Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi consigliatemi una tastiera per S4 che abbia le stramaledette Emoji (per intenderci tipo quelle che ci sono su Nexus 7/4)...

Qualcuno usa l'app di Vodafone?Recentemente l'hanno aggiornata ed ora non riesco più a consultare il mio profilo.:rickds:

Ho un G Nexus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

edit

Problema risolto con l'update.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo consigliare a tutti Metro notification Pro, app stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e volevo chiedervi se esiste un widget per far apparire i mex di whatsapp sulla lockscreen (un pò come su iphone)

Volevo consigliare a tutti Metro notification Pro, app stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e volevo chiedervi se esiste un widget per far apparire i mex di whatsapp sulla lockscreen (un pò come su iphone)
Che telefono hai? Puoi provare con DashClock e un estensione

HTC one, posso mettere i widget in lock :kep88:

---------- Post added at 20:23:24 ---------- Previous post was at 19:59:11 ----------

l'estensione per whatsapp necessita del root ... ma perchè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

HTC one, posso mettere i widget in lock :kep88: 

---------- Post added at 20:23:24 ---------- Previous post was at 19:59:11 ----------

l'estensione per whatsapp necessita del root ... ma perchè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Wut? Ce ne sono diverse se non sbaglio

Non funziona :( I messaggi di whats arrivano ma non li segnala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Proprio non mi segnala nessun messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ora provo quest'ultima :pffs:

---------- Post added at 21:24:34 ---------- Previous post was at 21:12:49 ----------

Niente da fare,autorizzo tutto ma i messaggi non me li visuallizza sulla lockscreen ... niente ...

Proprio non mi segnala nessun messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ora provo quest'ultima :pffs: 

---------- Post added at 21:24:34 ---------- Previous post was at 21:12:49 ----------

Niente da fare,autorizzo tutto ma i messaggi non me li visuallizza sulla lockscreen ... niente ...
Prova con questa e speriamo vada, altrimenti ho finito le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Allora,quest'ultima app funziona a meraviglia, l'unica cosa è che quando arrivano più di 3 notifiche il widget non fa vedere gli altri messaggi,tagliando a metà l'immagine quasi come se lo spazio del widget fosse finiti. Probabilmente è un problema della SENSE:ahsisi:

Allora,quest'ultima app funziona a meraviglia, l'unica cosa è che quando arrivano più di 3 notifiche il widget non fa vedere gli altri messaggi,tagliando a metà l'immagine quasi come se lo spazio del widget fosse finiti. Probabilmente è un problema della SENSE:ahsisi:
Hai visto se puoi modificare il numero massimo di notifiche visualizzate?

Perfetto,ci avevo pensato qualche minuti fa,impostato su unlimited tutto funziona a meraviglia :cuore: grazie mille :cat:

Come si fa a cambiare la carta su cui fatturare play music unlimited?

Sent from my Nexus⁴ using Tapatalk⁴

Un app per bloccare chiamate ed SMS di determinati numeri?

Non voglio vedere i suddetti nelle notifiche o in nessun registro

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Un app per bloccare chiamate ed SMS di determinati numeri?Non voglio vedere i suddetti nelle notifiche o in nessun registro

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Telefono, impostazioni, blacklist e aggiungi i numeri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro