochi per smartphone:sisi:

una droga...

la mia top 5 è già impegnata, sorry

Scritto, diretto e interpretato da Tapatalk

Sono in trip pazzesco con Mini Motor, preso con le offerte a 0,25cent. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro