Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Nonostante inserisca numero, data di scadenza, codice, insomma tutti i dati necessari correttamente mi considera la carta invalida. Strano. Per caso all'attivazione della carta addebita un piccolo importo?

Ultima modifica:
Nonostante inserisca numero, data di scadenza, codice, insomma tutti i dati necessari correttamente mi considera la carta invalida. Strano. Per caso all'attivazione della carta addebita un piccolo importo?
No nessun addebito... mi sembra strano comunque che non te la riconosce, riprova domani, magari c'è qualche problema.

Non capisco perchè caricando la musica da PC su Google Music, i brani hanno tutti la stessa immagine di copertina.

Qualcuno mi spiega il motivo?

EDIT: Ho risolto, ma che fatica!

Ultima modifica:
Non capisco perchè caricando la musica da PC su Google Music, i brani hanno tutti la stessa immagine di copertina.Qualcuno mi spiega il motivo?

EDIT: Ho risolto, ma che fatica!
Scusami hai comprato qualcosa da Google music ?

Si possono trasferire i file fisicamente a una chiavetta usb per esempio ?

Scusami hai comprato qualcosa da Google music ?Si possono trasferire i file fisicamente a una chiavetta usb per esempio ?
No, non ho ancora acquistato nulla, ma tutto quello che si trova in Music può essere scaricato sul PC (c'è un opzione che si chiama proprio "scarica" se clicchi su una canzone/album che si trova nella "Tua Musica").

Devi solo stare attento che se cancelli qualcosa, sparisce proprio anche se comprata e tocca riacquistarla. Non è come le app che una volta comprate sono tue "per sempre".

No, non ho ancora acquistato nulla, ma tutto quello che si trova in Music può essere scaricato sul PC (c'è un opzione che si chiama proprio "scarica" se clicchi su una canzone/album che si trova nella "Tua Musica").Devi solo stare attento che se cancelli qualcosa, sparisce proprio anche se comprata e tocca riacquistarla. Non è come le app che una volta comprate sono tue "per sempre".
what?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

com'è viber? come funziona? conviene usarla?
A me su iphone non dispiace...anche se di fatto non la uso tantissimo.

Consente di chiamare altri utenti che hanno la stessa applicazione sfruttando la rete internet e quindi non pagando le chiamate.

Qualche volta però mi è capitato di non sentire chi era dall'altra parte e dover richiamare.

Consente anche di inviare messaggi gratuiti sempre tra coloro che hanno l'applicazione, ma per questo uso whatsApp che la trovo fantastica.

Se devi chiamare numeri fissi ti consiglio Indoona invece, chiamate sempre gratuite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

com'è viber? come funziona? conviene usarla?
ogni volta che leggo quel nome mi salta in mente un vibratore :rickds:

per chiamate preferisco skype :kep88:

Che è successo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
trovo ridicolo che se per sbaglio cancello un brano poi non posso riaverlo....insomma, dover ricomprare il prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me su iphone non dispiace...anche se di fatto non la uso tantissimo.Consente di chiamare altri utenti che hanno la stessa applicazione sfruttando la rete internet e quindi non pagando le chiamate.

Qualche volta però mi è capitato di non sentire chi era dall'altra parte e dover richiamare.

Consente anche di inviare messaggi gratuiti sempre tra coloro che hanno l'applicazione, ma per questo uso whatsApp che la trovo fantastica.

Se devi chiamare numeri fissi ti consiglio Indoona invece, chiamate sempre gratuite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ogni volta che leggo quel nome mi salta in mente un vibratore :rickds:per chiamate preferisco skype :kep88:

trovo ridicolo che se per sbaglio cancello un brano poi non posso riaverlo....insomma, dover ricomprare il prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
lo userei per chiamare la mia ragazza e farmi chiamare, quindi in pratica lo userei solo con lei. Ho pensato a viber perché la chiamo sui 30-45 minuti al giorno, a volte più, a volte meno. Per i messaggi uno whatsapp, imparagonabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

viber consuma molto? con 1 giga al mese (wind) riesco a chiamare tranquillamente anche fino a 45 minuti al giorno?

Ultima modifica da un moderatore:
viber consuma molto? con 1 giga al mese (wind) riesco a chiamare tranquillamente anche fino a 45 minuti al giorno?
questo non so dirtelo, io lo uso solo in sporadici casi e non faccio neanche caso al consumo in 3g.

però credo che sei vai ad usarlo in 3g e non in wifi non godrai di certo di un'ottima telefonata (l'ho provato tempo fa a farla in 3g e non ho avuto ottimi risultati).

Trovo ridicolo che se per sbaglio cancello un brano poi non posso riaverlo....insomma, dover ricomprare il prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai perfettamente ragione, però quando vai ad eliminare qualcosa ti esce un bell avviso, almeno....

Rimane comunque un cazzàta, sia chiaro.

questo non so dirtelo, io lo uso solo in sporadici casi e non faccio neanche caso al consumo in 3g.però credo che sei vai ad usarlo in 3g e non in wifi non godrai di certo di un'ottima telefonata (l'ho provato tempo fa a farla in 3g e non ho avuto ottimi risultati).
Grazie per l'esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nessuno gioca a ShadowGun Dead Zone Beta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio piccione viaggiatore made in Google,