Cosa c'è di nuovo?

App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

ufficiale

Cusack

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2007
Messaggi
206
Reazioni
0

anche perchè prova a metterlo in tasca questo telefonono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

D&D

LV
2
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
45,613
Reazioni
43
Medaglie
8
Beh anche l'HD2 monta uno Snapdragon da 1 Ghz; la Ram e' effettivamente inferiore (cosi' come la camera) ma non saprei se sufficiente a giustificarne la differenza nel prezzo.
Anche perche' l'ultima versione Android 2.2 ormai gira perfettamente su HD2, e sembra che non avra' problemi neanche con la Sense HD (quella che verra' introdotta con i due nuovi Desire), nonostante la ROM sia solo in giro da pochi giorni ed ancora in fase di ottimizzazione. Dai un'occhiata a questo video per vedere da te stesso: http://gamesquare.co.uk/DesireHD/
interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se si potesse fare il dual boot sarebbe ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
K

kernel234

sì ma il processore dell'HD2 e del Desire NON è lo stesso del Desire HD....:kep88:

 

Charlz

"Live and in Stereo"
LV
1
 
Iscritto dal
10 Set 2008
Messaggi
2,623
Reazioni
0
Medaglie
9
Forse dovrei cambiare cellulare.

Che mi consigliate tra il Wildfire e LG Optimus One? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

fantasyste

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
16 Nov 2010
Messaggi
341
Reazioni
0
Medaglie
4
Vorrei sapere qual'è la differenza tra il programma di emulazione SNESOID e uno SNESOID LITE.

Spero mi possiate aiutare!

Grazie

 

Euler19

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
1,292
Reazioni
19
Medaglie
6
Forse dovrei cambiare cellulare.Che mi consigliate tra il Wildfire e LG Optimus One? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Wildfire!

 
K

kaede

mi dite il xchè?visto che l'optimus one sembra superiore in quasi tutto?

 

Bellic_93

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2008
Messaggi
1,571
Reazioni
1
Medaglie
4

Kappe

LV
0
 
Iscritto dal
30 Lug 2003
Messaggi
209
Reazioni
0
allora passo a quello HD o a quello Z come quello di mia moglie.. quello è ancora meglio per la gestione della posta

 

Davs

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
4,447
Reazioni
0
Io mi sono preso il Milestone proprio per la tastiera fisica..

comunque il Desire HD in pratica è l'Evo 4G

Il Galaxy S ce l'ha un mio amico.. quello è proprio una copia dell'Iphone.. poi è troppo plasticoso, non so come sono i Desire, ma il Galaxy S mi ha deluso per i materiali e la personalizzazione di Samsung.. l'unica interfaccia che mi piace oltre a quella originale è l'HTC Sense

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
samsung galaxy s e wave= super amoled= chi lo prova non torna più indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif personalmente la penso così, samsung sta dimostrando di dare filo da torcere ad apple con i suoi iphlop :rickds:

io sono possessore di samsung wave con bada come OS e devo dire che è un gran telefono, visto il suo 1 ghz di processore velocissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e poi il rapporto con il prezzo è ottimo

 

Bellic_93

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2008
Messaggi
1,571
Reazioni
1
Medaglie
4
samsung galaxy s e wave= super amoled= chi lo prova non torna più indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif personalmente la penso così, samsung sta dimostrando di dare filo da torcere ad apple con i suoi iphlop :rickds:io sono possessore di samsung wave con bada come OS e devo dire che è un gran telefono, visto il suo 1 ghz di processore velocissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e poi il rapporto con il prezzo è ottimo
800*480 vs 960*640. Non spariamo sentenze a casaccio.

 
G

GrislySquirrel

che ne dite del vodafone ideos ?
E' un buon cellulare se consideri che costa solo 99€. Ha un processore Qualcomm da 528 MHz, display touch-screen da 2.8 pollici (240 × 320 pixel), fotocamera da 3.2 megapixel con zoom digitale 4x, memoria interna da 512 MB (espandibile fino a 16 GB con schede microSD), Ram da 256 MB, lettore multimediale, radio FM, Bluetooth, Wi-Fi, Gps, jack audio da 3.5 millimetri e batteria da 1200 mAh.

 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,088
Reazioni
5,037
Medaglie
10
Per chi ancora non lo sapesse, su Android market Angry Birds e Angry Birds Seasons: What Everybody Wants For Christmas sono gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E per chi lo volesse provare, e' gia' disponibile gratuitamente il Launcher di Gingerbread (prossimo update dell'Android OS) che, a quanto si dice, ha tra le altre cose una tastiera on-screen migliorata.

 

Psikopatik

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
18 Nov 2003
Messaggi
212
Reazioni
0
Sono interessato ad acquistare un tel con android, la mia prima scelta era il galaxy s ma mi stanno parlando molto bene degli HTC specie del desire. Che mi dite?

 
Top