• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

ufficiale
Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

963-DADF4-9-EF7-4-F88-9604-AE66-C4-C1-E088.jpg

LINK UTILI:
IN QUESTA DISCUSSIONE SI PARLA DI:
  • Applicazioni e Giochi in App Store e Playstore
  • Sconti, offerte, abbonamenti
  • Consigli per l’acquisto della migliore applicazione o gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Applicazioni Android & iOS

Dropbox

Dropbox è il luogo dove archiviare documenti, video, foto e file di altro tipo. I file che salvi in Dropbox sono al sicuro e facilmente accessibili da tutti i tuoi dispositivi.

Evernote

Lascia che Evernote cambi il modo di organizzare i tuoi progetti personali e professionali. Buttati: prendi note, crea to-do list e salva ciò trovi online in Evernote. Noi sincronizziamo tutto automaticamente tra il tuo cellulare, tablet e computer.

Instagram

Condividi foto e video e scopri le ultime novità sui tuoi amici e sui contenuti che ti interessano.

Instagram rappresenta un modo semplice per catturare e condividere i momenti più belli della tua vita.

Shazam

Shazam è una delle app più famose al mondo, utilizzata da oltre 100 milioni di persone ogni mese per identificare canzoni, trovare testi e, adesso, scoprire la musica Shazammata dagli artisti stessi.

Identifica le canzoni istantaneamente e condividi il tuo viaggio musicale con gli artisti che ami.

Snapseed

Con il nuovo Snapseed 2 puoi ottimizzare le tue foto in un attimo. L'app regala al tuo dispositivo mobile tutta la potenza e il controllo dei software di editing fotografico professionali, fino a poco tempo fa disponibili solo per computer.

Spotify

Con Spotify puoi avere accesso a tantissima musica. Puoi ascoltare artisti e album oppure creare la tua playlist con i tuoi brani preferiti. Vuoi scoprire nuova musica? Scegli una playlist già pronta per il tuo stato d'animo oppure accetta consigli personalizzati.

Tapatalk

Tapatalk rende la navigazione e la scoperta di forum di discussione online più semplice che mai sul proprio dispositivo mobile!

Telegram

Telegram è un'app di messaggistica focalizzata sulla velocità e sulla sicurezza.

Telegram si sincronizza istantaneamente tra tutti i tuoi dispositivi e può essere usato su desktop, tablet e telefoni. Puoi inviare un numero infinito di messaggi, foto ,video e ogni tipo di file (.doc, .zip, .pdf, etc.). I gruppi di Telegram possono avere fino a 5000 membri e puoi creare canali per diffondere messaggi ad un numero illimitato di iscritti.

Titanium Backup

Applicazione per effettuare il backup e il ripristino di tutte le app del telefono e relativi dati salvati. Per utilizzare questa app bisogna avere lo smartphone rooted.

Twilight

L'app Twilight rende il display del tuo device adatto agli orari della giornata. Filtra lo spettro blu dello smartphone (o tablet) dopo il tramonto e protegge i tuoi occhi con un leggero e piacevole filtro rosso. L'intensità del filtro è uniformemente regolato dai cicli del sole nel tuo Paese secondo gli orari di alba e tramonto locali.

WhatsApp

WhatsApp Messenger è un'applicazione di messaggistica GRATUITA disponibile per Android e altri smartphone. WhatsApp usa la connessione Internet del telefono (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità) per consentirti di messaggiare e chiamare amici e famigliari.

Games

Alto's Adventure

Sopra la placida neve color avorio giace un tranquillo paesino di montagna, che promette grandi avventure. Unisciti ad Alto e i suoi amici mentre intraprendono un’odissea di snowboard senza fine. Viaggia attraverso splendide colline alpine, boschi secolari e rovine abbandonate.

Angry Birds Series

Probabilmente il gioco più famoso per device mobili. Distruggi le fortezze dei maiali lanciandoci contro i vari volatili dotati ognuno di una particolare caratteristica. Disponibile anche in versione Star Wars, Rio e moltre altre.

Cut The Rope Series

Aiuta Om Nom a nutrirsi tagliando la corda che lo separa dalla sua caramella. Raccogli tutte le stelline per raggiungere un maggio punteggio. Disponibile anche in versione Experiments, Magic, Time Travel.

Dov'è la mia acqua? 2

Unisciti a Swampy, Allie e Cranky nella loro NUOVA ed emozionante avventura! Il seguito del più coinvolgente rompicapo basato sulla fisica targato Disney è finalmente arrivato. Dov'è la mia acqua? 2 si presenta con tre nuove ambientazioni, incluse la Fogna, la Fabbrica di sapone e la Spiaggia.

Fruit Ninja (2,42€)

Sminuzza tutta la frutta sullo schermo e dimostra di essere un vero ninja.

Numerose lame e ambientazioni disponibili.

Monument Valley (2,99€)

In Monument Valley manipolerai architetture impossibili e guiderai una principessa silenziosa attraverso un mondo meraviglioso.

Monument Valley è un'esplorazione surreale attraverso fantastici elementi architettonici e geometrie impossibili.

Plants vs. Zombies™ 2

Distruggi legioni di zombi dall'alba dei tempi fino alla fine dei giorni. Crea un esercito di piante, caricale con il Ricostituente e potenzia le tue difese.

Temple Run 2

Testa i tuoi riflessi nella corsa lungo le mura dell’antico templio e lungo dirupi a picco. Svicola per girare, salta e scivola per evitare ostacoli, raccogli monete e compra potenziamenti, e scopri quanto lontano riesci a correre!

Ultima modifica da un moderatore:

Sebaryu

Legend of forum
Iscritto dal
9 Giu 2003
Medaglie
1
LV
0

perchè hanno fatto i topic unici? non erano meglio le sezioni come prima?
Erano troppo dispersive, i topico unici sono meglio.

Bellic_93

Master of forum
Iscritto dal
4 Mag 2008
Medaglie
4
LV
0

Iscritto dal
1 Apr 2007
Medaglie
7
LV
1

Credo che intendesse dire che sarebbe stato più intelligente mettere 1GHz di processore anche nello Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellic_93

Master of forum
Iscritto dal
4 Mag 2008
Medaglie
4
LV
0

Credo che intendesse dire che sarebbe stato più intelligente mettere 1GHz di processore anche nello Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aaaaaaah, ok.

se vuoi il ghz ti prendi l'hd, è una delle millemila mosse commerciali che ogni azienda fa, non c'è molto da stupirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l' HD ha anche piu ram poi :Q

J

/J/erry

Esatto

aaaaaaah, ok.
se vuoi il ghz ti prendi l'hd, è una delle millemila mosse commerciali che ogni azienda fa, non c'è molto da stupirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l' HD ha anche piu ram poi :Q
Mi rifiuto di spendere 550€ per 800mhz di processore. L'HD ti dirò mi piace di più, ma è troppo grosso.

E una tastiera fisica la vorrei

Alucard Red

---I'm the guy---
Iscritto dal
17 Giu 2005
Medaglie
7
LV
1

HTC merita la morte per Z. **********, 1Ghz di processore dai
E' piu' o meno quello che ho pensato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero quasi pronto a vendermi il Desire per pigliarlo con la Qwerty, poi ho visto le specs:bah!:

L' altro invece, camera a parte, e' identico al HD2, e dato che su quest'ultimo sono riusciti tranquillamente a farci partire la nuova Rom con SenseHD, sembra abbastanza inutile.

Ecco comunque un video dove analizzano antrambi i modelli, con tanto di voce sexy:Morris82:

[video=youtube;t_3kLDD-tZs]

John Dorian

Chanandler Bong
Iscritto dal
1 Set 2009
Medaglie
6
LV
2

Scusate, visto che sono ignorante nel campo cellulari, mi potreste dire se è possibile e legale installare Android su un Samsung Star GT-S5230W?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Alucard Red

---I'm the guy---
Iscritto dal
17 Giu 2005
Medaglie
7
LV
1

Scusate, visto che sono ignorante nel campo cellulari, mi potreste dire se è possibile e legale installare Android su un Samsung Star GT-S5230W?Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Pare di si, dai un'occhiata qua ed a questo video

Bellic_93

Master of forum
Iscritto dal
4 Mag 2008
Medaglie
4
LV
0

Esatto
Mi rifiuto di spendere 550€ per 800mhz di processore. L'HD ti dirò mi piace di più, ma è troppo grosso.

E una tastiera fisica la vorrei
la tastiera fisica secondo me è il male, mi fionderei su hd a sto punto.

TIENITI IL 3GS PER DINDIRINDINA E ASPETTA ANCORA UN ANNO DAI!

J

/J/erry

E' piu' o meno quello che ho pensato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ero quasi pronto a vendermi il Desire per pigliarlo con la Qwerty, poi ho visto le specs:bah!:

L' altro invece, camera a parte, e' identico al HD2, e dato che su quest'ultimo sono riusciti tranquillamente a farci partire la nuova Rom con SenseHD, sembra abbastanza inutile.

Ecco comunque un video dove analizzano antrambi i modelli, con tanto di voce sexy:Morris82:

[video=youtube;t_3kLDD-tZs]

Un anno è troppooooo

D&D

Iscritto dal
15 Nov 2006
Medaglie
6
LV
1

l'hd2 è ottimo la il desire hd è stupenderrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo pensare se fare il "passaggio"

Alucard Red

---I'm the guy---
Iscritto dal
17 Giu 2005
Medaglie
7
LV
1

Ti risulta che l'HD2 abbia processore da 1GHZ e 768 mb di ram? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh anche l'HD2 monta uno Snapdragon da 1 Ghz; la Ram e' effettivamente inferiore (cosi' come la camera) ma non saprei se sufficiente a giustificarne la differenza nel prezzo.

Anche perche' l'ultima versione Android 2.2 ormai gira perfettamente su HD2, e sembra che non avra' problemi neanche con la Sense HD (quella che verra' introdotta con i due nuovi Desire), nonostante la ROM sia solo in giro da pochi giorni ed ancora in fase di ottimizzazione. Dai un'occhiata a questo video per vedere da te stesso: http://gamesquare.co.uk/DesireHD/

John Dorian

Chanandler Bong
Iscritto dal
1 Set 2009
Medaglie
6
LV
2

Pare di si, dai un'occhiata qua ed a questo video
Grazie mille, ho scaricato il pacchetto, però non sta scritto dove devo inserirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock