Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma si flashano tramite recovery //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non tutte a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif anche se seguendo il metodo in prima pagina alcune non vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1364044

Edit: Tutto ok vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
FM 2013!!!!

Non perdetevelo!!!!

Ho già fatto ben due sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

che cambia tra bad piggies e bad piggies HD? Pensavo che il secondo fosse per tablet (un po' come ipad e iphone), ma sono entrambi gratis e me li fa scaricare entrambi da cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Valuta anche MX player, io mi ci trovo molto bene in h/w+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Altre possibilità di personalizzazione oltre alle rom e ai launcher ce ne sono?
Alcuni widget avanzati per utenti esperti, che combinati insieme ai Launcher e ad altre app ti fanno ottenere risultati impensabili.

si chiama proprio cosi sul GPlay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eppure non lo trovo sul playstore, trovo un tutte applicazioni e widget che dicono di installare prima uccw ma non lo trovo.

Eppure non lo trovo sul playstore, trovo un tutte applicazioni e widget che dicono di installare prima uccw ma non lo trovo.
Eh ma porca tròia.

Tiè

Come mai VLC fa un pò le bizze con i file MP4? Li riproduce in "malo" modo xD Scattano, il video si bruciacchia e cose così. Invece il film che ho caricato in .mkv va perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che music player consigliate? Apollo non è male ma dicono che abbia moltissimi bug e deve essere migliorato di molto, Google Play Music e WinAmp hanno un'interfaccia che trovo orribile ma dovrebbero essere due dei migliori, il Music Hub di Samsung lo evito come la peste e VLC non l'ho mai visto all'opera su Android.

Che music player consigliate? Apollo non è male ma dicono che abbia moltissimi bug e deve essere migliorato di molto, Google Play Music e WinAmp hanno un'interfaccia che trovo orribile ma dovrebbero essere due dei migliori, il Music Hub di Samsung lo evito come la peste e VLC non l'ho mai visto all'opera su Android.
Cubed (³)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro