Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
sul mio s4 aosp gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioe' e' compatibile con s4 e non con n4 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perché sei troppo vecchio per giocare a magic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sent from my Nexus⁴ using Tapatalk⁴
Ma vaffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ho dei problemi seri con Asphalt 8, The Room e Riptide GP2. Asphalt e Riptide sono letteralmente ingiocabili perchè appena inizio una corsa iniziano a laggare in modo perpetuo, mentre The Room si blocca sempre quando utilizzo un certo strumento durante il gioco. Forse è perchè non sono ancora state ottimizzate per Android 4.3 o il problema può essere il mio S3/kernel?

L's3 per i giochi pesanti non e' il massimo specie i giochi di guida,già Asphalt7 lagghicchiava,quindi l'8 credo di più poi magari con le ROM aosp vuoi perché le 4.3 per l's3 non sono ottimizzate al massimo vuoi per il fatto dei driver il problema dei lag si accentua,potrebbe essere pure il kernel con il nexus 4 e il kernel matrix ad esempio ci sono problemi di fps,puoi provare una rom base Samsung e vedere come va

mi consigliate qualche widget con i collegamenti rapidi? 

---------- Post added at 00:32:20 ---------- Previous post was at 00:31:22 ----------

ho smanettato un po' con il launcher, un po' di youtube, whatsapp, facebook, giochi, installato app, wifi acceso, ecc.
grazie per le risposte:sad2:

L's3 per i giochi pesanti non e' il massimo specie i giochi di guida,già Asphalt7 lagghicchiava,quindi l'8 credo di più poi magari con le ROM aosp vuoi perché le 4.3 per l's3 non sono ottimizzate al massimo vuoi per il fatto dei driver il problema dei lag si accentua,potrebbe essere pure il kernel con il nexus 4 e il kernel matrix ad esempio ci sono problemi di fps,puoi provare una rom base Samsung e vedere come va
Proverò...

Non so se è il topic giusto, ma se ho sbagliato chiedo venia. Ho un problema con il mio Samsung galaxy next, praticamente i tasti reali non funzionano più, in particolare il centrale e il destro. Qualcuno ha consigli sul da farsi?

Non so se è il topic giusto, ma se ho sbagliato chiedo venia. Ho un problema con il mio Samsung galaxy next, praticamente i tasti reali non funzionano più, in particolare il centrale e il destro. Qualcuno ha consigli sul da farsi?
il topic app e games, non potrà mai essere il topic giusto per un problema hardware.. è in garanzia? è caduto?

Risolto, mi è bastato togliere l'overclocking della GPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ora vanno tutti e 3 belli fluidi.

il topic app e games, non potrà mai essere il topic giusto per un problema hardware.. è in garanzia? è caduto?
Ho visto che gli altri chiedevano consigli, quindi ho provato. Il cellulare me lo hanno regalato a natale 2011. No, non mi è caduto, ho semplicemente notato che i tasti man mano erano sempre più "duri", nel senso che li premevo e non mi portavano al menù principale, fino ad adesso che non funzionano proprio. La garanzia dura 2 anni o sbaglio?

Ultima modifica:
Risolto, mi è bastato togliere l'overclocking della GPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ora vanno tutti e 3 belli fluidi.
azz addirittura era l'OC che dava problemi :morristend:

bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

azz addirittura era l'OC che dava problemi :morristend:
bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eh ma magari è proprio una questione di kernel (Googy Max, che è Siyah based) che magari ha qualche problema con i driver Mali e Open GL con il 4.3.

Eh ma magari è proprio una questione di kernel (Googy Max, che è Siyah based) che magari ha qualche problema con i driver Mali e Open GL con il 4.3.
Eh ma se hai tolto solo l'OC e il kernel e' rimasto non credo sia un problema del kernel

mamma mia quanto mi sono pentito di aver preso un android

è lento, lagga anche nelle operazioni più comuni e crasha molte volte

mamma mia quanto mi sono pentito di aver preso un androidè lento, lagga anche nelle operazioni più comuni e crasha molte volte
Non è il topic adatto e dipende molto dall'hardware del dispositivo e dalla versione di Android che c'è installata sopra. Se poi non ti sei informato a dovere e hai preso un device low cost con prestazioni scadenti è solo colpa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Non è il topic adatto e dipende molto dall'hardware del dispositivo e dalla versione di Android che c'è installata sopra. Se poi non ti sei informato a dovere e hai preso un device low cost con prestazioni scadenti è solo colpa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
è un htc sensation, non proprio low cost:rickds:

è un htc sensation, non proprio low cost:rickds:
Hai preso un telefono obsoleto, che non è mai stato molto performante e che è stato presto dimenticato da HTC... La prossima volta informati meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'interfaccia Sense degli HTC non è proprio una delle migliori.
Come scusa?

Hai preso un telefono obsoleto, che non è mai stato molto performante e che è stato presto dimenticato da HTC... La prossima volta informati meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come scusa?
Tra Touchwiz e Sense, entrambe sono molto pesanti e "ingombranti".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro