Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E' una di quelle app che se non ce le hai ti guardi a lo specchio a ti schifi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho scaricato la versione gratuita da amazon, se in questi giorni mi piace, mi scarico il 4 a 0, 79 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico difetto, per ora, è che non vedo le faccine tipo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nel 4 ci sono?

Il 4 ha altri difetti?

Ho scaricato la versione gratuita da amazon, se in questi giorni mi piace, mi scarico il 4 a 0, 79 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unico difetto, per ora, è che non vedo le faccine tipo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nel 4 ci sono?

Il 4 ha altri difetti?

Altro difetto è che gli spoiler sono aperti. Si può risolvere?

mi aggrego anche io per avere una risposta a queste domande

Io ho appena preso la 4, avevo la 2 da anni: l'interfaccia è mille volte migliore, ma non noto affatto miglioramenti prestazionali o funzionalità aggiuntive. Quindi chi ha già la 2, potrebbe anche rimanere così, al momento. Io l'ho presa giusto perché ora costa 75 centesimi e perché è una delle app che uso più spesso, frequentando molti forum.

Le faccine non appaiono come quelle del forum. Gli spoiler, boh non ne ho ancora incontrati, ma con la 2 dipendeva da forum a forum: con alcuni funzionavano perfettamente, con altri - come questo - no.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4

Io ho appena preso la 4, avevo la 2 da anni: l'interfaccia è mille volte migliore, ma non noto affatto miglioramenti prestazionali o funzionalità aggiuntive. Quindi chi ha già la 2, potrebbe anche rimanere così, al momento. Io l'ho presa giusto perché ora costa 75 centesimi e perché è una delle app che uso più spesso, frequentando molti forum.Le faccine non appaiono come quelle del forum. Gli spoiler, boh non ne ho ancora incontrati, ma con la 2 dipendeva da forum a forum: con alcuni funzionavano perfettamente, con altri - come questo - no.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4
Su Spaziogames sono perennemente aperti, non è proprio una cosa buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi linka il profilo di Chris³? Voglio chiedergli di attivare le notifiche push del foro per tapa :l4gann:

Sent from my N4 with PA 3.95 & Tapatalk 4

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi linka il profilo di Chris³? Voglio chiedergli di attivare le notifiche push del foro per tapa :l4gann:
Già che stai, chiedigli per gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato per le faccine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma quindi lo compro? , ma si dai, compriamola.. anche se uso solo spazio, non potrei farne a meno di esso

Già che stai, chiedigli per gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato per le faccine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quindi lo compro? , ma si dai, compriamola.. anche se uso solo spazio, non potrei farne a meno di esso
Compralo o tra 7 giorni morirai :leon:

Ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Compralo o tra 7 giorni morirai :leon:

allora sono salvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, davvero ottimo.

allora sono salvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, davvero ottimo.
Ottimo cosa? L'applicazione o il fatto che non morirai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ottimo cosa? L'applicazione o il fatto che non morirai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ovvio, che non morirò :kep88:

Raga per la fotocamera mi consigliate di tenere l'app standard oppure di scaricarne un'altra (Per S4) ?

Raga per la fotocamera mi consigliate di tenere l'app standard oppure di scaricarne un'altra (Per S4) ?
Io ho l's3 e mi trovo benissimo con quella normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tieni la stanard che va bene :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
non ci sta una che sia una di app decente per fare le foto...o sono caotiche, o fanno poco o fanno foto minuscole senza usare tutto il display
Ma a 13mpx si possono fare solamente foto in 4:3 , oppure anche a pieno schermo in 16:9 come a 9.6 ?

volevo acquistare tapatalk sul mio s3 con l'opzione di pagare direttamente tramite credito telefonico (ho wind)

ho fatto quello che mi ha chiesto (mettere il numero di telefono, dati, indirizzo ecc), solo che alla fine mi da che il servizio non è disponibile al momento, di riprovare o contattare la compagnia.

come mai? il credito ce l'ho :wush:

cmq qualcuno può spiegarmi la differenza tra i 2 tipi di tapatalk? (uno costa 79 cent [e gratis invece su IOS] e l'altra che costa 2 euro)

volevo acquistare tapatalk sul mio s3 con l'opzione di pagare direttamente tramite credito telefonico (ho wind)  

ho fatto quello che mi ha chiesto (mettere il numero di telefono, dati, indirizzo ecc), solo che alla fine mi da che il servizio non è disponibile al momento, di riprovare o contattare la compagnia.

come mai? il credito ce l'ho :wush:

cmq qualcuno può spiegarmi la differenza tra i 2 tipi di tapatalk? (uno costa 79 cent [e gratis invece su IOS] e l'altra che costa 2 euro)
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=456945

Pubblicità
Pubblicità
Indietro